Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Schema colore per Be'Lakor | |
| | Autore | Messaggio |
---|
DarkNightmare Utente
| Titolo: Schema colore per Be'Lakor Ven Ago 28, 2009 10:12 am | |
| A prescindere dal fatto che non esiste uno schema predefinito di colori da utilizzare in quanto potremmo dipingere Be'Lakor come noi vogliamo, volevo chiedervi, grosso modo, per ottenerne uno come nella photo, quali colori e ink dovrei utilizzare? Vi sarei molto grato se poteste darmi una mano in questa ardua impresa. Dipingerò questa miniatura supervisionato dal mio mentore....speriamo venga bene....Grazie | |
| | | DarkNightmare Utente
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor Ven Ago 28, 2009 10:32 am | |
| si accettano consigli anche su schemi di colori totalmente diversi. Insomma proponetemi tutto quello che volete se possibile corredato del relativo schema di colori da utilizzare. | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor Ven Ago 28, 2009 10:47 am | |
| Io penso che il colore utilizzato sopra sia un misto di Regal Blue e Liche Purple, ma non ci metterei la mano sul fuoco. | |
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor Ven Ago 28, 2009 11:27 am | |
| Il fatto è che sto procedendo ad effettuare un ordine on line, ed oltre alla miniatura, vorrei prendere anke i colori. così almeno inizio a partire da una base. adesso mi serve una lista di colori iniziale per poter almeno dipingere Be'Lakor. | |
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor Sab Ago 29, 2009 2:22 pm | |
| qualcuno potrebbe darmi un ulteriore consiglio per favore? :asso: | |
| | | thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor Sab Ago 29, 2009 3:13 pm | |
| hai soldi? se si prenditi la valigiona di colori vallejo, se sei un pittore capirai che conviene. La prendi da maelstorm games e la paghi sul centinaio di sterline. comunque mi sa che si è utilizzato il metallo non metallo, quindi i colori che sicuro cisono saranno codex grey, chaos black, skull white, shining gold, tin bitz, un marrone, lavatura di devlan mud. io prenderei tutti i set di colori in ogni caso. io farò così appena avrò i soldi xD | |
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor Lun Ago 31, 2009 10:12 am | |
| - thekingofbronx ha scritto:
- hai soldi?
se si prenditi la valigiona di colori vallejo, se sei un pittore capirai che conviene. La prendi da maelstorm games e la paghi sul centinaio di sterline. mmmmm ho visto questo sito "Maelstorm Games" e devo dire che ha dei prezzi davvero interessanti. almeno ad una prima veloce occhiata, mi è parso che abbia soprattutto sulle miniature prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli che si trovano sul sito della GW e non solo. mi domando dove sia l'arcano. quando ci mettono in genere per i tempi e costi di spedizione? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Schema colore per Be'Lakor | |
| |
| | | | Schema colore per Be'Lakor | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |