Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche orchi vampiro indovinelli knights cavalieri acqua dead 2014 2011 2010 conti grey femminili Nehek drone 2016 effetto recensione catalogo space NOMI degli grigi caos tattica

 

 Accesso al cesso... 13

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:00 pm

"E ora risvegliamo il famiglio... e chiudiamo la mia stanza personale. Quel maghetto potrebbe trovare qualcosa di troppo potente. " continuò la voce.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:30 pm

Waaaaamm!!
Lo stregone apparve nella stanza, proprio dietro al tavolo nero
"Falco, mi hai cercato?" disse con un tono di voce moderatamente alto in modo che il falco potesse sentirlo senza che egli urlasse.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:32 pm

"Si, tu sai chi m ha detto di sapere se ti intereserebbe addestrarti sotto il mio controllo.. mi ha detto che usi l'anima dell'ombra e della fase... i miei elementi..." disse Tharr
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:36 pm

"Mannaggia che botta di..." esclamò lo stregone con aria decisamente poco educata.
"Ehm... volevo dire... sì, sono specializzato nell'utilizzo di Ombra e Fase. Sei disposto ad istruirmi, Tharr?"
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:42 pm

"Se accetterai la mia disciplina si. Ma sappi.. sarò un insegnante rigidissimo!!"
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:45 pm

"Insegnante rigidissimo non mi sembra andare molto d'accordo con la parola birra... un due o tre litri al giorno mi restano comunque vero?" chise lo stregone perplesso.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:07 pm

"Due o tre centilitri? Ah certo certo, il tuo millesimo di pinta non te lo tolgo di certo" rispose tharr
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 3:20 pm

"Ma certo due o tre... aspetta... hai detto centilitri? Non hai davvero detto centilitri, vero?" chiese lo stregone spalancando gli occhi per lo spavento.
"Cioè... due o tre centilitri non bastano nemmeno per permettermi la mia pisciatina pomeridiana. Come puoi pretendere che io viva e mi addestri senza praticamente poter bere? Praticamente è dall'alcol che traggo la concentrazione necessaria per poter studiare e poi lanciare i miei incantesimi... senza birra il mio cervello non va da nessuna parte, Tharr..."
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:30 pm

"Bene.. allora mi vedo costretto a concedertene una pinta al giorno.. un quarto di litro per intenderci.. ma nulla di più..." disse il famiglio sospirando e scuotendo la testa
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:37 pm

"Solo... una... pinta?" gli occhi di Warlock si inumidirono.
"Posso farcela... posso farcela... in fondo è per diventare più forte..."
L'indecisione lo stava rodendo.
"D'accordo..." disse infine "... accetto."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso al cesso... 13   Accesso al cesso... 13 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Accesso al cesso... 13
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Problemi accesso al forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gilda dei Mercenari :: La sporca dozzina :: Bagni-
Vai verso: