Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey knights Nehek degli vampiro indovinelli drone dead space conti NOMI 2011 catalogo cavalieri 2014 2010 recensione grigi 2016 femminili tattica effetto acqua tattiche caos orchi

 

 Caosssssss!!

Andare in basso 
+11
Foll3tto
always
Fatalday
Black mage
petruz
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
Coccobrillo
Nani4ever
Abhorash
hrokgammus
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 10:57 am

hohho a me abbadon fa ridere come pochi XD ogni volta che lo vedo si fanno grossi i giocatori, ma e' la prima cosa che gli muore XD

progenizzato, fritto sulla padella ed imburrato XD

oppure se ne occupano gli arlecchini
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:09 am

250 Pts. di Land Raider + 5 x 30 Pts. (mi pare) di terminator + 5 x 15 Pts. di magli/artigli = 500 Pts. circa

Passa un Falcon e mi fa saltare 500 Pts. ed i maroni; 250 Pts. li scassa di lancia, gli altri 250 Pts. di terminator li apre con il fuoco di saturazione o con i Fire Dragon (solitamente imbarcati su Falcon).
Risultato: io perdo 500 Pts., lui, alla peggio, i 96 Pts. di Fire Dragon. Caosssssss!! - Pagina 2 662331


Emperor's Chosen ha scritto:
oppure se ne occupano gli arlecchini

Non era esattamente quello a cui mi riferivo. Arlecchini sono devastanti contro fanteria media/pesante ma sucano alla grande contro QG.
Posso concederti le Banshee bersagliate dal potere psionico per ripetere le ferite
(dannata memoria) oppure l'avatar.

Ricordo che i terminator del caos sono meno performanti di quelli lealisti:
costano qualcosa meno ma non hanno nè maglio ne invulnerabilità di base, cosa che li fa salire notevolmente di prezzo.
L'unico modo per giocarli a buon livello è una squadra da 3 con combi-termico/plasma per 105 Pts. ed aipparli dietro a LR o fantazza pesante (come i Kaserkin, per intenderci) e pregare che scassino qualcosa in quel turno, altrimenti sono altri punti regalati (magare pure un KP).


Al
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:15 am

Bhè i termy cugino sò perfettamente come si giocano Caosssssss!! - Pagina 2 36359 conosco entrambe le strategie e sò perfettamete che quelli lealisti sono migliori (for the Emperor! Caosssssss!! - Pagina 2 377117 ) il mio dubbio era sul land..... in fondo non deve per forza trasportare termy perchè non dei berzy incazzati neri?

Comunque non mi parlare di draghi di fuoco, quando li ho affrontati al torneo mi hanno bucato il land, poi sono scesi incazzati neri e hanno masacrato tutto..... però sai che smacco? A me piange il cuore ogni volta che mi forano il Land.....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:34 am

always ha scritto:
250 Pts. di Land Raider + 5 x 30 Pts. (mi pare) di terminator + 5 x 15 Pts. di magli/artigli = 500 Pts. circa

Passa un Falcon e mi fa saltare 500 Pts. ed i maroni; 250 Pts. li scassa di lancia, gli altri 250 Pts. di terminator li apre con il fuoco di saturazione o con i Fire Dragon (solitamente imbarcati su Falcon).
Risultato: io perdo 500 Pts., lui, alla peggio, i 96 Pts. di Fire Dragon. Caosssssss!! - Pagina 2 662331


Emperor's Chosen ha scritto:
oppure se ne occupano gli arlecchini

Non era esattamente quello a cui mi riferivo. Arlecchini sono devastanti contro fanteria media/pesante ma sucano alla grande contro QG.
Posso concederti le Banshee bersagliate dal potere psionico per ripetere le ferite
(dannata memoria) oppure l'avatar.

Ricordo che i terminator del caos sono meno performanti di quelli lealisti:
costano qualcosa meno ma non hanno nè maglio ne invulnerabilità di base, cosa che li fa salire notevolmente di prezzo.
L'unico modo per giocarli a buon livello è una squadra da 3 con combi-termico/plasma per 105 Pts. ed aipparli dietro a LR o fantazza pesante (come i Kaserkin, per intenderci) e pregare che scassino qualcosa in quel turno, altrimenti sono altri punti regalati (magare pure un KP).


Al


non e' assolutamente vero!

io con 8 arlecchini, baci e capotroupe facio via chiunque, e ho gia' ammazzato 2 volte abbadon con loro...

se fai 10 dilanianti su abbadon piu' 3 armi potenziate del capo troupe ( e non dico cosa succede se sei fatato) suchi alla grande XD
Torna in alto Andare in basso
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:05 pm

always ha scritto:
250 Pts. di Land Raider + 5 x 30 Pts. (mi pare) di terminator + 5 x 15 Pts. di magli/artigli = 500 Pts. circa

Passa un Falcon e mi fa saltare 500 Pts. ed i maroni; 250 Pts. li scassa di lancia, gli altri 250 Pts. di terminator li apre con il fuoco di saturazione o con i Fire Dragon (solitamente imbarcati su Falcon).
Risultato: io perdo 500 Pts., lui, alla peggio, i 96 Pts. di Fire Dragon. Caosssssss!! - Pagina 2 662331


Emperor's Chosen ha scritto:
oppure se ne occupano gli arlecchini

Non era esattamente quello a cui mi riferivo. Arlecchini sono devastanti contro fanteria media/pesante ma sucano alla grande contro QG.
Posso concederti le Banshee bersagliate dal potere psionico per ripetere le ferite
(dannata memoria) oppure l'avatar.

Ricordo che i terminator del caos sono meno performanti di quelli lealisti:
costano qualcosa meno ma non hanno nè maglio ne invulnerabilità di base, cosa che li fa salire notevolmente di prezzo.
L'unico modo per giocarli a buon livello è una squadra da 3 con combi-termico/plasma per 105 Pts. ed aipparli dietro a LR o fantazza pesante (come i Kaserkin, per intenderci) e pregare che scassino qualcosa in quel turno, altrimenti sono altri punti regalati (magare pure un KP).


Al

Invece si xD Il maglio costa 10 e torni al costo dei lealisti e l'invulnerabilità base ce l'hanno xkè le armature terminator danno di base un TI 5+ xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:10 pm

Coccobrillo ha scritto:
Invece si xD Il maglio costa 10 e torni al costo dei lealisti e l'invulnerabilità base ce l'hanno xkè le armature terminator danno di base un TI 5+ xD

Credo che mio cugino intendesse dire che noi per 40 punti abbiamo un bel martellone e un Ti 3+ cosa che il caos non può avere neanche immolandosi a San Gennaro. Caosssssss!! - Pagina 2 36359
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:10 pm

allora, i termy caotici sono buoni xke ti permette di tenere il costo relativamente basso, ma tra loro e quelli marnes nn c'è paragone...il TI3+ e il martello nn hanno paragoni
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:20 pm

Kurush ha compreso ciò che volevo dire esprimendomi in modo rozzo.

[quote="Emperor's Chosen"][quote="always"]250 Pts. di Land Raider + 5 x
30 Pts. (mi pare) di terminator + 5 x 15 Pts. di magli/artigli = 500
Pts. circa

Passa un Falcon e mi fa saltare 500 Pts. ed i maroni;
250 Pts. li scassa di lancia, gli altri 250 Pts. di terminator li apre
con il fuoco di saturazione o con i Fire Dragon (solitamente imbarcati
su Falcon).
Risultato: io perdo 500 Pts., lui, alla peggio, i 96 Pts. di Fire Dragon. Caosssssss!! - Pagina 2 662331


Emperor's Chosen ha scritto:
se fai 10 dilanianti su abbadon piu' 3 armi potenziate del capo troupe ( e
non dico cosa succede se sei fatato) suchi alla grande XD

Allora sei forte! Con i pagliacci colpisci al 4+ e ferisci al 6+ binato dal potere.
Con 28 attacchi fai 10 dilanianti???

Spoiler:

Se sei così sculato, assalta abbadon con una squadra di Guerrieri del Fuoco in CaC... Caosssssss!! - Pagina 2 70779


Ultima modifica di always il Mer Set 16, 2009 3:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:28 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
non e' assolutamente vero!

io con 8 arlecchini, baci e capotroupe facio via chiunque, e ho gia' ammazzato 2 volte abbadon con loro...

se fai 10 dilanianti su abbadon piu' 3 armi potenziate del capo troupe ( e non dico cosa succede se sei fatato) suchi alla grande XD
Ok, però, a onor del vero, va detto che statisticamente 8 pagliacci piu capotruppa non fanno piu di 4 dilanianti.... Se poi tu sculi è un altro discorso... Caosssssss!! - Pagina 2 377117
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:36 pm

Infatti, emperor a warhammer e a dadi non fa testo.
cioè, finchè vince è bravo, ma quando sfiga un minimo (attenzione: sfigare per lui significa essere comunque sopra alla media di ogni giocatore) si incazza e va ai tavoli vicini a dire "ma, ma ma ma ma..."

Testimoni: sciak, kurush, forse always, drewt, fundin


:P :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:53 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Infatti, emperor a warhammer e a dadi non fa testo.
cioè, finchè vince è bravo, ma quando sfiga un minimo (attenzione: sfigare per lui significa essere comunque sopra alla media di ogni giocatore) si incazza e va ai tavoli vicini a dire "ma, ma ma ma ma..."

Testimoni: sciak, kurush, forse always, drewt, fundin


:P :D

Ahahahahahahahah! X°D
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:55 pm

Citazione :
250 Pts. li scassa di lancia
Quali sarebbero questi 250pt non capisco!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:00 pm

land raider...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:03 pm

E chi ha mai parlato di LR, a 1500pt Abbadon+LR non vanno d'accordo. Comunque è il solito discorso fatto e rifatto più volte. non capirete mai il perchè di determinate liste finchè continuerete a giocare fra amici in modalità "casual player".Senza offesa ovviamente visto che ognuno gioca come vuole.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:06 pm

l'ha detto lui che era un land, mica io XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:15 pm

Parlavo di LR con termy sopra.
La discussione era passata ai terminator senza Abbadon.

The_Green_Knight ha scritto:
Testimoni: sciak, kurush, forse always, drewt, fundin

Confermo ed aggiungo anche esultanze con caso di un numero spropositat di 6, scena abbastanza frequente.



PS:

Black mage ha scritto:
non capirete mai il perchè di determinate liste finchè
continuerete a giocare fra amici in modalità "casual player".

Gioco lista da torneo CSM contro buone liste. Caosssssss!! - Pagina 2 36359
Testimoni coloro che erano al raduno.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:39 pm

Finchè te le fa sul momento e senza calcolatrice il maresciallo ci credo, always XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:25 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Finchè te le fa sul momento e senza calcolatrice il maresciallo ci credo, always XD
erano 1500 punti esatti!!......



























...forse.... Caosssssss!! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:30 pm

MOLTO forse... XD non farmi venire voglia di rifare i conti...
2 plague (una con rhino), due di berzy su rhino, pd, 4 obly.... mhhh....
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:31 pm

The_Green_Knight ha scritto:
MOLTO forse... XD non farmi venire voglia di rifare i conti...
2 plague (una con rhino), due di berzy su rhino, pd, 4 obly.... mhhh....

Detta così, immaginando che il PD sia marchiato Slaneesh con frusta e ali dovrebbe starci tutto in realtà :D
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:36 pm

Detto tra noi... ti fidi degli stranieri? Anzi, degli Extracomunitari? XD

Questo è stato argomento molto discusso al raduno XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:37 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
non e' assolutamente vero!

io con 8 arlecchini, baci e capotroupe facio via chiunque, e ho gia' ammazzato 2 volte abbadon con loro...

se fai 10 dilanianti su abbadon piu' 3 armi potenziate del capo troupe ( e non dico cosa succede se sei fatato) suchi alla grande XD
Ok, però, a onor del vero, va detto che statisticamente 8 pagliacci piu capotruppa non fanno piu di 4 dilanianti.... Se poi tu sculi è un altro discorso... Caosssssss!! - Pagina 2 377117

io ho ancora in mente dodici 6 ottenuti al ferire su 24 attacchi...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:46 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Detto tra noi... ti fidi degli stranieri? Anzi, degli Extracomunitari? XD

Questo è stato argomento molto discusso al raduno XD

Sono molto democratico io Caosssssss!! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:
2 plague (una con rhino), due di berzy su rhino, pd, 4 obly.... mhhh....

I plague non avevano rhino.
FORSE, ripeto, FORSE sforavamo di 50 punti, sì e no.
avevamo messo 7 plague, invece di 6 per squadra.
Vi ricordo che voi giocavate 2 LR, 2 campioni e SHhhhhhrike noi 60 omini di paglia... Caosssssss!! - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:20 pm

non ve li ho fatti giocare io... Caosssssss!! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Caosssssss!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caosssssss!!   Caosssssss!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caosssssss!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: