Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights orchi tattica 2014 2011 catalogo 2010 dead acqua space conti cavalieri caos effetto tattiche grigi drone degli grey recensione vampiro indovinelli femminili 2016 Nehek NOMI

 

 tin whistle ( flauto irlandese)

Andare in basso 
+7
The Emperor of Mankind
viking warrior
Konrad von Carstein
Mattew
Drakhor
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tin whistle ( flauto irlandese)   tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 10:48 am

Non e' davvero possibile farla subito, oltretutto i clarke sono i flauti peggiori in circolazione, ti consiglierei un generation come minimo o un dixon se vuoi partire bene ( circa 18 euro).

Gli omnia il D non lo usano quasi mai, le tonalita' piu' comuni sono Bb e C, oltre che il Low D, ma i low whistle sono un campo tutto loro, che andrebbe esplorato in futuro.

Il D e' il flauto piu' comune per la tradizione celtico-irlandese, ma non basta, essendo il tin whistle uno strumento che non puo' fare i semitoni o cose strane, ti serve il flauto giusto per ogni canzone o stile che vuoi fare.. ecco perche' col tempo me li sono procurati tutti.

Non li ho presi ovviamente subito, ma negli anni.. e' del 2009 il topic, fai un po' te :)
Torna in alto Andare in basso
Leonil91
Utente
Utente
Leonil91


Età : 33
Località : Savona
Messaggi : 6

tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tin whistle ( flauto irlandese)   tin whistle ( flauto irlandese) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:14 am

Capisco, mi sembra piuttosto normale come cosa. Beh io essendo proprio agli inizi inizi mi accontento per ora del mio Clarke xD

Ho preso questo perchè appunto su molti forum i più possedevano questo per iniziare come dici appunto te perchè è il più comune.
Torna in alto Andare in basso
 
tin whistle ( flauto irlandese)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pezzi possibili con il Tin whistle irlandese
» Suonare il flauto traverso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: