Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Anteprima delle Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli tattiche grigi cavalieri catalogo vampiro knights recensione drone 2010 grey indovinelli acqua NOMI 2014 2016 caos 2011 Nehek orchi conti dead tattica femminili effetto space

 

 Anteprima delle Gilde

Andare in basso 
+5
Tutatis
Emperor's Chosen
Shasso
Skidi
Zendra
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:31 pm

Le Gilde non avranno nessun limite di post o topic.
Questo perchè saranno fondate su temi specifici unicamente trattati nelle loro sezioni assieme alle attività svolte su Zendra.
Non sarà concesso parlare di qualsiasi argomento non attinente al proprio BG.
In questo modo le Gilde contribuiranno al miglioramento di Zendra mediante l'approfondimento di tematiche che in altre sezioni andrebbero disperse e non seguite con particolare attenzione.

Io per questioni di tempo e per le funzioni che devo svolgere su Zendra non potrò fondare una gilda. Ma con sincerità mi unirei molto volentieri ad una che si fondasse sul cristianesimo o sulla storia degli inidiani d'america.

La scelta del Bg sarà quindi molto importante perchè tutto "grafica, gradi..." si rispecchierà in quello.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:46 pm

se fate una gilda sulla storia degli indiani d'america io ci entro per forza...adesso cmq ho capito come saranno riorganizzate le gilde e approvo :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:02 pm

Però scusa.....solo riguardanti al proprio Bg...se io faccio una Gilda che si basa su Wh fantasy, allora in una maniera o l'altra trovo modo di occuparmi di Wh.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:13 pm

semplice, non puoi creare gilde che si basano su tematiche principali di zendra come magic, warhammer, wow, d&D

ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:15 pm

Umhh......non sarà concesso "parlare", quindi trattare in discussioni.

Perchè sennò sarebbe limitante oltre il possibile. Per esempio, prendiamo la gilda Maggiore, i Mercenari: noi comunque ci basiamo su Wh.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:16 pm

Tullaris ha scritto:
se fate una gilda sulla storia degli indiani d'america io ci entro per forza...adesso cmq ho capito come saranno riorganizzate le gilde e approvo Anteprima delle Gilde 18389

perchè non la fai tu?

comunque sigmar mi pare una buona idea però una cosa, qual'è il bg dei mercenari?

insomma grande verde pelleverde e silvani, acacia giappone, lì, il fuoco il cristianesimo, e mercenari?

poi quali sono le gilde che si sciolgono?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:26 pm

mercenari :
compagnie di ventura
wh
alcolici
risse
integrazione
denaro

devo continuare?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:48 pm

Non credo che creeremo una Gilda sull'alcolismo e anti-razzista. In fondo è Zendra, non Peacereporter.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:50 pm

perciò i vostri topic parleranno di ubriaconi, soldi e risse?

comunque sai quali gilde verranno sciolte?
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:51 pm

a quando il via libera per Acacia? Non ho sentito ilcappellano oggi, per questo mi rivolgo allo staff.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:57 pm

beh urizel la vostra gilda mi sembra di forti tematiche orientali giapponesi, continuate su quella via 🆗
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:46 pm

Abbiamo già tutto. Quello che ci serve ora è un via libera da parte della direzione.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:50 pm

Gilde sicuramente lasciate: listar, grande verde, mercenari.


Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Set 17, 2009 5:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:52 pm

Ma non si era detto che il limite di gilde collegato al numero dei membri non c'è più? Anteprima delle Gilde 419165
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 5:03 pm

e allora mi son sbagliato! Anteprima delle Gilde 770125

è anche vero che per 2 giorni mi son perso delle risposte causa pc...

chiedo venia, ma la cosa mi pare... come dire, una coincidenza.

edita pure ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitimeGio Set 17, 2009 5:12 pm

Per partire bisogna che le Gilde siato tutte pronte di organizzare le loro sezioni ma prima bisogna finire il regolamento e l'assegnazione dei punti relativi al carisma ,reputazione e attività.

Ci vuole ancora del tempo ma vi assicuro che prima di novembre tutte le gilde saranno pronte a conquistare lo stendardo di Zendra e giocarsi la sua coppa.

Bisogna sistemare il regolamento.
Bisogna valutare su quali solide basi tematiche, di grafica... le gilde esistenti possono essere convalidate.
Bisogna dare spazio alle gilde convalidate di avere non una sezione ma una categoria vera e propria di cui vi sarà un amministratore delegato membro della gilda.

Dopo tutto questo, si partirà con il conteggio dei punti e l'inizio del gdr ufficiale di Zendra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anteprima delle Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima delle Gilde   Anteprima delle Gilde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anteprima delle Gilde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Loghi delle Gilde!
» Anteprima giochi Psp!!
» una piccola anteprima sui...
» Anteprima messaggi
» Gilde 3.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: