Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Capitolo space marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Capitolo space marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Capitolo space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Capitolo space marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 femminili 2016 2010 indovinelli conti cavalieri space acqua dead degli catalogo orchi tattiche grigi Nehek grey knights NOMI effetto caos tattica vampiro drone 2014 recensione

 

 Capitolo space marine

Andare in basso 
+3
Logan
Rogal Dorn
Abhorash
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 12:53 am

Salve...vorrei iniziare un altro capitolo da codex degli space marine dopo le salamandre, secondo voi qual è il più competitivo?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:27 am

Capitolo space marine 847-34
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:28 am

no scherzo, credo uno dei 2 mmagli o i lupetti ad ottobre
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 1:13 pm

Rogal Dorn ha scritto:
no scherzo, credo uno dei 2 mmagli o i lupetti ad ottobre
Dice da codex i lupi sn tutto tranne ke da codex :)
Io consiglierei i magli imperiali molto belli,i signori dell'aquila,bè e come negare il fascino romano-spartano degli ultramarine
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 1:55 pm

Gli ultramarine non li inizierò mai....ci sono sempre loro di mezzo, per ora sono ideciso tra magli imperiali e guardia del corvo...vostri pareri su questi due??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:03 pm

son capitoli da codex, non hanno molte differenze come quelle che ci possono essere tra un templare nero e un dark angel :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:21 pm

Anche questo è vero......oppure è meglio aspettare i lupi siderali?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:30 pm

manca poco... fossi in te aspetterei. così metti anche da parte più soldi 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeDom Set 06, 2009 4:21 pm

Abhorash ha scritto:
Gli ultramarine non li inizierò mai....ci sono sempre loro di mezzo come darti torto, anke io mi sono stufato di quel blu puffo ke spopola sui camp di battaglia 😁 , per ora sono ideciso tra magli imperiali e guardia del corvo...vostri pareri su questi due??

2 capitoli da codex, in teoria giocabili alla stessa maniera...io gioco RG (non si era capito vero?) e la mia lista si basa su un concetto cadine:portare la guerra sul campo del nemico!

al primo turno scendono 2 dreddy e mediamente un carro se lo portano sempre via, contro i tiranidi possono fiammare de geno tenuti dietro come spesso accade o andare al turno dopo in ac con shrike cnto i carnifex, grazie alla loro I4 e la corsa data da shrike non possono scappare muaaahhhh :dgd: .

idem contro orki, scendi, fiammi e dopo cac...shrike con assaltatori raggiunge li ragiungono al primo turno! e in riserva tengo deitrmy martelluti ke arriveranno con l'icona del capitano ombra e i fari delle capsule...il resto è a scelta, due tattiche semi-nude (lanciamissili e flamer, una incapsulata e l'altra non) e 2 land speeder, ma puo sostituirli con un preddy e così pomapre le tattiche, oppure ank un biblio da dare ai termy...ecc

PREGI:
1) puoi far esplodere 1 o 2 carri al primo turno e rendere così la loro pericolosità pari a un bradipo in coma (come disse il maresciallo)
2)i dreddy fanno molto male, tr flamer e cac con corsa si portano via 5o 6 tattici a turno, mica roba da eretici!
3)giochi de termy a piedi ragionevolmente mobili grazie a shrike (o leonidas vero green! XD)
4) il pregio è ke non permetti all'avversario di fare il suo gioco, distruggendo veicoli chiave e senza dargli il tempo di muoversi
5) molti altri ke dipendono dall'avversario

DIFETTI:
1)manca anticarro a lunga gittata
2)shrike necessiterebbe dei vanguard, i morti li fanno solo shrike e i sergente magliuto!
3)regali un po di KP tra capsule e roba varia
4)giochi relativamente 20 truppe, ma come tutti i marines del resto



non parlo dei magli imperiali xke non li conosco bene e cedo la parola a qualcun'altro
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:22 pm

Più o meno è la mia lista di salamandre
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:36 pm

Se fossi in te aspetterei i lupacchiotti. Sennò anche i corvacci sono una buona scelta
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:22 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Se fossi in te aspetterei i lupacchiotti. Sennò anche i corvacci sono una buona scelta

esattamente...prova a vedere i lupacchiotti e poi decidi :good: ...

X abhorash: io ho sempre pensato ke le salamandre giocassero i land speeder coi termici visto ke vulkan li bina :what:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:31 pm

da bg, le salamandre sono un capitolo che amano le armi a corta gittata 8termici, lanciafiamme) e stare fermi. il loro pianeta è particolare e bla bla bla bla...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:41 pm

The_Green_Knight ha scritto:
da bg, le salamandre sono un capitolo che amano le armi a corta gittata 8termici, lanciafiamme) e stare fermi. il loro pianeta è particolare e bla bla bla bla...

da bg 10 marines uccidono 1000 orki, i tiranidi attaccano in CAC con la massa, da BG eldrad è morto, da BG i cavalieri grigi dovrebbero essere invincibili, ecc ecc 😁 ma non divaghiamo


se i LS sono ottimi di loro con i termici binati dovrebbero essere devastanti :what: , è un delitto non giocarli!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:54 pm

Ragazzi ho deciso.......auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


capite da soli :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:59 pm

Abhorash ha scritto:
Ragazzi ho deciso.......auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

scusa ma la mia mente è parecchio ristretta, che è sto au?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:30 pm

un lupacchiotto che guarda la luna e ulula.

@rogal: era un modo carino per farti capire che:
1) nessun gioca salamandre (sono pochi)
2) quei pochi che lo fanno, per rispetto al bg, non usano ciabatte volanti
3) tra questi ci sono quelli che lo fanno e sinceramente mi chiedo perchè =D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:45 pm

strano, sareste il cpitolo + sgravo, ai tornei dovreste spopolare, nell'edizione del termico averlo binato sempre e comunque è una roba da pazzi 😁 ...

mah il il ciabattone è una risorsa x tutti, figuriamoci x voi! e io ke credevo ke quelli ke facevano la RG fosimo io e raptor, poi vai sul tilea e ti si apre un mondo...salamandre poche, sarà ke non ci capisco + nulla :what: .

comnque ottima scelta i lupi se non fosse x i termy 70 punti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:00 pm

la maggior parte della gente gioca capitoli random (o almeno senza caratterizzazione data dai ps) e ai tornei non vedrai mai korsarro quanto invece vedrai un capitano con relicblade 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:06 pm

beh kor'sarro non è vulkan XD

le salamandre sono sicuramente mooooolto sgrave, binano il meglio di ogni capitolo...senza contare ke vulkan è tranquillamente intruppabile nei termy col TI3+

xke martelli tuono, flamer e termico binati non hanno prezzo, x tutto il resto c'è shrike! XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:16 pm

Cmq anche KorSarro è ottimo per quel che costa (a piedi ovviamente, in modo è improponibile...)
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:37 pm

Insomma anche i nuovi lupi saranno competitivi??
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:41 pm

Abhorash ha scritto:
Insomma anche i nuovi lupi saranno competitivi??

ki puo dirlo, forse si forse no, è x questo ke bisogna aspettare il 3 di ottobre :asso:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:49 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Cmq anche KorSarro è ottimo per quel che costa (a piedi ovviamente, in modo è improponibile...)

Io continuo a non capire questo odio per korsharro, lo gioco in moto con squadra comando e lo trovo decisamente ottimo O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:03 pm

mah forse xke un capitano è + economico e fa praticamente lo stesso...di solito lo si gioca su razor con i anguard a piedi...o su rhino con un po + di avanguardisti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo space marine   Capitolo space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bg capitolo space marine
» Space Marine: Quale capitolo?
» Nuovo capitolo space marine
» Nuovo capitolo di Space Marine: I Magli Tonanti
» capitolo space marine: quale fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: