Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek grigi orchi catalogo recensione drone 2011 conti NOMI acqua effetto indovinelli grey 2014 2010 knights cavalieri tattica tattiche dead 2016 degli caos space femminili

 

 io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!

Andare in basso 
+8
Raptor
Black mage
Johnny 2000
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Kurush-Var
The Warlock
djbens90
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:08 pm

ragazzi ieri stavo parlando con kurush e always e siccome io sono insano di mente mi è venuta un'idea malata:lista 1.500 punti del chaos con 9 diko 9 obliteratori...ke ne pensate???? o sgrava abbastanza o sboronaggine???? ditemi ditemi!!!! ajahahahah XD
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:10 pm

Un mio amico gioca Eldar e Chaos e quando usa quest'ultimo senza 9 obly non scende nemmeno in campo -.-'
Sì, sono abbastanza sgravati e sboroneggianti. Quando li ha giocati contro i miei necron mi ha fatto phasare a inizio 3° turno... io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 662331
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:14 pm

Se solo ci provi a giocare una lista con 9 obly ti tiro sotto con la macchina io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:15 pm

muahahahahh(risata malefica caotica).....sono davvero sgraverrimi da giokare in 9 poi!!!! ahhhhhhhhhhhhhh XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:15 pm

Kurush-Var ha scritto:
Se solo ci provi a giocare una lista con 9 obly ti tiro sotto con la macchina io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779


con quale makkina kurush??? è dal mekkaniko la tua.....aahhahah(risata bastarda)XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:28 pm

Prendo quella di mia madre e la skoda è in acciaio quindi peggio per te io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:59 pm

9 obly, 2 pd di slaanesh con frusta, il resto in berzy e plague...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:10 pm

djbens90 ha scritto:
ragazzi ieri stavo parlando con kurush e always e siccome io sono insano di mente mi è venuta un'idea malata:lista 1.500 punti del chaos con 9 diko 9 obliteratori...ke ne pensate???? o sgrava abbastanza o sboronaggine???? ditemi ditemi!!!! ajahahahah io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779

bens, solo una cosa IO, TE, 9 OBLI, SHRIKE, SABATO!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:48 pm

sgravo sboroneggiante... perfetto, non vorrei trovarti contro di me da qualche parte, ma non si sa mai, gli obli non sono imbattibili...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:13 pm

Johnny 2000 ha scritto:
sgravo sboroneggiante... perfetto, non vorrei trovarti contro di me da qualche parte, ma non si sa mai, gli obli non sono imbattibili...

Vero, sarebbe davvero dura attraversare il campo con 9 cannoni laser che ti sparano a turno però non è imbattibile.....
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:36 pm

Se giochi 9 obly devi giocare 2 fruste come ha detoo TGK, non c'è molto da dire sono così versatili che dopo averne giocati 9 non li lascerai più.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:50 pm

Rogal Dorn ha scritto:
bens, solo una cosa IO, TE, 9 OBLI, SHRIKE, SABATO!!!!!! io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779

E sottolineo SHRIKE!!!

Cmq 9 obli fanno il loro sporco lavoro... anche troppo bene... nemmeno a dire che fai finta che non ci sono... sparano come ossessi e in cac rompono cmq le scatole con i magli...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:17 pm

ehehehe sono l'arma finale del chaos x fare fuoco versatile!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:33 pm

viva le liste fantasia, eh????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:55 pm

se chiedete, io rispondo, stop :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:57 pm

why??
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 4:45 pm

nn è lista fantasiosa...è lista sgrava come ho visto al torneo della games academy a milano...liste troppo sgrave x essere vere.....siccome mi sn rotto di perdere,vado sulla sgravataggine!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:18 pm

Citazione :
E sottolineo SHRIKE!!!
Mi pare di capire che Shrike ti piace molto, lo nomini in qualsiasi lista marine....
Speriamo solo che non parta il chaos, altrimenti con 2 fruste+9 obly temo che shrike ci lasci al 1° turno.IMHO
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 8:37 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
E sottolineo SHRIKE!!!
Mi pare di capire che Shrike ti piace molto, lo nomini in qualsiasi lista marine....
Speriamo solo che non parta il chaos, altrimenti con 2 fruste+9 obly temo che shrike ci lasci al 1° turno.IMHO




ihihihihihiih okkio a nn farmi l'idea malata da fare x la partita tra me e logan...okkio!!!!! ahahahahah XD
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 784963
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:31 pm

dipende da come lo giochi. 18 termy son difficili da digerire per tutti XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:26 pm

The_Green_Knight ha scritto:
dipende da come lo giochi. 18 termy son difficili da digerire per tutti io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779


beh io ho 14 terminator del chaos a casa....tipo la forza di annientamento di apocalipse...me la sono fatta io,squadra x squadra!!!! ahahahh XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:51 pm

e poi sono io lo sgravo si?

mmmm voglio vedere se riesco a farteli fuori in 1 turno con i demoni, qualche progenizzazione, fiammata e colpi a forza 8 vp1....

mmmm talaban ne sa qualcosa XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 6:17 pm

djbens90 ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
dipende da come lo giochi. 18 termy son difficili da digerire per tutti io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779


beh io ho 14 terminator del chaos a casa....tipo la forza di annientamento di apocalipse...me la sono fatta io,squadra x squadra!!!! ahahahh XD
18 termy con martello e scudo dei marines nuovi, mica del caos XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:14 pm

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779
Emperor's Chosen ha scritto:
e poi sono io lo sgravo si?

mmmm voglio vedere se riesco a farteli fuori in 1 turno con i demoni, qualche progenizzazione, fiammata e colpi a forza 8 vp1....

mmmm talaban ne sa qualcosa io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 70779 finalmente emperor ha ritrovato fiducia nei suoi demoni io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! 377117

x black: shrike puoanke entrare dal fianco, opzione ke con colui ke scieglie i caduti diventerà moooolto popolare XD...comunque si, confesso ke shrike mi piace molto, non si era capito vero?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:17 pm

beh rogal che dire, ieri ho giocato con un mio amico a 1500, demoni vs eldar , indovina chi ha vinto e chi ha progenizzato eldrad e l'avatar con sgomento e raccapriccio?



IO XD muhahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!   io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Obliteratori
» modelli obliteratori
» Se non è sborone il Caos
» obliteratori....
» Obliteratori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: