Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche recensione NOMI catalogo space femminili knights 2014 Nehek effetto indovinelli drone conti 2010 tattica vampiro acqua degli dead 2011 grey cavalieri caos 2016 grigi orchi

 

 Prossimo raduno zendriano

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Skidi
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
kroth2390
Paranoid
Tutatis
Blooddrop
The Candyman
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Dove preferireste fare il raduno?
- alla lucca comics
Prossimo raduno zendriano Vote_lcap131%Prossimo raduno zendriano Vote_rcap
 31% [ 4 ]
- alla fumettopoli di milano assago, con fantamagus
Prossimo raduno zendriano Vote_lcap154%Prossimo raduno zendriano Vote_rcap
 54% [ 7 ]
- al barboccia con il fantamagus ed il resto
Prossimo raduno zendriano Vote_lcap115%Prossimo raduno zendriano Vote_rcap
 15% [ 2 ]
- nella ludoteca di sant'uguzzone, come sempre
Prossimo raduno zendriano Vote_lcap10%Prossimo raduno zendriano Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- altro che devo ancora pensare
Prossimo raduno zendriano Vote_lcap10%Prossimo raduno zendriano Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:53 pm

Oi ragazzi, ma allora e' vero che se io non calcio culi, qui non si fa niente? :D

Dai su, che il 21 si era tutti cosi' contenti di organizzare altri eventi, dov'e' finita quella buona lena? Ok dai.. propongo io, come al solito!

le proposte sono 3:

1) Novita', che ne dite di incontrarci al prossimo games week che si terra' a milano? http://www.gamesweek.it/gamesweek2012/ e' un qualcosa di nuovo e diverso dal solito.. perlomeno niente miniature e cazzabubbille in mano? Un po' di gnocca, videogiochi, cacchiate.. che dite? Si terra' dal 9 all'11 novembre, quindi abbiamo mesi per organizzarsi bene.

2) Solito raduno nella solita ludoteca?

3) Raduno classico, ma in location diversa e con seria intenzione torneistica.. in sostanza ci si vede al barboccia di barlassina ( il problema e' la gente che viene da xy location lontane, che devono poi riprendere il treno per tornare a casa.. ehm, credo che a sto giro bisognera' pernottare per forza XD) con tutto organizzato dal fantamagus ed altra roba..

torneo serio e sanzionato di magic, trono di spade, e se ci si organizza bene STARCRAFT 2 MAGARI ( per il clan hoz), Warhammer, warmachine, infinity e quel che e'..

Non per dire ma con questa possibilita' qui saremmo di sicuro piu' organizzati e soprattutto seguiti che con la opzione nr 2, dato che ormai sapete quanto e cosa ci possono dare nella ludoteca di st' uguzzone, e sinceramente a me non basta piu', dopo aver visto come si viene coccolati al fantamagus ehehe

La rete elettrica c'e', il posto bello grande e con parco vicino pure, se fa freddo zero zanzare ( meglio), ed annesso c'e' un'immenso ristorante-pizzeria ( rinomato nella zona pure) che sicuramente con buone cifre di persone ( noi piu' la gente dei tornei normali di magic ecc) farebbe convenzioni e sconti.

Secondo me e' una buona idea per raggruppare tutte le sezioni di zendra, da magic a starcraft.. non solo le solite per dire.


Fate vobis, a me garbano l'opzione nr 1 e la 2 ^^


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Dom Set 09, 2012 9:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:58 pm

Io come sempre sarei per qualcosa che implichi più la socialità che il confronto attraverso un gioco. Più che altro, aprendo la ludoteca alle 14, finisce che l'orario di appuntamento diventa quello, e per chi deve prendere trasporti, il tempo diventa abbastanza limitato.
Io sinceramente sarei per la prima o la terza ipotesi (però con OBBLIGO di pernottamento, nella terza ipotesi, così ci raccontiamo cazzate fino al sonno).
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:00 am

io ci sarei, ma andando a scuola e abitando nelle marche mi e' difficile andare a milano per un fine settimana!

se si fa qualcosa sotto natale participerei volentieri, ma prima di allora temo di n
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:01 am

potrei organizzarmi per il pernottamento.. le idee che mi vengono in mente sono:

1) accordarsi per un buon gruppo di persone in uno degli ostelli della zona ( tra l'altro vicino alla location ce ne sono vari). Cosi' e' in gruppo e scontato.

2) ( se possibile legalmente e fisicamente) Dormire nel barboccia, con relativi sacchi a pelo, tende o quant'altro.. la struttura e' cosi' grande che ospita vari centri riabilitativi, una palestra ed altro.. forse c'e' qualcosa di nannoso li dentro?

edit: per sotto natale intendi cmq tipo 15-20 dicembre?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:04 am

ehhh.. "sacchi a pelo". Io ho sempre caldo, mi farò bastare un cuscino XD

Comunque se si fanno dei tornei io penso li possa fare solo di roba easy, che le miniature mi stressano la mente, mi fan sudare, mi costringono a stare in piedi, a trasportarle ecc XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:08 am

http://www.comuni-italiani.it/11/calendario.html

direi che la migliore sarebbe i primi di gennaio con pernottamento.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:09 am

Magari un salto lo faccio pure io.
Anche io voto per opzione 1 o 3.
Tra l'altro l'ultima volta che sono stato a milano sono andato a mangiare in un posto che mi ha fatto piangere di gioia e e non aspettavo che un'occasione per ritornarci :@@:


ps: buona idea rimettere la chat
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:09 am

ognuno fara' quel che vuole ma, se si sceglie l'opzione nr 3 sappiate che davide del fantamagus e' una persona seria ed organizzativa.. servono numeri, conferme, garanzie e tutto.. sia per magic che per altro..

questo perche' ci saranno sicuramente premi e trofei.. arbitri da chiamare, tavoli, elementi scenici da portare e cose varie da organizzare ( per dirvi anche max, il barista, magari gli serve sapere quanti siamo e a far cosa per qualche motivo).

Il posto e' virtualmente alla nostra merce', nei limiti del civile.. cioe' per dirvi io posso portare la mia compagnia di scherma, girare in giro in mutande o quant'altro.. anche perche' se per caso capita di giovedi' il raduno, il locale e' chiuso al pubblico e quindi ci saremmo solo noi, fantamagus con gente di magic ecc..+ barista e la sua famiglia.

Considerate che e' anhe un bocciodromo, e giocare a bocce e' divertente tutto sommato ^^
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:11 am

che ne dite se vengo anchio? così finalemnte vedete lo starccia cazz.... che vi ha rotto per 6 anni xd...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:14 am

io non ho mangiato il piccolo daraga silvershaper anni fa, quando lo vidi al games day a modena ( era tenero e piccino :3) non vedo perche' dovremmo mutilarti ^^ il forum e' una cosa, la vita reale e' un altra..

questa cosa penso sia chiara e limpida.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:19 am

pure a me piace l'opzione 3, ma in fin dei conti mi adatto e mi va bene tutto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:20 am

ricopio la risposta che ti avevo fatto nell'altro topic.

riferito a " come ci si organizza per magic?"

a questo ci pensa il fantamagus, sta tranquillo ^^ sta volta niente cose fatte a c****o, tutto organizzato, dci, arbitri e quant'altro..

dopotutto e' uno dei centri milanesi piu' famosi per magic, non puo' fisicamente fare le cose male :)

Ricordo pero' che tu venivi da lontano.. a sto giro non ha senso che tu venga per poche ore se devi poi rimassacrarti al ritorno, meglio se si pernotta a sto punto tutti assieme in quattordici mila da qualche parte.

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:29 am

lontano ma non troppo, ci metto tre orette a venire fin la. tutto sommato meno di altri.

in ogni caso e meglio farlo in vacanza, la gente può avere da fare al sabato. (scuola?)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:37 am

per ora e' presto per la data, intanto iniziamo a vedere quali delle 3 opzioni scegliere e quanti siamo indicativamente almeno interessati. Poi il resto si decidera' con un topic a parte, ho imparato ormai la menata, al terzo raduno :D
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:51 am

io ci sono per la 3a
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:03 am

si io ci sto 20+ dicembre
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:09 am

20+ temo non sia fattibile perche' e' troppo vicino al 24 e la gente spesso si prepara prima a natale credo.

Se sara' dicembre dev'essere tra il 15 ed il 20 massimo.. cmq vedremo meglio!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:21 am

Va bene tutto, specialmente la seconda opzione. Però ci sono al massimo fino a metà-fine novembre, poi diventa impossibile...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:12 pm

Personalmente lancio un'altra opzione, che per me sarebbe la più facile: e se facessimo il festival dell'Oriente e delle arti marziali, che si tiene a Marina di Massa dall'1 al 4 novembre ?
E' solo un'idea buttata lì, neh.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:10 pm

Sephiroth ha scritto:
Personalmente lancio un'altra opzione, che per me sarebbe la più facile: e se facessimo il festival dell'Oriente e delle arti marziali, che si tiene a Marina di Massa dall'1 al 4 novembre ?
E' solo un'idea buttata lì, neh.


Oh che bello. Mi piace molto come ipotesi :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:22 pm

a me va bene tutto basta che finalemnte vi vedo e vi straccio le palle dal vivo:) maresciallo ammetto botte ma non in punti vitali:)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:51 pm

^ Non è del Maresciallo che ti devi preoccupare :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:54 pm

ahah di te sephi immaginavo già infatti oggi vado a comprare occhiali da nerd e parastinchi:) ovvio che contro il tuo judo entrambi saranno poco utili xd ma posso sempre fare la tattica del "non vorrai picchiare uno con gli occhiali vero?" xd...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 2:06 pm

^ Io porto gli occhiali :§dg:


Comunque, basta spam: QUI c'è il link, sono 3-4 giorni a Marina di Massa, che featurano varia roba orientale ma prevalentemente arti marziali. Il biglietto è di 10 euro (mi pare) al giorno, con sconti per 3 o 4 giorni successivi. Sinceramente mi ricordo poco visto che non dovrei pagare ma dovrei avere il pass in quanto dovrei essere membro dello staff dello Shaolin QuanFa e della World Ju-Jitsu Federation, ma preferisco usare il triplo condizionale per evenienza.
Il posto è vicinissimo a Massa, da Pisa sono 30-40 minuti di treno a 6 euro. Posso ospitare non più di due persone a casa mia per motivi di spazio, per le altre posso ingegnarmi su richiesta.
Per le arti marziali hanno un criterio di scelta curioso, nel senso che snobbano quelle tradizionali come judo, aikido o taekwondo in favore di millemila stili di kung-fu e wing-tsun oppure per le robe più scrause e assurde come il bastone siciliano o strani tizi vestiti da pirata che fanno capriole a metà fra capoeira e hapkido §
C'è la scherma gladiatoria ma non quella medievale.
Ci sono un sacco di stage perlopiù gratuiti, ma qualcuno ogni tanto (leggi: shaolin) si paga.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitimeVen Set 07, 2012 2:12 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Va bene tutto, specialmente la seconda opzione. Però ci sono al massimo fino a metà-fine novembre, poi diventa impossibile...

Eh, il bastian contrario ci deve sempre essere XD :§
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo raduno zendriano
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il prossimo raduno Zendriano
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!
» POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: