| Capitolo space marine | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Abhorash Utente
| Titolo: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 12:53 am | |
| Salve...vorrei iniziare un altro capitolo da codex degli space marine dopo le salamandre, secondo voi qual è il più competitivo? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 11:27 am | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 11:28 am | |
| no scherzo, credo uno dei 2 mmagli o i lupetti ad ottobre | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 1:13 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- no scherzo, credo uno dei 2 mmagli o i lupetti ad ottobre
Dice da codex i lupi sn tutto tranne ke da codex :) Io consiglierei i magli imperiali molto belli,i signori dell'aquila,bè e come negare il fascino romano-spartano degli ultramarine | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 1:55 pm | |
| Gli ultramarine non li inizierò mai....ci sono sempre loro di mezzo, per ora sono ideciso tra magli imperiali e guardia del corvo...vostri pareri su questi due?? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 2:03 pm | |
| son capitoli da codex, non hanno molte differenze come quelle che ci possono essere tra un templare nero e un dark angel :fg4: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 2:21 pm | |
| Anche questo è vero......oppure è meglio aspettare i lupi siderali? | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 2:30 pm | |
| manca poco... fossi in te aspetterei. così metti anche da parte più soldi | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Dom Set 06, 2009 4:21 pm | |
| - Abhorash ha scritto:
- Gli ultramarine non li inizierò mai....ci sono sempre loro di mezzo come darti torto, anke io mi sono stufato di quel blu puffo ke spopola sui camp di battaglia , per ora sono ideciso tra magli imperiali e guardia del corvo...vostri pareri su questi due??
2 capitoli da codex, in teoria giocabili alla stessa maniera...io gioco RG (non si era capito vero?) e la mia lista si basa su un concetto cadine:portare la guerra sul campo del nemico! al primo turno scendono 2 dreddy e mediamente un carro se lo portano sempre via, contro i tiranidi possono fiammare de geno tenuti dietro come spesso accade o andare al turno dopo in ac con shrike cnto i carnifex, grazie alla loro I4 e la corsa data da shrike non possono scappare muaaahhhh :dgd: . idem contro orki, scendi, fiammi e dopo cac...shrike con assaltatori raggiunge li ragiungono al primo turno! e in riserva tengo deitrmy martelluti ke arriveranno con l'icona del capitano ombra e i fari delle capsule...il resto è a scelta, due tattiche semi-nude (lanciamissili e flamer, una incapsulata e l'altra non) e 2 land speeder, ma puo sostituirli con un preddy e così pomapre le tattiche, oppure ank un biblio da dare ai termy...ecc PREGI:1) puoi far esplodere 1 o 2 carri al primo turno e rendere così la loro pericolosità pari a un bradipo in coma (come disse il maresciallo)2)i dreddy fanno molto male, tr flamer e cac con corsa si portano via 5o 6 tattici a turno, mica roba da eretici!3)giochi de termy a piedi ragionevolmente mobili grazie a shrike (o leonidas vero green! XD)4) il pregio è ke non permetti all'avversario di fare il suo gioco, distruggendo veicoli chiave e senza dargli il tempo di muoversi5) molti altri ke dipendono dall'avversario DIFETTI:1)manca anticarro a lunga gittata2)shrike necessiterebbe dei vanguard, i morti li fanno solo shrike e i sergente magliuto!3)regali un po di KP tra capsule e roba varia4)giochi relativamente 20 truppe, ma come tutti i marines del resto non parlo dei magli imperiali xke non li conosco bene e cedo la parola a qualcun'altro | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 12:22 pm | |
| Più o meno è la mia lista di salamandre | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 12:36 pm | |
| Se fossi in te aspetterei i lupacchiotti. Sennò anche i corvacci sono una buona scelta | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 3:22 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Se fossi in te aspetterei i lupacchiotti. Sennò anche i corvacci sono una buona scelta
esattamente...prova a vedere i lupacchiotti e poi decidi :good: ... X abhorash: io ho sempre pensato ke le salamandre giocassero i land speeder coi termici visto ke vulkan li bina :what: | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 3:31 pm | |
| da bg, le salamandre sono un capitolo che amano le armi a corta gittata 8termici, lanciafiamme) e stare fermi. il loro pianeta è particolare e bla bla bla bla... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 3:41 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- da bg, le salamandre sono un capitolo che amano le armi a corta gittata 8termici, lanciafiamme) e stare fermi. il loro pianeta è particolare e bla bla bla bla...
da bg 10 marines uccidono 1000 orki, i tiranidi attaccano in CAC con la massa, da BG eldrad è morto, da BG i cavalieri grigi dovrebbero essere invincibili, ecc ecc ma non divaghiamo se i LS sono ottimi di loro con i termici binati dovrebbero essere devastanti :what: , è un delitto non giocarli! | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 7:54 pm | |
| Ragazzi ho deciso.......auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu capite da soli :sfs: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 7:59 pm | |
| - Abhorash ha scritto:
- Ragazzi ho deciso.......auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
scusa ma la mia mente è parecchio ristretta, che è sto au? | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 8:30 pm | |
| un lupacchiotto che guarda la luna e ulula.
@rogal: era un modo carino per farti capire che: 1) nessun gioca salamandre (sono pochi) 2) quei pochi che lo fanno, per rispetto al bg, non usano ciabatte volanti 3) tra questi ci sono quelli che lo fanno e sinceramente mi chiedo perchè =D | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 8:45 pm | |
| strano, sareste il cpitolo + sgravo, ai tornei dovreste spopolare, nell'edizione del termico averlo binato sempre e comunque è una roba da pazzi ... mah il il ciabattone è una risorsa x tutti, figuriamoci x voi! e io ke credevo ke quelli ke facevano la RG fosimo io e raptor, poi vai sul tilea e ti si apre un mondo...salamandre poche, sarà ke non ci capisco + nulla :what: . comnque ottima scelta i lupi se non fosse x i termy 70 punti | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 9:00 pm | |
| la maggior parte della gente gioca capitoli random (o almeno senza caratterizzazione data dai ps) e ai tornei non vedrai mai korsarro quanto invece vedrai un capitano con relicblade | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 9:06 pm | |
| beh kor'sarro non è vulkan XD le salamandre sono sicuramente mooooolto sgrave, binano il meglio di ogni capitolo...senza contare ke vulkan è tranquillamente intruppabile nei termy col TI3+ xke martelli tuono, flamer e termico binati non hanno prezzo, x tutto il resto c'è shrike! XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 10:16 pm | |
| Cmq anche KorSarro è ottimo per quel che costa (a piedi ovviamente, in modo è improponibile...) | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 10:37 pm | |
| Insomma anche i nuovi lupi saranno competitivi?? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 10:41 pm | |
| - Abhorash ha scritto:
- Insomma anche i nuovi lupi saranno competitivi??
ki puo dirlo, forse si forse no, è x questo ke bisogna aspettare il 3 di ottobre :asso: | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 10:49 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Cmq anche KorSarro è ottimo per quel che costa (a piedi ovviamente, in modo è improponibile...)
Io continuo a non capire questo odio per korsharro, lo gioco in moto con squadra comando e lo trovo decisamente ottimo O_o | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitolo space marine Lun Set 07, 2009 11:03 pm | |
| mah forse xke un capitano è + economico e fa praticamente lo stesso...di solito lo si gioca su razor con i anguard a piedi...o su rhino con un po + di avanguardisti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capitolo space marine | |
| |
|
| |
| Capitolo space marine | |
|