Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti degli tattiche cavalieri 2014 orchi knights indovinelli 2010 2011 vampiro 2016 grigi space grey femminili effetto acqua caos tattica drone dead Nehek catalogo recensione NOMI

 

 Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 11:11 pm

Ed eccola qui una lista "definitiva" da torneo (al quale mai parteciperò gh) molto versatile, con la quale fino ad ora mi sono tolto solo soddisfazioni :grt: ...certo ne ho provate tante altre (se no sai che balle a giocare sempre alla solita maniera) e comunque ammetto di nn aver giocato contro tutti gli eserciti, però credo che questa sia x me una delle migliori soluzioni x gli high elves :45u: ...comunque bando alle ciance ecco a voi la lista:


1 Principe + Drago delle Stelle @ 616 Pt
- Generale; Alabarda (o lancia da cavaliere nn riesco a decidermi dipende dalle circostanze)
- Armatura di Caledor 25
- Bracciali della Difesa 55
- Talismano di Loec 10



1 Mago 2° Livello @ 185 Pt
- Pergamena 20
- Pergamena 20
- Bacchetta D'argento 10



1 Mago 2° Livello @ 175 Pt
- Sigillo di Asuryan 40


10 Arcieri @ 110 Pt
10 Arcieri @ 110 Pt


6 Maestri di Spada @ 127 Pt
- 1 Campione + Gemma del Coraggio 22


6 Leoni Bianchi @ 154 Pt
- 1 Alfiere + Stendardo del Leone 25
- 1 Campione 12



5 Principi Drago @ 250
- Alfiere + Stendardo di Ellyrion 15
- 1 Campione + Amuleto della Luce 35



1 Carro dei Leoni di Chrace @ 140 Pt


1 Carro di Tiranoc @ 85 Pt


1 Balista a Ripetizione @ 100 Pt
1 Balista a Ripetizione @ 100 Pt


1 Grande Aquila @ 50 Pt
1 Grande Aquila @ 50 Pt


TOT: 2252 Pt


Sforo 2 punti sono solo indeciso se togliere il campione ai leoni o magari lo stendardo del leone x il +1 alla risoluzione del CaC...voi che ne pensate? Sono ben accetti commenti, consigli e critiche ^^
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 11:26 pm

Io difficilmente do stendardi se l'unità non supera i 15 elementi......mi sembrano punti realati.....lo darei solo a delle cavalerie pesanti..........
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 11:34 pm

^Aenarion^ ha scritto:
Ed eccola qui una lista "definitiva" da torneo (al quale mai parteciperò gh) molto versatile, con la quale fino ad ora mi sono tolto solo soddisfazioni :grt: ...certo ne ho provate tante altre (se no sai che balle a giocare sempre alla solita maniera) e comunque ammetto di nn aver giocato contro tutti gli eserciti, però credo che questa sia x me una delle migliori soluzioni x gli high elves :45u: ...comunque bando alle ciance ecco a voi la lista:


1 Principe + Drago delle Stelle @ 616 Pt
- Generale; Alabarda (o lancia da cavaliere nn riesco a decidermi dipende dalle circostanze)
- Armatura di Caledor 25
- Bracciali della Difesa 55
- Talismano di Loec 10

credo che ora sia un must


1 Mago 2° Livello @ 185 Pt
- Pergamena 20
- Pergamena 20
- Bacchetta D'argento 10



1 Mago 2° Livello @ 175 Pt
- Sigillo di Asuryan 40

due maghetti per disperdere ci stanno sempre


10 Arcieri @ 110 Pt
10 Arcieri @ 110 Pt

altra presenza costante


6 Maestri di Spada @ 127 Pt
- 1 Campione + Gemma del Coraggio 22

i campioni possono avere oggetti magici??? (io non gioco alti elfi ma ci gioco contro)


6 Leoni Bianchi @ 154 Pt
- 1 Alfiere + Stendardo del Leone 25
- 1 Campione 12

Stendardo proprio no........


5 Principi Drago @ 250
- Alfiere + Stendardo di Ellyrion 15
- 1 Campione + Amuleto della Luce 35



1 Carro dei Leoni di Chrace @ 140 Pt


1 Carro di Tiranoc @ 85 Pt


1 Balista a Ripetizione @ 100 Pt
1 Balista a Ripetizione @ 100 Pt


1 Grande Aquila @ 50 Pt
1 Grande Aquila @ 50 Pt

carri, baliste e aquile sono un must


TOT: 2252 Pt


Sforo 2 punti sono solo indeciso se togliere il campione ai leoni o magari lo stendardo del leone x il +1 alla risoluzione del CaC...voi che ne pensate? Sono ben accetti commenti, consigli e critiche ^^
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:57 am

Citazione :
1 Principe + Drago delle Stelle @ 616 Pt
- Generale; Alabarda (o lancia da cavaliere nn riesco a decidermi dipende dalle circostanze)
- Armatura di Caledor 25
- Bracciali della Difesa 55
- Talismano di Loec 10

Meglio attacchi magici, al posto dell'alabarda meglio la grande arma.

Citazione :
1 Mago 2° Livello @ 185 Pt
- Pergamena 20
- Pergamena 20
- Bacchetta D'argento 10



1 Mago 2° Livello @ 175 Pt
- Sigillo di Asuryan 40

Ok

Citazione :
10 Arcieri @ 110 Pt
10 Arcieri @ 110 Pt


Per forza :fg4:

Citazione :
6 Maestri di Spada @ 127 Pt
- 1 Campione + Gemma del Coraggio 22

6 Leoni Bianchi @ 154 Pt
- 1 Alfiere + Stendardo del Leone 25
- 1 Campione 12

Basta un carro che ti carica e si fa uno sfacello di punti, fai un'unità da 10 di entrambe con musico e campione con loec ai maestri di spada, e musico alfiere st.leone e campione con gemma i leoni bianchi.

Citazione :
5 Principi Drago @ 250
- Alfiere + Stendardo di Ellyrion 15
- 1 Campione + Amuleto della Luce 35

Li farei semplici senza niente.

Citazione :
1 Carro dei Leoni di Chrace @ 140 Pt

1 Carro di Tiranoc @ 85 Pt

Toglierei quello dei leoni x sistemare le unità di leoni e dei maestri.

Citazione :
1 Balista a Ripetizione @ 100 Pt
1 Balista a Ripetizione @ 100 Pt

1 Grande Aquila @ 50 Pt
1 Grande Aquila @ 50 Pt

D'obbligo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:20 pm

toglierei entrambi i carri per alcune fenici per i maghi e aumenterei i maestri e i leoni
levando tutto ai principi e se ci stanno un'altra da 5 principi
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:02 pm

:sorr:
Citazione :
Io difficilmente do stendardi se l'unità non supera i 15 elementi......mi sembrano punti realati.....lo darei solo a delle cavalerie pesanti..........
lo stendardo del leone invece potrebbe servirmi x nn fallire un eventuale test su paura/terrore appunto...poi costa 25 pt è vero si che se mi scoppia l'unità ne regalo altri 100 però ti ricordo che, anche se sono solo 7 leoni (e sono determinati), inizio sempre prima io a picchiare sui denti :fg4: ...x quanto riguarda i campioni si, possono avere fino ad un massimo di 25pt di oggetti magici
Citazione :
toglierei entrambi i carri per alcune fenici per i maghi e aumenterei i maestri e i leoni
levando tutto ai principi e se ci stanno un'altra da 5 principi
togliere i carri è un reato sono troppo utili, rischiosi si ma solo contro impero e nani...e poi le fenici ad Etc sono praticamente inutili...x quanto riguarda i maghi ci sono sempre i boschi :45u:


x Simon: la grande arma in arcione dà sempre e solo +1 in Fo solo che costa il doppio...meglio l'alabarda o la lancia pesante...x gli attacchi magici si potrebbe fare anche se molte volte nn mi sono serviti ad 1 mazza, mentre loec è molto utile x abbattare eroi vari :45u:
Citazione :
Basta un carro che ti carica e si fa uno sfacello di punti, fai un'unità da 10 di entrambe con musico e campione con loec ai maestri di spada, e musico alfiere st.leone e campione con gemma i leoni bianchi.

io ho 2 carri, 1 unità d principi, 2 aquile e un drago...se mi faccio caricare come un coglione da un carro posso anche dare partita vinta al mio avversario :sorr:
Io nn sottovaluterei la potenza dei carri: sono fragili ok, ma se li sai usare fanno male e poi mi aiuteranno x cariche simultanee: quello dei leoni darà manforte ai leoni, quello di tiranoc ai maestri spada...x questo motivo 2 unità di fanteria da 7 sono + che sufficienti e resisteranno, se dovessero essere caricati, alla prima carica...ASF è la chiave ^^
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:13 pm

i maghi nel bosco ok ma se incontri un elfo silvano un colpo a fo5, non puoi uscire sennò crepa col tiro e quindi rimani dentro e ciao ciao ai maghi
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:15 pm

Perdonate la grande ignoranza......ma ai campioni si possono dare oggetti magici??? pensavo solo ai PG (se così fosse la regola varebbe solo per gli HE)
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:24 pm

si certo comunque nelle truppe quando c'è scritto il valore in punti del gruppo di comandoc'è anche quanti oggetti magici e stendardi puoi dare al campione o all'alfiere
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:28 pm

luciano ha scritto:
si certo comunque nelle truppe quando c'è scritto il valore in punti del gruppo di comandoc'è anche quanti oggetti magici e stendardi puoi dare al campione o all'alfiere


Sto andando un pò OT....io gioco Orchi & Goblin e Elfi Silvani.....e in nessun caso si possono dare oggetti ai campioni........solo ai pg......eventualmente solo lo stendardo.....ma non certo oggetti ai campioni.......chiedevo se per gli alti elfi fosse diverso?????
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:34 pm

Citazione :
i maghi nel bosco ok ma se incontri un elfo silvano un colpo a fo5, non puoi uscire sennò crepa col tiro e quindi rimani dentro e ciao ciao ai maghi
se incontro un silvano appunto, nn uscirò dal bosco o collina o qualsiasi cosa e starò al riparo...poi se anche fossi allo scoperto sarei curioso di vedere se il mio avversario si preoccupasse + dei miei maghi, o delle baliste e frecce che gli arriveranno addosso ^^ senza contare che avanzerò con tutto l'esercito :fg4:
Citazione :
Perdonate la grande ignoranza......ma ai campioni si possono dare oggetti magici??? pensavo solo ai PG (se così fosse la regola varebbe solo per gli HE)
t'ho risposto prima con un "si"...x la cronaca anche i campioni dei DE hanno la stessa regola
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:39 pm

^Aenarion^ ha scritto:
Citazione :
i maghi nel bosco ok ma se incontri un elfo silvano un colpo a fo5, non puoi uscire sennò crepa col tiro e quindi rimani dentro e ciao ciao ai maghi
se incontro un silvano appunto, nn uscirò dal bosco o collina o qualsiasi cosa e starò al riparo...poi se anche fossi allo scoperto sarei curioso di vedere se il mio avversario si preoccupasse + dei miei maghi, o delle baliste e frecce che gli arriveranno addosso ^^ senza contare che avanzerò con tutto l'esercito :fg4:
Citazione :
Perdonate la grande ignoranza......ma ai campioni si possono dare oggetti magici??? pensavo solo ai PG (se così fosse la regola varebbe solo per gli HE)
t'ho risposto prima con un "si"...x la cronaca anche i campioni dei DE hanno la stessa regola


Grazie tante non lo sapevo proprio..... :4t:...mi sento ignorante.....lol
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:54 pm

^Aenarion^ ha scritto:
Citazione :
i maghi nel bosco ok ma se incontri un elfo silvano un colpo a fo5, non puoi uscire sennò crepa col tiro e quindi rimani dentro e ciao ciao ai maghi
se incontro un silvano appunto, nn uscirò dal bosco o collina o qualsiasi cosa e starò al riparo...poi se anche fossi allo scoperto sarei curioso di vedere se il mio avversario si preoccupasse + dei miei maghi, o delle baliste e frecce che gli arriveranno addosso ^^ senza contare che avanzerò con tutto l'esercito :fg4:
Citazione :
Perdonate la grande ignoranza......ma ai campioni si possono dare oggetti magici??? pensavo solo ai PG (se così fosse la regola varebbe solo per gli HE)
t'ho risposto prima con un "si"...x la cronaca anche i campioni dei DE hanno la stessa regola


Io gioco Silvani ed i maghi li ho presi entrambi all'ultima partita con Alti Elfi......con il Nobile Alter...messi nel boschetto......
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:09 pm

per informazione io gioco praticamente ogni sabato contro gli elfi silvani e ti assicuro che magari mi facessero i favori di non tirare sulle baliste o sui maghi a spasso
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:34 pm

Ad un esercito di Silvani non farai mai grandi danni.....neanche se avanzi con tutto l'esercito.......il mio avversario in torneo aveva anche due cavallerie (credo si chiamino Elmi d'argento) e nonostante ciò ha dovuto faticare più del normale per riuscire a fare un pareggio striminzito.........10-10..........avendo anche il principe su drago delle stelle.....che ha fatto solo 96 punti di Driadi.........questo solo per dire che le liste non sono necessariamente performanti con tutti.....poi se hai un Sire su Aquila che sparacchia sulla truppa e nega il tiro armatur (dardi arcani)....ti trovi in guai serissimi....
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:26 pm

ragazzi però una cortesia: leggete anche quello che scrivo :fg4: ...se avanzo con tutto l'esercito il mio avversario penserà di tirare prima addosso ai miei maghi dietro un riparo, o + tosto si preoccuperà (se sà giocare) prima delle baliste e arcieri e magari dei carri che stanno x arrivare?
se incontro i silvani mica ho detto che sarà una passeggiata? questa è una lista da torneo è ovvio che nn sarà mai performante al massimo contro tutti gli eserciti...se devo fare una partita singola contro di loro è chiaro che nn avrei messo i maestri spada x esempio ^^'
lynx ma il tuo avversario ha mai giocato gli alti elfi prima di andare al torneo? xD ...no xchè ha messo gli elmi d'argento sai com'è...e col drago ha fatto fuori solo 8 driadi...poi è andato a prendere un attimo un caffè a Ulthuan? *_* mha...
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:34 pm

Io mi son mosso discretamente....lui qualche errore lo ha fatto......ovviamente........io non ho nulla per buttar giu un principe su drago.....
Torna in alto Andare in basso
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!


Età : 31
Località : alba
Messaggi : 229

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:00 pm

:ciao: fosse per me toglierei il carro di tiranoc per arrivare a 7 con i maestri di spada e arriverei a 10, incluso il gruppo di comando ai leoni bianchi e al loro campione darei LA SCHEGGIA DELLA MATASSA, invece i pricipi drago li farei da 6 lisci o mettere l'alfiere con LO STENDARDO DI ELLYRION... cosa ne pensi ???
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 10:55 pm

Citazione :
fosse per me toglierei il carro di tiranoc per arrivare a 7 con i maestri di spada e arriverei a 10, incluso il gruppo di comando ai leoni bianchi e al loro campione darei LA SCHEGGIA DELLA MATASSA, invece i pricipi drago li farei da 6 lisci o mettere l'alfiere con LO STENDARDO DI ELLYRION... cosa ne pensi ???
i maestri sono già 7; i principi drago hanno già lo stendardo di ellyrion e il campione mi servirà x avere almeno una truppa con attacchi magici ;)
La scheggia nn mi convince tanto a volte si, può essere molto utile però tante altre volte sono punti buttati...i leoni vanno anche bene da 7 alla fine devono solo resistere alla prima carica :45u: ecco xchè i carri nn li tolgo...mi serviranno x aiutare o loro o i maestri ^^
Torna in alto Andare in basso
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!


Età : 31
Località : alba
Messaggi : 229

Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 6:16 pm

mmm hai ragione, tuttavia i leoni secondo me me vanno da 10 poi per il resto perfetta :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic   Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Alti Elfi 2250 Etc Classic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi ETC classic 2250 da torneo
» Lista elfi silvani, 2250 etc classic
» Lista Elfi Oscuri 2250 Etc Classic
» tentativo lista alti elfi 1500 classic
» lista 2250 alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: