| 1500 punti tiranidi da torneo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
the dark light Utente
| Titolo: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 9:14 am | |
| ciao a tutti posto qui una lista che credo potrebbe essere da torneo:) credo perchè non essendo pratico di tornei è solo un mero tentativo e volevo qualche consiglio per usarla o midificarla...in seguito posto anche altre 2 liste una di DE e una di gk sempre da torneo nella speranza che mi aiutate a modificarle in meglio:9
grazie in anticipo.
1500tyr: primus+osteospade+ghiandole 100 primus+osteospade+ghiandole 100
3 guardie 150 3guardie 150 3zoantropi +spora micetica 220 10geno+signore 186 10geno+signore 186 20horma 120 20horma 120 1 carnefice+ ghiandole 170
tot 1502punti
dico subito che il carnefice l'ho messo per puro gusto mio e so bene che non è affatto utile, in ogni caso posso sempre usarlo come apecchio delle allodole, la tattica credo sia la seguente: -geno dai fianchi che attaccano unità da tiro o bloccano in cac un pò di massa -carnefice che si prende 1 2 turni di tiro...diciamo 1 va... -horma che corrono e ...corrono e...muoiono oppure arrivano da qualche e picchiano -guardie che sparano e spacano tutto con i primus all'interno...
prego a voi gli insulti:) | |
|
| |
Dampyr_Blackblade Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 11:00 am | |
| io cambierei gli zoantropi con degli ymgarl, coi punti d'avanzo trasformi i genoraptor in 2 unità da 9 ma con venefici, sempre con signore. Detto questo, la questione principale è che gli hormagaunt sono performanti solo se 1)equippati con venefici ecc 2) pompati dal Signore dello Sciame. Quindi piuttosto che quei tizi lì + carnefice, normalmente chi non gioca il Signore mette 1 Tervigone (truppa) e un pò di gauntini, chè tanto in CaC non cambia quasi nulla rispetto agli horma, ma hanno più sinergie con la Mamma, sparano, e costano meno. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 11:06 am | |
| - Dampyr_Blackblade ha scritto:
- io cambierei gli zoantropi con degli ymgarl, coi punti d'avanzo trasformi i genoraptor in 2 unità da 9 ma con venefici, sempre con signore.
Detto questo, la questione principale è che gli hormagaunt sono performanti solo se 1)equippati con venefici ecc 2) pompati dal Signore dello Sciame. Quindi piuttosto che quei tizi lì + carnefice, normalmente chi non gioca il Signore mette 1 Tervigone (truppa) e un pò di gauntini, chè tanto in CaC non cambia quasi nulla rispetto agli horma, ma hanno più sinergie con la Mamma, sparano, e costano meno. Quoto in toto :§f,likuk: è il ragionamento che avrei fatto io | |
|
| |
the dark light Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 11:50 am | |
| e quoto pure io perchè non ci avevo pensato xd... quanto si impara in questo forum non lo sai finchè non inizi ad ascoltare eh eh... | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 3:12 pm | |
| ma il carnefice perchè lo metti??? è osceno e piutttosto metti un trygon che distrugge tutto...inoltre mi spieghi perchè 40 hourma?? mettine 10 termu 1 tervi e finita lì con quello che avanza rimpolpi i geno quoto Dampyr per gli zoa | |
|
| |
the dark light Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 3:25 pm | |
| ma guarda lo metto perchè è il modello che mi piace di più xd...poi che è osceno lo so ma non posso farne a meno xd... | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 3:28 pm | |
| madonna ho capito però non scrivere che è una lista da torneo no??? nel vecchio codex erano forti ora fanno cagare...poveretti | |
|
| |
the dark light Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 3:36 pm | |
| no infatti io ho scritto che è una lista da torneo però io non avendone mai fatti la posto proprio perchè così voi mi dite cos va bene e cosa no... e cmq anche se non è sicuramente competitivo ho notato da alcune partite che si piglia un bel pò di fuoco e può aiutare ad arrivare in cac bene o male illesi | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 3:48 pm | |
| sno 160 punti senza equip buttati alle chiappe...comuque il tigon è meglio dei due e assorbe meglio il fuoco | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 7:33 pm | |
| i geno per forza venefici, sono troppo forti. Il primus dagli spada e frusta,che funziona molto meglio.il carnefice se proprio vuoi giocarlo fallo almeno con doppio divoratore,altrimenti è davvero inutile. | |
|
| |
the dark light Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Gio Dic 01, 2011 10:30 pm | |
| e allora vada per il tigon ;)
il primus con le due osteo non è più forte che fa tirare 3d6?
i geno venefici ci sta ma occupano più spazio...
i guerrieri? cosa ne dite sono fruttabili a torneo o vengono buttati a gambette all'aria? | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Ven Dic 02, 2011 7:10 am | |
| i guerrieri sono belli ma solo quello...il primus va con la sferza così ti fa andare a disciplina 1 quelli a contatto evitando una bestia di mazzate | |
|
| |
Dampyr_Blackblade Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Ven Dic 02, 2011 9:21 am | |
| - Tephex ha scritto:
- i guerrieri sono belli ma solo quello...il primus va con la sferza così ti fa andare a disciplina 1 quelli a contatto evitando una bestia di mazzate
iniziativa* 1 | |
|
| |
the dark light Utente
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo Ven Dic 02, 2011 1:52 pm | |
| ah bè si però conta che quasi sempre inizierà lui cmq...in effetti però contro de e eldar spacca:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1500 punti tiranidi da torneo | |
| |
|
| |
| 1500 punti tiranidi da torneo | |
|