Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
necromante umano D&D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
necromante umano D&D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
necromante umano D&D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
necromante umano D&D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead degli grey grigi knights femminili vampiro caos 2010 orchi drone conti effetto acqua catalogo cavalieri indovinelli Nehek 2016 recensione 2014 tattica 2011 space tattiche NOMI

 

 necromante umano D&D

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Blooddrop
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:45 pm

salve a tutti il prossimo fine settimana faro una partita con un nuovo master e dato che sono alle prime armi volevo provare il necromante umano che me ne potete dire? e' buono e sopratutto divertente?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:51 pm

Scusa la domanda.... ma stiamo parlando di quale edizione?

Insomma non mi ricordo il negromante tra le classi base.... sbaglio? necromante umano D&D 664515
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:14 pm

Se stai parlando della 4.0, non so che dirti: io gioco ancora in 3.5.
Se invece parli della terza edizione (e a questo punto, Kurush, penso che parli o del Necromante del Terrore o del Mago specializzato in necromanzia), ti dirò che io ho provato a giocare il necromante ma, a mio parere, è molto meno divertente di quanto non sembri.
Lo avevo provato con il Necromante del Terrore (un incantatore spontaneo, sul libro Eroi dell' Orrore) ma mi ha seriamente deluso. Poter controllare i non-morti e/o crearne è figo, non c'è che dire, così come è figo utilizzare gli incantesimi di necromanzia per indebolire i nemici, ma a mio parere il gioco non vale la candela...
Dacci qualche informazione in più e ti dirò di più necromante umano D&D 770125
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:40 pm

Quali manuali hai a disposizione? Qual'è l'edizione?

Se stiamo parlando della 3.5:
-un negromante arcano o divino?
-se arcano consiglio un mago specializzato nella scuola della negromanzia, e come classe di prestigio il maestro esangue dal Liber mortis
-in alternativa puoi fare mezzo divino e mezzo arcano, puntando alla classe di prestigio del negromante puro sempre sul Liber mortis ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:44 pm

Sono uno che ormai purtroppo non tratta più molto D&D (purtroppo aggiungerei) però non si usa più fare il chierico malvagio (da tutti chiamato negromante)?

Insomma a quanto mi ricordo è quello più indicato, riesce ad evocare un ottima orda di morti grazie a domini e preghiere varie.....
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:17 am

dicci che edizioni e i manuali a tua disposizione e ti diremo tutto quello che vorrai 🆗
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeSab Set 19, 2009 1:16 pm

Lews Therin ha scritto:

-se arcano consiglio un mago specializzato nella scuola della negromanzia, e come classe di prestigio il maestro esangue dal Liber mortis
Ripeto che, se hai a disposizione Eroi dell'Orrore, il Necromante Puro risulta molto meglio necromante umano D&D 66229
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeSab Set 19, 2009 2:25 pm

dovevo comprare eroi dell' orrore pero nn ce l' avevano piu e mi an detto che lo ordinavano comq ci ripasso merc quindi vi faro sapere :D

grazie ancora quando mi coprero il manuale mi faro un altro po di coltura xD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeLun Set 21, 2009 12:35 am

Guarda se vuoi fare il necromante e lo vuoi fare decente ti conviene farlo con il chierico o il mago,il necromante del terrore che si trova su eroi dell'orrore è divertente da giocare e interpretare ma è debolissimo per via dei suoi incantesimi.D'attacco non avrai niente apparte infliggi ferite e la maggir parte degli incantesimi sono i più fuffa di necromanzia più incantesimi solitamente inutili,insomma se devi fare una campagna impegnativa il necromante del terrore non è tra le scelte giuste
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:06 pm

Kelpie ha scritto:
la maggir parte degli incantesimi sono i più fuffa di necromanzia più incantesimi solitamente inutili
Traducibile con:
ha all'incirca tutti gli incantesimi di necromanzia del manuale del giocatore e ne impara altri grazie ad Apprendimento Avanzato, inoltre a questi vengono aggiunti i vari Evoca Non Morti (che sono effettivamente piuttosto insignificanti)
Torna in alto Andare in basso
Big T
Utente
Utente
Big T


Età : 43
Località : Torino
Messaggi : 137

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 1:49 am

In realtà il necromante del terrore può essere abbastanza cattivello, tutto dipende dalla libertà che gli concede il master nel reperire le risorse.
E dipende contro chi combatte, se vogliamo dare un minimo di senso alla campagna: solitamente i cattivi non viaggiano equipaggiati con chissà quante magie di Guarigione.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 1:17 pm

Big T è una discussione del 2009 -.- Più attenzione la prossima volta ok? ;)

qui si chiude.
Kurush's Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





necromante umano D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: necromante umano D&D   necromante umano D&D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
necromante umano D&D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [AoW] Necromante concept
» Aiuto per lista con doppio sommo necromante
» Progresso umano e Piramide sociale
» Il cervello elettronico ora imita quello umano
» Incredibile Turchia:agnello con il volto umano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: