Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2011 acqua catalogo Nehek dead knights tattiche vampiro 2014 2016 orchi NOMI femminili cavalieri grigi grey tattica drone caos conti 2010 indovinelli effetto space recensione

 

 LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT

Andare in basso 
+4
Black mage
Rogal Dorn
Kurush-Var
Alucard90
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:40 am

LISTA 1500 PUNTI SPACE MARINE DEL CAOS


PRIMA VERSIONE:

QG:

Principe demone con ali, marchio di Tzeentch, e con i poteri vento del caos e dardo fatale (185 punti)



TRUPPE:

1 unità composta da 8 distorsori armati fucili sonici (200 punti)

1 unità composta da 6 berserker con icona personale (131 punti)



ELITE:

1 unità composta da 4 terminator, con marchio di Nurgle e armati con lanciafiamme, maglio a catena, una coppia di artigli del fulmine e un combitermico (190 punti)



SUPPORTI LEGGERI:

1 unità di 8 predatori con marchio di Khorne, di cui 2 sono armati di lanciafiamme (180 punti)



SUPPORTI PESANTI:

1 unità composta da 3 obliteratori (225 punti)

1 unità composta da 2 obliteratori (150 punti)

1 Land Raider del caos equipaggiato di pala, corazza rafforzata e come arma brandeggiabile un lanciamissili distruttore (235 punti)



L’idea era di far salire berserker e l’unità da 2 obliteratori sul Land raider per far entrare il prima possibile in azione almeno due obliteratori, e trasportare in sicurezza i berserker che mi servono per teletrasportare i Terminator vicini al nemico. Il principe demone si unisce a predatori e avanzano velocemente verso il corpo a corpo ma prima danno una bella sfoltita con i 2 lanciafiamme. Far avanzare i distorsori fino ad un punto favorevole per poi sfruttare a pieno i numerosi colpi dei fucili sonici da fermi. La restante unità di obliteratori avanzerà dapprima autonomamente e nel caso non siano riusciti ad avanzare a sufficienza da soli durante le fasi di trasporto del Land Raider verranno trasportati da esso.



mi sembra valida ma aspetto consigli e commenti dato che sono alle prime armi
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:03 am

Allora.... ci sono alcune cose della lista molto buone, altre meno.
Partendo dal qg, il principe demone è un ottima scelta ma ormai i settamenti forti sono pochi, tra questi svetta in sgravaggine il principe di Slaanesh con sferza.
I distorsoni non mi piaccino troppo e come me credo anche altri giocatori del caos non si ripagano dei punti inoltre nella tua lista sono lenti e arriverebbero tardi. Oltre a questo sono l'unica scelta truppa oltre i berzì quindi devono rimanere indietro a tenere l'obbiettivo e i distorsoni non mi paiono buoni in questo quando hai i puzzoni che resistono a tutto.

I termy così settati non sono ne carne ne pesce, arrivano vicini al nemico ma non possono assaltare e tutte le armi pesanti spareranno a loro è un azzardo ma la scelta è tua, in ogni caso li renderei più lisci senza troppi equipaggiamenti, un buon modo di utilizzare i termy e farli scendere dietro un veicolo e farlo saltare con i combitermici.
I predatori....... bhè che dire..... c'è di meglio nel codex, molto meglio, li sostituirei in favore della terza truppa.
I supporti pesanti sono ok, solo toglierei il lanciamissili distruttore.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:24 am

grazie dei consigli io sto giucando i distorsori perchè su ho fatto una partita e con i loro numerosi colpi hanno sfoltito un bel po. per quanto riguarda i predatori hai ragione ma tutto sommato finiscono comunque con l'avere 3 colpi a testa di base tramite il marchio e le doppie armi, se poi riesono a caricare cosa su cui conto sono 4 gli attacchi e servono per accompagnare il principe demone sano e salvo al corpo a corpo dove fa male.
per termi hai ragione sarebbe meglio abolire il maglio a catena in favore d una coppia di artigli del fulmine e magari togliendo qualche predatore ce ne metto un'altro. credo che mettera il lanciamissili distruttore non sia poi tanto male 15 punti in più per una bocca di fuoco ad area non è male. ti ringrazio per il consiglio forse così è meglio

QG:

Principe demone con ali, marchio di Tzeentch, e con i poteri vento del caos e dardo fatale (185 punti)




TRUPPE:

1 unità composta da 7 distorsori armati fucili sonici (175 punti)

1 unità composta da 6 berserker con icona personale (131 punti)



ELITE:

1 unità composta da 5 terminator di cui campione, con marchio di Nurgle e armati con lanciafiamme, 2 coppia di artigli del fulmine e 2 combitermico (235 punti)



SUPPORTI LEGGERI:

1 unità di 6 predatori con marchio di Khorne, di cui 2 sono armati di lanciafiamme (160 punti)



SUPPORTI PESANTI:

1 unità composta da 3 obliteratori (225 punti)

1 unità composta da 2 obliteratori (150 punti)

1 Land Raider del caos equipaggiato di pala, corazza rafforzata e come arma brandeggiabile un lanciamissili distruttore (235 punti)

penso che ora vada più che bene, specifico che la tattica sarebbe uguale a uella prima citata. questo lista non verrà comunque usata in un torneo ma è per partite fra amici
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:30 am

allora, i predtori toglili, xk' nn valgono assoltamente i punti ke cstano, muoiono facilmente, costano tanto nn conquistano...metti

1) una di puzzoni togliendo i predatori e distorsori
2) aumenta a 8 gli zerks con maglio et rhino
2)io toglierei il LR a fovore di un secondo PD e una tattica da 10 con laser
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 1:09 pm

Non mi pare che tu abbia seguito molto i miei consigli..... i termy sono settati male gli artigli del fulmine non fanno molto, i predatori sono troppi punti per quello che fanno molto meglio dei berzy ed il principe demone è uguale a prima, in pratica non hai cambiato quasi nulla LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:04 pm

avevo capito male per quanto riguardava i termy. il principe demone ho preferito tenerlo come prima perchè il potere che mi hai consigliato non mi ispira molto e non si addice alla tattica che ho in mentem che tra l'altro prevede un quantità di predatori compresa tra 6 e 8. i puzzoni anche non mi convincono saranno anche efficaci per resistere ma non fanno altro. io sono un tipo che preferisce volgere il proprio esercito ad un unico tipo di combattimento,e non creare un esercito con i migliori modelli nel loro campo ma incapaci di aiutarsi l'un l'altro e che vanno ognuno con il proprio stile di combattimento. spesso questo tipo di esercito va in contro alla catastrofe contro un nemico con un preciso piano e unità capaci di compenetrarsi. so che posso sembrare uno che se sente sto c****o ma la mia e solo testardaggine, al massimo imparerò dai miei errori. grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:24 pm

Ok allora imparerai LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 176360
Le modifiche che ti ho consigliato di fare sono quelle che portano alla solita lista caos da torneo una delle poche che fà veramente paura.
Obly, principe con sferza, puzzoni e berzì sono l'incubo di tutti e sono in perfetta sinergia questo te lo posso assicurare, cosa che purtroppo al momento manca alla tua lista. Poi ognuno gioca come vuole ma prevedo dolori. LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 578598
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:32 pm

speriamo di no, comunque per ora provo con la mia con la quale ho una tattica intanto penso ad una tattica adatta per la lista da te consigliata e poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:38 pm

Se vuoi ti posto direttamente la lista da torneo del caos che tutti odiano e ti dico come la si usa LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 176360
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:35 pm

Citazione :
L’idea era di far salire berserker e l’unità da 2 obliteratori sul Land raider

Gli obliteratori NON possono essere trasportati in alcun modo! Lista per me tutta da rifare (si lo sò sono cattivo
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192 ), nel chaos sempre almeno 3 truppe e almeno 2 con trasporti sennò gli obbiettivi te li sogni, termy del chaos valgono qualcosa solo da tiro, berzy senza nemmeno un'arma ad energia ERESIA!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:51 pm

Più eretici del caos :D

Me ne torno nel mio angolino...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:29 am

The_Green_Knight ha scritto:
Più eretici del caos :D

Me ne torno nel mio angolino...
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192 LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:43 pm

magari grazie comunque credo che il principe demone di sla con sferza sia utile solo se basi l'esercito su un combattimento a distanza che tutto sommato non si addice alla mia visione di caos
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:46 pm

hai ragione black mage me ne sono reso conto stamattina e mo la sto a rifà d accapo
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:42 pm

Alucard90 ha scritto:
magari grazie comunque credo che il principe demone di sla con sferza sia utile solo se basi l'esercito su un combattimento a distanza che tutto sommato non si addice alla mia visione di caos

Direi di no LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192 Sferzì i nemici e li metti sulla linea di carica dei berzy e li asfalti.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:24 pm

Citazione :
magari grazie comunque credo che il principe
demone di sla con sferza sia utile solo se basi l'esercito su un
combattimento a distanza che tutto sommato non si addice alla mia
visione di caos
EH! Non capisco LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 486328
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 6:55 pm

Kurush-Var ha scritto:
Alucard90 ha scritto:
magari grazie comunque credo che il principe demone di sla con sferza sia utile solo se basi l'esercito su un combattimento a distanza che tutto sommato non si addice alla mia visione di caos

Direi di no LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192 Sferzì i nemici e li metti sulla linea di carica dei berzy e li asfalti.

io invece direi ANCHE di si.
sferzi gli orki, 3 pizzette plasma degli obli ed ecco che la sua truppa evapora senza perdere nemmeno un modello...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 7:00 pm

Bhè Green la mia risposta era per far vedere che la frusta sì può utilizzare sia per avvantaggiare il fuoco sia per avvantaggiare il Cac. Ovvio che le pizzette di plasma degli obly farebbero macelli.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 7:04 pm

come per lui non era ovvio il cac ^^

however...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 10:18 pm

la sferza serve a TUTTO ragazzi!!!!!!!

sposti la gente da obiettivi, li porti nel raggio di berserkers, obliteratori, tutto!

è la gioia di ogni nemico LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 578920
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 10:39 pm

garzie a tutti dei preziosi consigli ora capisco il perchè della notorietà della sferza, io pensavo che potesse solo allontanare non anche avvicinare ma allora è perfetto!
vorrei fari una domanda uno stregone guanti poteri psionici può usare? e di che genere?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 10:44 pm

Citazione :
vorrei fari una domanda uno stregone guanti poteri psionici può usare? e di che genere?
Normalmente solo 1 , se si tratta di uno stregone di Tzeentch ne può usare due a patto che non siano entrambi poteri da tiro (ad esempio non potrebbe usare 2 fulmini, ma potrebbe usare un fulmine e un dono del caos).

Citazione :
io pensavo che potesse solo allontanare non anche avvicinare ma allora è perfetto!
Posso chiederti come mai ti eri fatto questa strana idea della frusta?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:49 am

la frusta fa tutto...ti sposta dove vuoi in avanti o indietro di lato...ovunque...generalmente ti piazza tutte le miniature tutte attaccate x permettere di far fare una strage agli obli cl cann.plasma...oppure entro la carica dei berzy...
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:36 pm

Citazione :
QG:

Principe demone con ali, marchio di Tzeentch, e con i poteri vento del caos e dardo fatale (185 punti)
Non male, ma metterei tempo warp...un principe demone che può ripetere tiri per colpire e ferire, abbinato al vento e alla potenza in cac del principe può annientare una squadra tattica di space marine in un turno...


TRUPPE:


1 unità composta da 7 distorsori armati fucili sonici (175 punti)

io non li metterei...piùttosto una schifosa squadra tattica piena LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192

1 unità composta da 6 berserker con icona personale... (131 punti)

senza trasporto e senza maglio?!?
in cac questa squadra da 6 non fa assolutamente niente



ELITE:

1 unità composta da 5 terminator di cui campione, con marchio di Nurgle e armati con lanciafiamme, 2 coppia di artigli del fulmine e 2 combitermico (235 punti)

marchio di nurgle? dagli quello di tzeentch
alla fine non sono male anche se io non gli metterei



SUPPORTI LEGGERI:

1 unità di 6 predatori con marchio di Khorne, di cui 2 sono armati di lanciafiamme (160 punti)

inutilissimi...




SUPPORTI PESANTI:

1 unità composta da 3 obliteratori (225 punti)
buoni

1 unità composta da 2 obliteratori (150 punti)
buoni

1 Land Raider del caos equipaggiato di pala, corazza rafforzata e come arma brandeggiabile un lanciamissili distruttore (235 punti)
il lanciamissili d. e l'arma brandeggiabile sono uno spreco di punti

io personalmente non la farei così la lista...
metterei anche uno stregone con sferza, magari plangue e stirpe se ci stanno in punti e toglierei termi, predatori e forse LD


questa critica è inutile ma volevo dire la mia LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 697210


Ultima modifica di Il caotico il Mer Ott 21, 2009 1:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:45 pm

Il caotico ha scritto:
Citazione :
QG:

Principe demone con ali, marchio di Tzeentch, e con i poteri vento del caos e dardo fatale (185 punti)
Non male, ma metterei tempo warp...un principe demone che può ripetere tiri per colpire e ferire, abbinato al vento e alla potenza in cac del principe può annientare in un turno una squadra tattica di space marine in un turno...


TRUPPE:


1 unità composta da 7 distorsori armati fucili sonici (175 punti)

io non li metterei...piùttosto una schifosa squadra tattica piena LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 250192

1 unità composta da 6 berserker con icona personale... (131 punti)

senza trasporto e senza maglio?!?
in cac questa squadra da 6 non fa assolutamente niente



ELITE:

1 unità composta da 5 terminator di cui campione, con marchio di Nurgle e armati con lanciafiamme, 2 coppia di artigli del fulmine e 2 combitermico (235 punti)

marchio di nurgle? dagli quello di tzeentch
alla fine non sono male anche se io non gli metterei



SUPPORTI LEGGERI:

1 unità di 6 predatori con marchio di Khorne, di cui 2 sono armati di lanciafiamme (160 punti)

inutilissimi...




SUPPORTI PESANTI:

1 unità composta da 3 obliteratori (225 punti)
buoni

1 unità composta da 2 obliteratori (150 punti)
buoni

1 Land Raider del caos equipaggiato di pala, corazza rafforzata e come arma brandeggiabile un lanciamissili distruttore (235 punti)
il lanciamissili d. e l'arma brandeggiabile sono uno spreco di punti

io personalmente non la farei così la lista...
metterei anche uno stregone con sferza, magari plangue e stirpe se ci stanno in punti e toglierei termi, predatori e forse LD


questa critica è inutile ma volevo dire la mia LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT 697210



appoggio appieno i consigli di il caotico...anke io giokando una piccola armata caotica,ho fatto le stesse scelte ke ti ha detto lui e spakka da morire!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT   LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista 1500 space marine del caos
» Lista 1500 p.ti space marine del caos
» Lista dei space marine del caos 1500 pt.
» lista space marine del caos 1500
» Lista space marine del caos 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: