Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli conti NOMI knights tattica dead 2016 cavalieri drone orchi 2010 recensione tattiche indovinelli space femminili effetto Nehek caos 2011 catalogo acqua grigi grey 2014 vampiro

 

 eldar oscuri, ke ne pensate?

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:03 pm

salve zendriani! ho dato uno sguardo x pura curiosità alle miniature degli eldar oscuri, e ho una mezza iea, tra molto tempo, quando avrò finito e giocato molto coi miei marines di forse iniziare a vedere di comprare il codex eldar oscuri...volevo sapere da voi come giocano, cosa ne pensate, ke impressione vi hanno fatto ecc

P.S. il codex l'ho gà ma non dcome altrimenti mi bannate :asso:

P.P.S si emperor,ho già letto le recensione di dark goblin! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:34 pm

ma io non ti avrei detto di leggere la ma guida XD

o si ? XDXD

no cmq aspetta il codex nuovo . fine messaggio XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:36 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ma io non ti avrei detto di leggere la ma guida XD

o si ? XDXD

no cmq aspetta il codex nuovo . fine messaggio XD una parola :4t:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:39 pm

oppure aspetta che arrivi brutal e ti rincuori XD

io gli eldar oscuri li ho affrontati di recente, 1500 p eldar vs eldar oscuri

vittoria schiacciante XD

eldrad si e' fatto da solo 4 kill point, e non dico gli arlecchini XD

l'avatar e' stato 4 turni in cac con l'arconte che non moriva mai, ma alla fine e' uscito quel dannato 1 ed e' morto!!!! siiiiiii

pero' cmq il dio e' rimasto ad 1 ferita ed il turno dopo una lanciata l'ha seccato XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:49 pm

emperor mi ai profondamente skifo, l'esercito + forte del gioco contro uno dei + deboli, x giunta con una lista semi-sgravata da quello ke ho visto XD

comunque alcue cose buone hanno, oltre al BG... molto difficili a far rendere, lo so, ma la lancia sgravata o armi potenziate ke feriscono tutto al 4+...mmmhhhhhh boh, mai visti e mai affrontati, quindi chiedo a voi!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:54 pm

se sei bravo sono POWAAAAA se sei un novizio a wh40k sono pippette: sono molto difficili da usare perche hanno un cac fortissimo e le lance bestiali ma sono molto fragili e quindi schioppano in 3 secondi se vengono bersagliati ben bene :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:54 pm

ma non e' sgravo! l'avatar e' lento come capre insieme ad eldrad...

lo scemo poteva bene sfruttare i raider e spararmi da lontano sempre e solo con le lance invece che fare il babbo ed assaltarmi con l'arconte e le furie...

poi si lamentano che vinco XDXD


se vengono bersagliati ben bene

qualcuno ha detto tempesta incantata di eldrad sui guerrieri a piotti? XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:51 pm

Io proprio 2 sere fa ho fatto un doppio pareggio contro dei DE.... Non sono malaccio... Sono fragilerrimi quindi vanno giocati molto ma molto bene, però il potenziale da fuoco non gli manca e in CaC nemmeno quindi...
Torna in alto Andare in basso
hrokgammus
Utente
Utente
hrokgammus


Età : 35
Località : termoli
Messaggi : 131

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:59 pm

ciao senti io ho giocato spesso contro i de e devo dirti la verita non sono male e hanno un ottimo cac senza contare che se usi molti veicoli sono un esercito che da colpi rapidissimi!! secondo me i loro difetti sono una grande fragilita e a mio parere un pessimo bg pero lasciando perdere il bg sono molto mobili e se li giochi bene possono ssere fortissimi!! ma ci vuole molta pazienza...io pero punterei molto su moto e raider e ravager sono ottimi! spero di esserti stato d aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:19 pm

grazie a tutti x i pareri! vediamo cosa dice qualkuno ke li gioca (ammesso ke esista e ke sia presente)!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:29 pm

Drewt li gioca (almeno su vassal XD) ed è presente :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:38 pm

thanks green, lo contatto subito! :good:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:38 pm

Emperor non so come è andata la partita ma io di solito una lista come quella giocata da te me la mangio a colazione e non lascio scampo con i DE!
Non è assolutamnte vero che si tratta dell'esercito più scarso del 40k, si deve solamente saper giocare ed entrare nell'ottica giusta...ci voglio parecchie partite sulle spalle per capire come girano le liste. Anche se il codex è molto piccolo perchè le unità decenti si contano sulle dita di una mano più impari a conoscerlo e più ti sorprenderai di quanti tipi di liste e stili di gioco ne escono fuori.
Ultimamante ho messo appunto una lista tutta giocata con attacco in profondita e riserve "ammazza demoni" sembra assurdo ma contro una lista del genere i demoni(e parlo di liste con doppio principe e demone maggiore) perdono o pareggiano!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:50 pm

quel che ha detto DG è esattamente quel che avrei detto io.
ma avrei aggiunto "sono i più vecchi, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono" :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:13 pm

ok ragazzi, grazie 1000 a tutti x i consigli, spcialmente a dark x il PM :cvc4: , x me si puo lasciare aperto ancora qualke giorno se qualcuno ha da dire la sua su un argomento toccato abbastanza raramente, poi si puo tranquillamente chiudere :good:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:30 pm

Eccomi.

Non poteva mancare il mio insano intervento!

MA per motivi eccezionali scendo dal Commoragh e vengo a dispensare oblio e feci!

Ora... mi sono gia espresso parecchie volte su questo argomento e se vai indietro con i post vedrai diverse discussioni sull'argomento tanto da farmi dire che non c'è piu nulla da dire.

Ma se dovessi fare un sintetico riassunto ti direi:

Gli eldar oscuri hanno un codex e delle minia che fanno piangere anche Walker texas ranger. Non sono sicuramente l'esercito piu forte ma forse proprio la loro rarità li rende un esercito temibile e comunque da rispettare. Se Emperor ha massacrato uno coi DE buon per lui. ma ovviamente ci sono tanti fattori da tenere in considerazione: il livello dell'avversario, il proprio, e il culo dei dadi.

Sono assolutamente d'accordo con chi dice che sono potenti ma fragili. requiem, lanciafiamme e armi da bombardamento creano non pochi problemi. ovviamente saprai che esistono 2 varianti di questo esercito: da sparo (con almeno 50 guerrieri con lance, 2-3 raveger e arconte) e da mischia (con obbligo di 3-4 raider con furie, e qg pompatissimo). Io preferisco la prima modalità. Effettivamente le missioni a punti sono problematiche ma se elimini le cose giuste nei momenti giusti (i veicoli soprattutto) te la puoi giocare fino all'ultimo.

Io li gioco da tanto e devo dirti che ho perso (mai massacro) ma ho anche vinto, e spesso... ma mi son sempre divertito giocandoli e credo che alla fine sia questo che conta!

Aspetto con ansia e trepidazione il nuovo codex e le relative miniature.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:47 pm

ke dire, con questo commento tanto inaspetato quanto utile direi ke la mia curiosità è stata + ke soddisfatta 😁
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri, ke ne pensate?   eldar - eldar oscuri, ke ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eldar oscuri, ke ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Raider eldar oscuri : che ne pensate?
» Eldar che ne pensate ?
» ELDAR OSCURI
» Eldar e Eldar Oscuri a 1750
» Eldar oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: