Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| tiranidi 1500 da torneo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 1:22 pm | |
| QG 1 ( 201) Tiranno dell'Alveare :doppio lurco binato,Ali,campo warp,sensi estesi,vesciche di tossine,ghiandole surrenali(+1AC), ghiandole surrenali (+1i), biouncini
QG 2(242) Tiranno dell'alveare:lurco binato,cannone venefico,carapace esteso,sensi estesi,biouncini Due guardie del tiranno: artigli dilanianti,artigli falcati,frusta
Elite 1 (115) Carnefice: costrittore,artigli falcati
Truppa1-2 (2x64) 2 nidiate da 8 spinogant infiniti
Truppa 3-4(2x160) Nidiata 8 genoraptor con sfuggenti e tentacoli
Pesante 1 ( 189 ) Carnefice: costrittore,cannone venefico,sensi intesificati,carapace esteso,chitina ispessita,biouncini
Pesante2 ( 166) Carnefice:artigli falcati,costrittore,carapace esteso,chitina ispessita,ghiandole surrenali (+AC ),fauci acide, biouncini
Pesante 3 ( 130 ) Nidiata di 2 zoantropi: creatura sinaptica,esplosione warp,campo warp e miasma tossico
tot. 1491
diciamo che è una variazione ( più potenza di fuoco ) sulla lista con cui sono arrivato terzo agli altri due tornei. secondo voi varrebbe la pena togliere una squadra di geno a favore di un quarto carnifex elite e una terza squadra di gant? | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 4:48 pm | |
| L'unica cosa che farei giocherei una sola di geno sfuggenti e l'altra solo con tentacoli (io le gioco così) e con i punti risparmiati rimpolperei una di spinogant (magari 15/16 non infiniti)probabilmente darei +1ac/falcati (sempre secondo quello che gioco io e non mi ha mai tradito) anche all'altro carnifex, per il resto va bene. Io non toglierei i geno 3 carnifex a 1500 secondo me è il numero ideale | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 4:59 pm | |
| quindi solo una squadra di raptor con solo sfuggenti e una con soli tentacoli giusto? in effetti il primo carnifex era settato come consigliato te, senza costrittore ma con falcati e +ac, volevo provare a vederlo solo da fuoco se si ripagava! | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 6:56 pm | |
| Si una di raptor sul tavolo è utile, e con 3 ciccioni la copri sempre (se li tieni a 2" bini tutto l'esercito) ed ha controcariche efficaci. I carny come preferisci, c'è chi li gioca come te chi come me, la mia è una filosofia, (ora i Tyr devono vincere in CaC e sono un aiuto contro i veicoli), è anche per non dare bersagli troppo ovvi all'avversario 2 cicci uguali ibiridi sono un eguale minaccia a cui pensare, se uno spara soltanto lo è di meno. IMHO | |
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 7:29 pm | |
| be si direi che i tuoi ragionamenti a volerci pensar su non fanno una piega, proverò sicuramente così allora! | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 7:53 pm | |
| - talaban ha scritto:
- be si direi che i tuoi ragionamenti a volerci pensar su non fanno una piega, proverò sicuramente così allora!
Fammi sapere, ciao. | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 7:56 pm | |
| Talaban ma ti stai preparando a fare un torneo? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 8:43 pm | |
| hihihi
la voglio testare tala sisisis
dopo giovedi' quando torni da genova ci sta na' partita XD
devi ancora battermi :P | |
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 9:35 pm | |
| ti farò sapere volentieri black!
Si kurush, alla gw di genova organizzano tipo una volta al mese un torneo con molti giocatori della liguria, ne ho già preso parte ad alcuni arrivando terzo, solo che ora la voglia di progredire impone la massimizzazione della lista!!
Emperor, per affrontare te dovrò vendere i miei reni a qualche divinità malefica per compensare le tue sculate XD ( 12 sei al ferire coi dilanianti!!! ) | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mar Set 29, 2009 11:52 pm | |
| - talaban ha scritto:
Si kurush, alla gw di genova organizzano tipo una volta al mese un torneo con molti giocatori della liguria, ne ho già preso parte ad alcuni arrivando terzo, solo che ora la voglia di progredire impone la massimizzazione della lista!! Vero se non ti metti lì ad inserire ogni grammo di forza nella lista non vai molto lontano, poi arriva gente come me con una lista abbozzata e alquanto scarsa sulla carta che riesce a piazzarsi 14 (contando che non ho preso praticamente nessun punto pittura) ma questa è un altra storia. (ogni tanto ci si deve un pò gasare ) 3°posto? Wow niente male, devo proprio farla una partitella contro di te Talaban prima o poi. | |
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mer Set 30, 2009 11:07 am | |
| | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mer Set 30, 2009 4:29 pm | |
| - Citazione :
- partite molto tese e serrate dove non ti si lascia andare nessun errore
Ma così non è bello, neanche al tavolo 2 del GT 2007 fu così.....resta un gioco!! | |
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo Mer Set 30, 2009 8:13 pm | |
| - Black mage ha scritto:
-
- Citazione :
- partite molto tese e serrate dove non ti si lascia andare nessun errore
Ma così non è bello, neanche al tavolo 2 del GT 2007 fu così.....resta un gioco!! guarda non dirlo a me, ma effettivamente a quei tornei li gira gente davvero pessima che purtroppo rovina l'atmosfera del gioco.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tiranidi 1500 da torneo | |
| |
| | | | tiranidi 1500 da torneo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |