| Pianificazione dell'Aedo Zendriano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Lun Mar 30, 2009 7:09 pm | |
| da un pò ho in mente un progetto: una specie di concorso di scrittura. pensavo a qualcosa di simile: - concorso aperto a tutti gli utenti del forum, ma organizzato dal grande verde. la nostra gilda che ospiterà quindi l'evento; - genere fantasy. se c'è un numero sufficiente di richieste per altri oltre a questo si creano più sezioni; - formato: racconto breve o novella - limite massimo di battute (da definire). sarà cmq qualcosa di indicativo ovviamente - possibilità di ottenere dei punti gilda. ovviamente in questo caso la giuria non deve far parte di nessuna gilda e la cosa, benche acquisti appeal si complica. cosa ne pensate? a me piacerebbe davvero molto qualcosa di simile e se secondo voi è fattibile potrei cominciare anche a riallacciare i contatti con coloro che mi avevano dimostrato a suo tempo interesse | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Lun Mar 30, 2009 7:15 pm | |
| fattibilie è fattibile^^ bisogna tastare il terreno per vedere se c'è interesse però. Io me ne tiro fuori chè non avrei tempo di mettermi a scrivere un racconto^^ | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Mar Mar 31, 2009 3:20 pm | |
| La cosa è fattibile. Tendi pure i tuoi tentacoli conte :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Dom Apr 05, 2009 12:52 pm | |
| bene, il tutto è partito. speriamo bene :qeq: ovviametne rinnovo a tutti l'invito all'evento. infine a parte questo se avete anche solo delle idee o delle proposte che vi sono venute in mente leggendo il bando vi prego di comunicarle: siamo in una fase di rodaggio e anche per me è la prima volta da organizzatore, quindi ogni aiuto p ben accetto :sorr:
P.s. il racconto dell'origine della gilda procede | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Dom Apr 19, 2009 6:24 pm | |
| bella idea quella del concorso di scrittura ma in base a cosa si verrebbe valutati??? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Dom Apr 19, 2009 7:41 pm | |
| grazie trovi tutto sia in proposte ed idee che in discussioni varie. li ci sono proprio tutti gli schemi e i moduli per iscriversi. se vuoi partecipare sei il più che benvenuto. cmq per riassumerti i criteri di valutazione saranno l'originalità, la scorrevolezza della narrazione ecc. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Lun Apr 20, 2009 8:14 pm | |
| ..piacerebbe molto anche a me ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione.. Magari se riesco a fare qualche racconto lo posto lo stesso..Va bene? | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Ven Apr 24, 2009 3:53 pm | |
| ANCHE A ME SEMBRE UNA BUONA IDEA, MOLTO ORIGINALE :ciao: io nn credo di essere molto bravo in questo, però cs costa provare????? cmq nel caso in cui nn mi prendiate nella gilda mi candido cm membro della giuria | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano Ven Apr 24, 2009 6:26 pm | |
| beh il concorso scade il 3o. se vuoi cmq far parte della giuria fammelo sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano | |
| |
|
| |
| Pianificazione dell'Aedo Zendriano | |
|