| cavalieri grigi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tutatis Utente
| Titolo: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 1:24 pm | |
| chi sono i cavalieri grigi? in particolare non ho capito se sono un capitolo di space o una parte dei cacciatori di demoni. cioè siccome i loro termy sono fantastici volevo farmi una lista di space marine con quelli ovvero fare una lista di space cavalieri grigi. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 1:39 pm | |
| I cavalieri grigi fanno parte dei cacciatori dei demoni e hanno modelli bellissimi.....ma...tutti in metallo, quindi ti sconsiglio di farli perchè basta dire che 5 terminator costano 50€ | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 1:48 pm | |
| ma posso prendere i termy dei cavalieri e usarli in una lista di space?? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 3:08 pm | |
| modelli si le regole forse... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 3:13 pm | |
| i cavalieri grigi sono la branca militare migliore dell' hordo ereticus, sarebbero il 666 capitolo di space marines della seconda fondazione. nel codex puoi usare space marines alleati coi cacciatori di demoni, ma attenzione, a 2 cosa:
1) qualsias tipo di alleanza è bandita nell'80% dei tornei ufficiali
2)nel codex vieni detto ke no puoi allearti coni SM se usi GK
usare i modelli come termy dei marines è un idea arina, ma dvresti rispettare i valori e le regole del codex della maranza, inoltre dovrsti combiarli le teste
Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Set 11, 2009 8:00 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 6:25 pm | |
| Puoi usare i modelli. Ma le regole no (a meno che l avversario sia daccordo ovviamente) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 7:38 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- i cavalieri grigi sono la branca militare migliore dell' hordo ereticus, sarebbero il 666 capitolo di space marines della seconda fondazione. nel codex puoi usare space marines alleati coi cacciatori di demoni, ma attenzione, a 2 cosa:
1) qualsias tipo di alleanza è bandita nell'80% dei tornei ufficiali 2)nel codex vieni detto ke no puoi allearti con gl space marines se c'è un unità di GK, quini non potresti farlo x principio usare i modelli come termy dei marines è un idea arina, ma dvresti rispettare i valori e le regole del codex della maranza, inoltre dovrsti combiarli le teste sbagli. sono i marines che non si possono alleare ai cavalieri grigi, e non viceversa come hai detto tu. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 7:48 pm | |
| veramente tutatis ha detto voglio farmi una lista di space con quelli, la lista era di marines con alleati GK, quindi..comunque ho sbagliato a scrivere, edito subito, ma il concetto era quello | |
|
| |
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 7:53 pm | |
| lui può farlo se prende i marines come base e i gk come alleati. non può fare l'inverso ovvero GK come base e marines come alleati. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 8:01 pm | |
| prima dici ke i marines nn si possono alleare con i GK, cosa ke comunque si puo fare solo 4fun con gli amici orake i GK nn si possono alleare con i marines...beh io nn ci capisco + una bega sarà la scuola ke ci avvicina, io dico no ai GK+SM | |
|
| |
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 8:57 pm | |
| GK+ sm NO Sm + GK si
io ho sempre detto la stessa cosa ^^ | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Ven Set 11, 2009 9:11 pm | |
| mah vabè, version ufficiale, d'accordo tutti e 2 sul fatto ke GK+SM NO! in teoria neake l'altra visto ke di solito nn sono quasi mai permesse alleanze ai tornei, ma a casa con gli amici si puo fare tranquillamente | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: cavalieri grigi Sab Set 12, 2009 8:44 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- lui può farlo se prende i marines come base e i gk come alleati. non può fare l'inverso ovvero GK come base e marines come alleati.
perciò tanti marines e pochi gk giusto? comunque io non credo che andro ad un torno molto presto con i GK. per il momento ho 800 punti di orki e sto diventando matto per trovare il codex!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cavalieri grigi | |
| |
|
| |
| cavalieri grigi | |
|