Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto dead catalogo space grey knights recensione acqua tattica caos tattiche grigi femminili degli indovinelli 2010 2016 vampiro NOMI cavalieri orchi drone Nehek conti 2014 2011

 

 Domanda sul mitico papa su papa mobile!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Empty
MessaggioTitolo: Domanda sul mitico papa su papa mobile!!!   Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:29 pm

Ciao zendriani!!
Io per ora ho giocato una sola volta il papa...e l ho perso come niente a causa di una catapulta Khemri!
Ora....il papa va mandato all attacco?o deve attendere nelle retrovie?
io pensavo di doverlo mandare avanti, naturalmente affiancato da qualcosa di tosto....però accanto al mio tavolo da gioco c'era un altro papa...era nelle retrovie......poi cosa che mi ha colpito....il carro non può marciare vero?quindi si muove di 7 pollici?tranne che quando carica che raddoppia...giusto???
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul mitico papa su papa mobile!!!   Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:32 pm

il papa è uno dei pezzi più fessi del gioco e allo stesso tempo dei più importanti... per l'impero è indispensabile generando 2 dadi dispersione, lanciando preghiere e artefatti e proteggendoti da draghi e assetati vari.

quasi in tutte le partite i primi turni va tenuto per passare la disciplina alle fanterie da tiro, poi può anche agire in attacco.

il fatto è che l'impero è un esercito molto statico (secondo solo ai nani), basato sul tiro.

tendenzialmente non va da solo in offensiva, ma aspetta che il tiro abbia indebolito l'avversario. in corpo a corpo è un pirla, veramente scrauso con soli 2 attacchi. ok, ti impantana un'unità ma rischi sempre che prima o poi il carro si rompa (io non capisco perchè ha ta5+ quando la carrozza nera ha ta3+ ed R6 quando non è nemmeno un bersaglio grande...).

Un consiglio: trovagli uno scopo da ricoprire in una poszione non troppo ampia di campo, perchè se inizi a farlo girare non combina niente con solo M7.

PS: ma lo sai che la prima volta che ho giocato contro kemri anche a me lo ha rotto con la catapulta?? Lo ha ferito con Fo4, ho scazzato il ts e ha fatto 3 ferite... tutto questo al secondo/primo turno!!!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul mitico papa su papa mobile!!!   Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 4:11 pm

Beh dovevi stare attento ad attacchi con forza elevata, soprattutto dal tiro altrimenti il carro ci saluta. Di solito lo devi tenere dietro per passare la disciplina e usarlo insieme al carro a vapore quando il nemico si fa minaccioso sulle tue linee.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul mitico papa su papa mobile!!!   Domanda sul mitico papa su papa mobile!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda sul mitico papa su papa mobile!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda presente per domanda futura
» Mobile Frame Zero: Rapid attack
» rendere mobile la torretta dei veicoli
» Space Marines 1500 da fuoco mobile
» Lista Templari 1500pt. mobile e letale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: