Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
una piccola anteprima sui... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights indovinelli vampiro 2016 recensione tattiche cavalieri femminili NOMI caos grigi drone Nehek effetto dead conti catalogo grey 2011 degli orchi acqua tattica 2014 space

 

 una piccola anteprima sui...

Andare in basso 
+6
Brio
Jack_di_Spade
Chantico
Il massacratore
Eltharion
Mauganra
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:25 am

spero di incuriosirvi con questa ateprima...

una piccola anteprima sui... Occhity4

che ne dite? volete vedere il resto oppure non vi piacciono?



:ciao: :ciao: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:06 am

si vede che sono conti vampiro,ma a cosa i riferiscono di preciso le immagini?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:39 am

Sono preoprio interessato, hannno un bell'effetto le ossa colorate di verde, ma cosa sarebbe? La belle essiccata? Luce magica?
Torna in alto Andare in basso
Chantico
Utente
Utente
Chantico


Età : 35
Località : livorno
Messaggi : 60

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:43 am

facce vedè il resto!!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:18 am

Metti il diluente vallejo nelle lavature sennò ti vengono le chiazze di colore verde sul viso XD

Ok, facci vedere 'sti guardiani :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:20 am

Missione compiuta: ci hai incuriosito! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:44 am

dai facci vedere
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:41 pm

voglio vedere!!! :admin:

carini
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:59 pm

@Jack_di_Spade tutti effetti voluti, tieni conto che sono risorti, hanno gli occhi illuminati, e in più nelle foto li vedi ingranditi :sorr:

sono contendo di avervi incuriosito, ma per vederli tutti dovrete attendere ancora un po.... appena li avro caricati sulla mia galleria ve li mostro nel complesso
da per ora commentate questo scorcio...

la cosa che più mi piace sono gli occhi dello stendardo , penso che mi siano riusciti molto bene se considero che l'intero stendardo l'ho fatto molto di fretta...

gli occhi solitamente non li hanno , ma mi ciaceva renderli più cattivi con occhi illuminati, cosi li ho abbozzati con un po di MV...
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:44 pm

L'effeto degli occhi illuminati è reso davvero bene secondo me, io l'ho capito subito, senza dubbi! :45u:
Se non sbaglio ti sei ispirato ai fantasmi del signore degli anelli...cmq basta parlare vediamo il resto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:37 pm

Gli occhi dello stendardo però sono irreali, dovrebbero avere le luci e le ombre sullo stesso lato e invece le hanno nel punto medesimo....
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:58 pm

quoto jack in toto , inoltre trovo che sia inutile un post con delle anteprime , fai vedere direttamente i modelli che è meglio
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:59 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Gli occhi dello stendardo però sono irreali, dovrebbero avere le luci e le ombre sullo stesso lato e invece le hanno nel punto medesimo....
Be jack l'effetto è assicurato, non credo che si dovrebbe correggere il chiaro scuro e luce ombra in uno stendaro, io lo trovo ben realizzato!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:30 pm

non hai capito dark, l'effeto va fatto, però se lo fai fallo in modo reale (non voglio fare il criticone, solo dare qualche consiglio):
se vedi due gemme identiche vicine, l'effetto che la luce ha su di esse è uguale in entrambe, mentre maugan le ha fatte diverse, come se ci fosse una fonte di luce differente per ognuna di esse.....


PS: imho l'anteprima ci sta ;) tanto per cambiare.....
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:59 pm

l'anteprima ci sta se è un wip , qualora i modelli fossero finiti ecco che l anteprima è una perdita di tempo un po per tutti poi vabè contando come la peppa tencia resta esclusivamente una mia idea .

non cè da fare i criticoni ma neanche i buonisit a tutti i costi , se c è da dire una cosa va detta e jack hai fatto bene a dirla , uno posta sul forum le sue minia per ricevere complimenti anche se non li merita? (discorso generale non per queste minia) , a volte preferisco tacere davanti a commenti entusiastici per modelli che dovrebbero quantomeno essere rivisti.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:07 pm

Settra_85 ha scritto:
l'anteprima ci sta se è un wip , qualora i modelli fossero finiti ecco che l anteprima è una perdita di tempo un po per tutti poi vabè contando come la peppa tencia resta esclusivamente una mia idea .

non cè da fare i criticoni ma neanche i buonisit a tutti i costi , se c è da dire una cosa va detta e jack hai fatto bene a dirla , uno posta sul forum le sue minia per ricevere complimenti anche se non li merita? (discorso generale non per queste minia) , a volte preferisco tacere davanti a commenti entusiastici per modelli che dovrebbero quantomeno essere rivisti.
Beh settra spero non ti riferisca al mio caso, perchè per me andava bene anche con gli errori di luce nelle gemme, sinceramente, stai tranquillo che il "bello e bravo" oltre ad essere poco costruttivo come risposta lo dico solo se quella data cosa mi convince a pieno.
Poi sulle gemme io ho detto la mia, jack a detto la sua opinione, e finito tutto, non centra il discorso criticoni o buonisti a tutti i costi, per questo invece si potrebbe aprire un altro topic di discussione :45u:
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 6:31 pm

@Settra_85 da dove ti arriva tutto questo astio?
vi ho dato l'anteprima per farvi vedere meglio un particolare che ho voluto dare ai modelli e cioè gli occhi . e per sentire un po qualche parere... :okf:
le foto complete se avete pazienza le posto appena le ho messe sulla mia galleria cosi se volete si possono anche votare... :sorr: . Comunque non preoccuparti prometto che non lo farò più...!

e dopo questa premessa veniamo a cose più importante :
bravo Jack_di_Spade mi piace quando qualcuno fa critiche costruttive...
Dunque con questa mi hai lascito molto da pensare... la questione è controversa

io volevo rendere l'effetto di occhi illuminati , ma cosi senza star li a pensare mi son venuti fuori così... ora ti mi dici che dovrebbero essere girati nello stesso senso...
da come l'ho vista io la luce esce dall'interno degli occhi, ma forse ho sbagliato perchè dovevo farla che usciva dal centro...
Mentre se fossero gemme , non saprei se sono sbagliate perchè vedi per me la luce sui modelli arriva dall'ancolo alto a sinistra e siccome lo stendardo ha una piega nel mezzo, la "pietra di destra non prende la luce mome l'altra... pero ricreare la luce non è semplice e io di solito vado ad occhio spesso senza pensarci troppo... ci vorrebbe chiedere a qualcuno di più esperto che lo fa da anni, Chiedero...

per ora ditemi che ne pensate di cio che vi ho detto...
Grazie a tutti . E scusatemi se vi ho impegnato lo spazio e il tempo con un'anteprima
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 6:57 pm

ah, quindi volevi fare una stoffa che riflettesse la luce come una gemma? :D
Vabbè, facciamo conto che la luce fosse centrale e zenitale e la questione delle gemme si è risolta XD
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:08 pm

non ho capito la questione della luce centrale e zenitale...

forse mi sono spiegato male...
non volevo realizzare la stoffa che rifletteva la luce, ma sono gli occhi ad essere illumunati, come se producessero luce :45u: . questo è tutto! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:14 pm

ok, ma se si illuminano da soli non c'è obbligo che riflettano la luce che arriva deviata dalle pieghe dello stendardo
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:24 pm

ho continuato anche in quel senso la discussione perchè mi interessava, e per capire se quello che penso puo essere corretto oppure no...
con il tuo intervento mi hai dato da pensare, e ti ringrazio , solo cosi si puo migliorare, e quindi ora sono contendo d'aver postato prima solo gli occhi, se mettevo subito tutto l'insieme non li notavate nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una piccola anteprima sui... Empty
MessaggioTitolo: Re: una piccola anteprima sui...   una piccola anteprima sui... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una piccola anteprima sui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anteprima Army on Parade - Bretonnia
» Anteprima messaggi
» Anteprima delle Gilde
» Sprue orki in anteprima
» Anteprima del fumetto di 40K (da sbavo!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: