| Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher | |
|
+3Kurush-Var Zendra Rob Lucci 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:09 pm | |
| Forse ultimo ta al 6 per Viktor | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:09 pm | |
| Il membro ' Rob Lucci' ha effettuato l'azione seguente: Lancio di dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:10 pm | |
| E Viktor crolla, vince Geralt complimenti 3 punti per Geralt e 1 punto per Viktor 25 punti per i pg | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:11 pm | |
| E il culo di Emperor continua!!!!! Bello scontro | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:11 pm | |
| La sfiga è possente! :arrendo:
Avvincente però. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| I am the lord and master of the sword!!
Vai Geralt, ed adesso tutti in taverna a festeggiare con le cameriere XD | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:12 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- I am the lord and master of the sword!!
Vai Geralt, ed adesso tutti in taverna a festeggiare con le cameriere XD Tanto te sei sterile XD Mi dispiace Witcher... | |
|
| |
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:14 pm | |
| E lo so ma tanto mica bisogna avere le balle per usare la mia mitica " spada" come dice nel libro XD
hohohoh
chi vuole avere figli quando viaggia il mondo alla ricerca di mostri, con mille nemici che attenterebbero alla vita della famiglia?
hanno fatto bene a rendere i witcher sterili XD | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:16 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- E lo so ma tanto mica bisogna avere le balle per usare la mia mitica " spada" come dice nel libro XD
hohohoh
chi vuole avere figli quando viaggia il mondo alla ricerca di mostri, con mille nemici che attenterebbero alla vita della famiglia?
hanno fatto bene a rendere i witcher sterili XD Vero vero...non è proprio una fregatura esser sterili prode avversario. A bere! :dsf45: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:22 pm | |
| Poveri Witcher però... xD
Bello scontro^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:30 pm | |
| ho aggiornato persino il bg del personaggio, narrando la storia dello scontro, lo faro' con chiunque si scontrera' con me ^^
andate a vedere il mio pg | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 7:53 pm | |
| Capperi ottima idea davvero^^
Penso la userò anch'io xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Ven Set 18, 2009 8:43 pm | |
| hehe fate pure, alla fine potremmo pure fare un concorso di chi scrive la storia piu' avvincente e realistica sul proprio pg, il vincitore potra' pubblicarla e tutti sapremo il suo percorso di crescita! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher Sab Set 19, 2009 2:14 pm | |
| il grande verde vince ancora, be, del resto non poteva perdere. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher | |
| |
|
| |
| Viktor il cavaliere eterno vs Geralt da Rivia, il Witcher | |
|