Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista space marine del caos 1500 | |
|
+4Johnny 2000 always Kurush-Var Marko 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Marko Utente
| Titolo: lista space marine del caos 1500 Dom Set 27, 2009 3:03 pm | |
| ciao a tutti !!!! sono marko e da poco sono iscritto a zendra. mi sono iscritto a questo forum dopo le tante delusioni datemi dagli altri forum e, penso che questo sia il forum sul fantasy migliore in assoluto. come prima domanda vi chiedo se potete darmi qualche consiglio su una lista di space marine del caos basata sul CaC antitutto. a..... una cosa: ho sbagliato sessione per la domanda??????? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI DOVESSE RISPONDERE. | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Dom Set 27, 2009 5:33 pm | |
| Prima di tutto devi presentarti nella sezione apposita "ingresso degli avventurieri". Riguardo alla lista di solito l'utente propone una lista e gli altri utenti lo aiutano con i consigli, partire da nulla è dura. Quindi posta la tua idea di lista e poi ne discutiamo | |
| | | always Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 2:20 pm | |
| Ti conviene postare una lista (anche montata con le sole unità che ti piacciono od ispirano). Gli utenti, in base alla tua idea di lista e competitività, ti datranno consigli. Qualche tip da un eretico come te: - hai una divinità preferita? Khorne, Slaneesh, Tzeentch o Nurgle? Nessuna? - qualche unità che vorresti assolutamente in lista? - lista da torneo? 4fun (per divertirti con gli amici)? che segua il Background? | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 2:26 pm | |
| hanno ragione, innanzitutto prima devi dirci le unità che ti piacciono e il tipo di esercito che vuoi fare. comunque per il cac i migliori tra i traditori sono i berserker imho | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 3:33 pm | |
| - Citazione :
- una lista di space marine del caos basata sul CaC antitutto.
La risposta è semplice: non esiste, la lista antitutto te la puoi scordare | |
| | | Marko Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 7:01 pm | |
| QG -principe demone ,ali ,tempowarp 155 -condottiero del caos terminator,arma demoniaca.145 ELITE -5 terminator camp.,3 magli,2 magli a catena,l.pes. e 4 combiarmi 235 -5 prescelti,camp.,g.caos,maglio x5,bombe x5 240 TRUPPE -squadra da 10 marine ,camp,p.p.,f.plasma,maglio,f.termico,rhino e g.caos .le squadre sn 2. 470 SUPP.PES -5 distruttori,laser,lanciam.,c.auto,requiem .155 mi avanzano 100 punti che metto???? | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 8:10 pm | |
| Ti manca la terza truppa, i distruttori con armi diverse non servono a nulla visti che non possono dividere il fuoco, prescelti a piedi non si possono vedere (in 5 poi..), ma non volevi fare una lista con CaC pesante, i berzy dove sono? Per me c'è molto da rivedere. | |
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 8:50 pm | |
| - Marko ha scritto:
- QG
-principe demone ,ali ,tempowarp 155 -condottiero del caos terminator,arma demoniaca.145 Cambia ELITE -5 terminator camp.,3 magli,2 magli a catena,l.pes. e 4 combiarmi 235 Troppo pompati, e poi come li giochi? -5 prescelti,camp.,g.caos,maglio x5,bombe x5 240 Costano più dei termy e fanno meno, Next!!! TRUPPE -squadra da 10 marine ,camp,p.p.,f.plasma,maglio,f.termico,rhino e g.caos .le squadre sn 2. 470 Via pistole plasma SUPP.PES -5 distruttori,laser,lanciam.,c.auto,requiem .155 Naaaa megli un bel preddy
mi avanzano 100 punti che metto???? Quoto il maresciallo, se cerchi il Cac dove sono i berserker? | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 9:14 pm | |
| - Citazione :
- Quoto il maresciallo
MA COME IL MARESCIALLO!!!!!!!! 3 rapidi consigli 1-I PD se vuoi usarli da CaC dagli il marchio di Nurgle o Tzeentch 2-dai il doppio termico o termico+flamer ai marines così spari ed assalti se usi il plasma non puoi, inoltre almeno hanno maggiori possibilità contro i veicoli (ora ne girano molti) 3-Ai terminator bastano 2 magli a catena agli altri 3 lascia l'arma ad energia standard (e visto che non giochi obly/predator li farei full termico altrimenti hai voglia a fermare qualsiasi cosa abbia un valore di corazza).
Ultima modifica di Black mage il Lun Set 28, 2009 9:26 pm - modificato 4 volte. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 9:21 pm | |
| - Black mage ha scritto:
-
- Citazione :
- Quoto il maresciallo
MA COME IL MARESCIALLO!!!!!!!! ank'io quoto il maresciallo XD lista da rivedere completamente! allora io fare la classica kharn 3X 8berserkers, campione, maglio e rhino il resto a piacere, nn sarà competitiva ma se cerchi BG e pikkio... | |
| | | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Lun Set 28, 2009 10:45 pm | |
| - Black mage ha scritto:
-
- Citazione :
- Quoto il maresciallo
MA COME IL MARESCIALLO!!!!!!!! Black, io ci sono sempre. Anche quando non mi si vede. Sono nel subconscio del foro - Rogal Dorn ha scritto:
- ank'io quoto il maresciallo
grazie... XD - Kurush-Var ha scritto:
- consideralo un complimento Black!
e mica è un complimento da poco... XD XD Cmq, tornando IT e senza rivoluzionare troppo la lista: - Marko ha scritto:
- QG
-principe demone ,ali ,tempowarp 155 -condottiero del caos terminator,arma demoniaca.145 ELITE -5 terminator camp.,3 magli,2 magli a catena,l.pes. e 4 combiarmi 235 -5 prescelti,camp.,g.caos,maglio x5,bombe x5 240 TRUPPE -squadra da 10 marine ,camp,p.p.,f.plasma,maglio,f.termico,rhino e g.caos .le squadre sn 2. 470 SUPP.PES -5 distruttori,laser,lanciam.,c.auto,requiem .155 mi avanzano 100 punti che metto???? - via un po di magli vari ai termy e anche un paio di armi - via i prescelti - i tattici lasciali lisci, con solo rhino e laserone - una tattica (sono due vero?) la convertirei in un unità da 8 berserker con campione magliuto e rhino - via i distruttori - dentro degli obliteratori - dentro un unità di plague marines | |
| | | Marko Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Mar Set 29, 2009 3:33 pm | |
| QG -principe demone ali tempowarp tzeench fulmine.200 ELITE -dreddy con 2 braccia da mischia e lanciafiamme pesante.105 TRUPPE -10 berzeker,camp,arma maglio,bobbe termiche,rhino. -9'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''. TOT FIN DELLE TRUPPE 529 SUPPORTI PESANTI -9 obbliteratori.675 VA BENE???? 1510 | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Mar Set 29, 2009 3:53 pm | |
| addirittura 9 obliteratori? cosi passi per sgravano XD
io direi che 6 bastano. Poi lima un paio di modelli dalle unità di berzy in modo da infilarcene una di plague.... Il dreddy invece è piu folkloristico che utile... | |
| | | Marko Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Mar Set 29, 2009 3:56 pm | |
| 2 cose: che vuol dire folkroristico? che vuol dire sgravano? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Mar Set 29, 2009 4:25 pm | |
| folcloristico nel senso che è piu bello che utile. il dreddy è un pezzo molto bello da BG ma poi, dal lato pratico, lascia il tempo che trova sgravo significa giocare solo le unità piu forti, puntando alla vittoria nel modo piu facile e veloce possibile, lasciando in disparte le unità un po meno forti ma piu belle BGisticamente. Non è un male, ci mancherebbe, ma è un ottica da torneo e non da amichevole | |
| | | Marko Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Mar Set 29, 2009 4:32 pm | |
| vabbo un mio amico gioca 6 carnefici..... cmnq io pensavo a mettere al posto dei berzi una marea di marine oppure dei plague marine o dgli stirpini. consigli???? | |
| | | always Utente
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Gio Ott 01, 2009 12:32 pm | |
| - Marko ha scritto:
- vabbo un mio amico gioca 6 carnefici.....
Allora è più che giusto sgravare e mettere 9 obly... Dipende da cosa prendi il fuoco. Per il fuoco pesante (con basso VP) metti gli stirpini (TS 4+), contro tanto fuoco di soppressione meglio i puzzoni (TA3+ e insensibili al dolore). | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 Gio Ott 01, 2009 12:40 pm | |
| - Marko ha scritto:
- vabbo un mio amico gioca 6 carnefici.....
cmnq io pensavo a mettere al posto dei berzi una marea di marine oppure dei plague marine o dgli stirpini. consigli???? io ho giocato coi nuovi lupi (e devo finire) contro 8 bestie XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista space marine del caos 1500 | |
| |
| | | | lista space marine del caos 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |