Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro cavalieri 2010 caos tattiche NOMI acqua 2014 tattica grey effetto 2011 degli recensione conti grigi dead catalogo drone knights 2016 indovinelli orchi space femminili Nehek

 

 Cacciatori di demoni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
buffone (of court)
Utente
Utente
buffone (of court)


Età : 35
Località : Lucca
Messaggi : 20

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:30 am

:sleep: son appena alzato e ho visto "cacciatori di demoni".....nn ho letto il post, però io ora chiero una lista di soli cavalieri grigi........

gran master con icona del giusto, psycannon, olocausto e puntatore (221pt)

4 termi con 1 psycannon e capitano con psycannon e puntatore (301pt)

2x 4 gey ( :P ) kinghts con 2 psycannon e justicar con puntatore

2x dreddy con laser e missili e corazza extra (290pt)

dreddy con rotellone, fumogeni e corazza extra (118pt)

inquisitore con stormbolter e puntatore, 2 vetrani con plasma (71pt)

sicaio eversor (95pt)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 11:01 am

Be' non è male, forse l'unica cosa è togliere l'eversor e mettere la callidus :twisted: , credo che sia la più forte e costa pochi punti in più.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 11:59 am

:sleep: ...mi sono accorto di alcune cose :) ! Allora secondo me togli un dreddy, due bastano (magari ne fai uno con lancimissili e un altro con rotellone così hai più varietà) così con quei punti io rimpolperei un po' le unità di cavalieri grigi in armatura potenziata :twisted: . Questo è tutto :lol!: .

PS: hai mai provato a giocare questa lista o è la prima volta?
Torna in alto Andare in basso
buffone (of court)
Utente
Utente
buffone (of court)


Età : 35
Località : Lucca
Messaggi : 20

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 12:48 pm

nn l'ho ancora usata.......in settimana volevo proxarla

la callidus è forte nn ce dubbio ma l'eversor costa meno e nn deve tirare x le riserve, avere le unità in campo x i cavalieri grigi è fondamentale

per il dreddy nn saprei....agiungerei solo 4 cavalieri grigi alle 2 squadre oppure 3 termi o 1 termi e 2 truppini....in questo caso rinuncio sempre al rotellone del dreddy che puo far male veramente...inoltre tutti i grey knights sono sempre visti come in combattimento notturno e sono implacabili quindi nn scappano se vengono uccisi dal fuoco

devo trovare il modo di proxare
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 1:49 pm

Sicuro che i termy servano veramente? Non so se i termy dei cavalieri grigi abbiano abilità particolari ma se sono come quelli marines non te li consiglio... Io nn li gioco mai i termy perchè costano troppo e non rendono mai (ma proprio mai) i punti pagati per giocarli.
Quanti punti costa una truppa di cavalieri grigi normali? una ventina di punti a modello giusto? io toglierei i termy, ci metterei 10 cavalieri grigi normali e ti avanzerebbero ancora un centinaio di punti se i conti che ho fatto sono giusti.
Cmq non conosco molto bene i Knigts e quindi non so se sia veramente una buona idea... :|
Torna in alto Andare in basso
buffone (of court)
Utente
Utente
buffone (of court)


Età : 35
Località : Lucca
Messaggi : 20

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 2:21 pm

sono piu forti di qelli normali......ac5 e fo6 in cac......46pt ciascuno (hanno anche opzioni x per le armi) e sono una unità fondamentale in qualsiasi sercito dei cav.grigi........

i cav.grigi "normali" costano 25pt cadauno, minimo 4 in squadra + il justicar (sergente) con arma nemesi potenziata...50 pt (totale quadra minima: 150 punti): tutti con ac5 e fo6 in cac, implacabili e vendono visti sempre come se fosse notte, inoltre possono annullare i poteri psionici con un test (nn lo scrivo xke è palloso e lungo)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 2:51 pm

I termy dei cavalier igrigi sono fortissimi :twisted: per i punti che valgono! Non solo hanno più AC ma hanno un requiem d'assalto integrato, armi potenziate a F6 e poi il potere velo come del resto tutto l'esercito. E' costano solo 6 punti in più di quelli normali; secondo me sono un must :lol!: .
Forse hai ragione riguardo l'eversor, è più conveniente ;) ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 8:11 pm

Bhe, allora convengono davveri i terminator...
Concordo anche sull eversor, è probabilmente l assassino con il miglior rapporto qualità-prezzo. Io ho giocato solo raramente gli assassini ma effettivamente l everson ha sempre fatto il suo sporco lavoro....
Torna in alto Andare in basso
Azrael
Utente
Utente
Azrael


Età : 37
Messaggi : 97

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 8:49 pm

Guarda Helbrecht posso dirti per quanto riguarda i terminozzi degli space marine che , se giocati in attacco in profondita' nella zona giusta , fanno DAVVERO male.
Piu' di una volta li ho visti massacrare come niente le unita' con i loro 10 attacchi a Fo 8 senza TA....Per quanto riguarda lo sparo beh, senza rotellone posso muovere e sparare.
Con rotellone falci la fanteria pesante :P
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:06 pm

Bhe,. io parlavo riferendomi alla mia esperienza personale. Con me non hanno mai fatto moltissimi danni ma probabilmente perchè non si adattavano alle mie liste... Tutte le volte che li ho giocati in AiP hanno sempre subito un sacco di fuoco anticarro nemico e hanno fatto una brutta fine. Solo raramente sono riusciti ad essere determinanti (anche se va detto che in queste poche volte mi hanno fatto vincere la partita da soli)
Sostanzialmente credo che i termy possano essere buoni ma solo se stanno bene nel contesto dell esercito. Voglio dire, possono fare male ma devono essere supportti in qualche modo. Non credo che possano risultare utili se mandati allo sbaraglio...
Torna in alto Andare in basso
Azrael
Utente
Utente
Azrael


Età : 37
Messaggi : 97

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:10 pm

Se li mandi cosi' allo sbaraglio e' ovvio che te li seccano tutti alla prossima fase di fuoco,
e' successo anche a me contro i Tau... :x
Ma fidati, se li metti bene e gli fai caricare fanteria pesante o leggera che sia, lasciano solo i brandelli dell'unita'.... :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:50 pm

Sarà ma io continuo a non essere convinto dei termy. Una squadra di termy mi costa circa 250 putni e io questi punti preferisco usarli per farmi un squadra templare da 20 modelli. Ma probabilmente il problema è solo che i termy non si combinano bene con il esercito e con il mio tipo di gioco...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:41 pm

Be si tu metti i templari, ma lui non ha tanta scelta...mette altri cavalier igrigi in armatura potenziata?! Lo trovo sconveniente...dipende molto dal tuo esercito :) .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Set 30, 2007 11:35 pm

Si, si, chiaro.. Dipende da cosa si gioca...
Io avevo consigliato a buffone di togliere i termy perchè credevo che le truppe costassero meno, ma visti i costi enormi forse fa bene a tenere i termy...
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 4:04 pm

i termy GK penso k siano 1 delle unità + temibili del gioco :twisted: (da nn usare contro eserciti sciame)... io li piazzo sempre in attacco in profondità cn 1 bel gran maestro :twisted: :twisted: :twisted: e hanno sempre zpappolato ogni cosa k li ha fronteggiati (carnifex, marines k facevano troppo i grossi e demoni iper pompati) l'unica pecca è finire sotto 1 pizza di demolisher (500pti in fumo nn sn proprio il top 😢 😢 )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 5:14 pm

Prima di tutto vorrei dare il benvenuto a legatus a Zendra!!!! :D

Tornando ai GK invece sono d'accordo sul fatto che siano un ottima unità. Peccato solo che (come tutti i GK!) costino un sacco di punti e euro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cacciatori di demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alleati cacciatori di demoni e cacciatori di streghe
» Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni
» cacciatori di demoni
» Cacciatori di Demoni
» Cacciatori di Demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: