| La mia lista DE (ETC-CLASSIC) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SKUALO Utente
| Titolo: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Dom Set 20, 2009 8:59 pm | |
| Salve a tutti era da un po che non postavo delle liste... Ora lo faccio con una di elfi oscuri che sto seriamente pensando di portare l'8 novembre a bologna per un torneo sanzionato FIGW, ho fatto alcuni test ma per fortuna faro ancora molte partite prima del torneo in modo tale da perfezionarla...la lista dovrebbe andare bene sia nel formato ETC sia in quello classic se non erro sono graditi commenti e anche magari critiche, perche comunque penso che sia una lista molto tirata ma allo stesso tempo puo essere anche molto sbilanciata....pero fino ad ora ha dato buoni risultati, ma non ho avuto ancora il piacere di portarla ad un torneo (finora ho giocato solo caos ai tornei) e quindi non ho ancora testato contro CV e DEMONI...contro elfi alti pero regge molto bene come contro impero O eG e anche contro silvani molto molto bene... ecco la lista: SINGORE DEL TERRORE SU DRAGO NERO 535pt+armatura della schiavitù eterna +anello di hotek +scudo +mantello drago +grande arma INCANTATRICE 185pt+cappa oscura +2 liv +perga INCANTATRICE 150pt+perga +perga 10 BALESTRIERI ELFI OSCURI 100pt10 BALESTRIERI ELFI OSCURI 100pt5 CAVALIERI OSCURI 117pt+musico +balestre rip. 5 CAVALIERI OSCURI 110 pt+balestre rip. 5 ARPIE 55 pt6 OMBRE 259 pt+arm.leggera +2 arma add. >>> ASSASINO +stellette +omicida 6 OMBRE 259 pt+arm.leggera +2 arma add. >>> ASSASINO +stellette +omicida BALISTA MIETITRICE 100 ptBALISTA MIETITRICE 100 ptIDRA DA GUERRA 175 ptTOT 2245 PT/ 7 DP(con la cappa) - 9 DD(con le perge) / 62 MODELLI TOTALI SCHERATIche ne dite?? io come gia detto mi trovo molto bene, chiedo pero consiglio a voi elfi oscuri di zendra o esperti di WH ciao
Ultima modifica di SKUALO il Dom Set 20, 2009 9:25 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Dom Set 20, 2009 9:13 pm | |
| A me sembra una buona lista, però la prima maga è di secondo lv? Perchè max oggeti 50+100 di maga base+2 lv=185 senza 2 lv=150 | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Dom Set 20, 2009 9:25 pm | |
| oddio sorry ho sbagliato cmq si la maga era di secondo lv ora correggo grazie | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Dom Set 20, 2009 10:35 pm | |
| Metti la magona pompata con famiglio, e aggiungi un padrone con pendente, togli almeno una di cavalieri oscuri e metti altre ombrre, mancano 15 guardie nere con Hagh Haeft | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Lun Set 21, 2009 10:06 am | |
| no le guardie nere non le gioco...non ci stanno con la lista....fidati che funziona anche senza...anzi funziona anche meglio
:) | |
|
| |
Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Lun Set 21, 2009 11:22 am | |
| Innanzitutto Hotek conta come 2 DD e quindi useresti un dado potere in meno, quindi al posto di una pergamena dagli il sigillo cosi che hai 2 Base + 2 delle Maghe + 1 Sigillo + 3 delle 2 Perghe + 2 Hotek =10 Per il resto metterei + arpie, almeno la seconda unità anche da 5. | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Lun Set 21, 2009 1:33 pm | |
| gia in fatti stavo ponderando per la seconda di arpie...ma non saprei cosa togliere...
cmq sia se hotek conta 2 DD( e quindi non quello che la l'oggetto in realtà dico bene???) non sarebbe meglio toglierlo??? | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Lun Set 21, 2009 2:32 pm | |
| Metti assolutamente il pendente di khaelet al lord e se riesci anche l'assassina, pe il resto m piace molto | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Lun Set 21, 2009 3:29 pm | |
| - SKUALO ha scritto:
- no le guardie nere non le gioco...non ci stanno con la lista....fidati che funziona anche senza...anzi funziona anche meglio
Bè gioco i DE da parecchio, ho provato tantissime liste diverse e fidati che 15 guardie nere che attaccano sempre per prime, odiano tutti i turni, sono immuni alla psicologia e con il campione che va a forza 6 (con la morte scarlatta) fanno davvero male, almeno ti riparano dalle unità piu grosse | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Lun Set 21, 2009 8:41 pm | |
| allora le provero, ma sicuramnete in un altro contesto di lista...non in questa | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| |
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Mar Set 22, 2009 1:58 pm | |
| ok grazie dei consigli... infatti ci ho riflettuto su e alla fine ho tolto hotek e inserito il pendente.... la maga l'ho fatta di primo ,ho tolto le armature leggere alle ombre e inserito una in piu di arpie... ora dovrebbe girare un po meglio,domani sera la provo in una partita contro alti elfi e poi la riposto modificata domani sera!!!! grazie ancora per i consigli,vi faccio sapere domani!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Mar Set 22, 2009 2:40 pm | |
| Una domanda: hai tolto la cappa, vero? Perchè ora con la maga di primo e non più il limite di DD un'altra perga è d'obbligo!
Per il resto molto bene, ma ricordati l'arma addizionale agli assassini magari togliendo i musici non fondamentali^^ | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Mar Set 22, 2009 3:31 pm | |
| no no gli assasasini è stato un mio errore di trascrizione della lista, l'arma aggiuntiva cè l'hanno se guardate i punti che costano ve ne accorgete!!!poi correggero domani sera quando riposto la lista XD | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) Mar Set 22, 2009 4:08 pm | |
| Ah ok, hai voglia a contare punti di ombre con equipaggiamento addizionale e assassino aggregato? xD
Bè se le armi in più ci sono perfetto, attendo la lista aggiornata^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia lista DE (ETC-CLASSIC) | |
| |
|
| |
| La mia lista DE (ETC-CLASSIC) | |
|