| Termy per Space Hulk | |
|
+5Lama di Tenebra Caporale The Warlock Tutatis Raptor 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Termy per Space Hulk Sab Ott 03, 2009 5:12 pm | |
| We ragazzacci! Premettendo che è quasi un anno che non toccavo un pennello e gli ultimi lavori li ho fatti dippando i modelli, ecco il primo Terminator di Space Hulk. Da notare che non è un modello proveniente dallo scatolone, ma un modello che ho autocostruito partendo da un modello del pacco di egressus alter in quanto mi serviva un 10 termy da fuoco per fare una squadra composta da 1 sergente, 7 requiem d'assalto e le 2 armi pesanti ( pensando a qualche scenario diverso da quello del libro del regolamento ). La prima cosa che salta sicuramente all'occhio è il colore... blu. Eh si... non mi và molto a genio il rosso così a discapito del background del gioco ho deciso di creare un mio capitolo con la sua livrea. Gli "Angeli Piangenti". A breve vedrò di creargli anche un background per dare un significato al nome ;) Per avvicinarlo un pochino ai fratelli più dettagliati e dargli una parvenza di "veterano" ho usato 2 rotoli di pergamena trovati in uno sprue del cappellano terminator ( ecco un indizio sul prossimo upgrade a space hulk ), un teschio degli orki attaccato al maglio, una granucola di proiettili sparati alla base fatta in stile "Space Hulk", un teschio preso da uno sprue che ho trovato in una vecchia scatola sullo scudo "ascellare e sullo spallaccio destro, lo stemma capitolare preso da quelli che c'erano nella capsula d'atterraggio. Parlando della pittura come già ho detto è moltissimo che non dipingo, e il fatto che questi modelli molto probabilmente verranno toccati da parecchia gente con le manacce piene di dita che spesso non hanno la benchè minima idea di quanto ci voglia per fare una miniatura fatta come cristo comanda, ho deciso di non spenderci nemmeno tanto tempo e di farla ad un livello da gioco "angosciante"... non tanto perchè è brutto ( e sinceramente ho visto parecchio di peggio XD ) ma perchè deve essere giocato con una luce soffusa per dare l'ambientazione claustrofobica e appunto angosciante tipica del relitto alieno. Detto questo ecco le foto ;) | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Sab Ott 03, 2009 5:17 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- Premettendo che è quasi un anno che non toccavo un pennello
diamine se si vede!!! il modello di per sè non è malaccio però non mi piacciono le combinazioni di colore che hai usato | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Sab Ott 03, 2009 5:27 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
diamine se si vede!!! il modello di per sè non è malaccio però non mi piacciono le combinazioni di colore che hai usato Bianco e blu mi sono sempre piaciuti una cifra XD Cmq calcolate che molte zone d'ombra sono accecate dal flash potenziato della macchinetta... sapete... la uso per fare le foto a 40 metri sott'acqua in assenza di luce quindi fate voi XD Per il resto ve l'ho detto... è un modello da gioco un pò particolare ma che per i più va bene ^^ Volevo condividere con voi il primo modello dipinto del 2009 ^^ | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 9:35 am | |
| A me piace un sacco, però il teschio di orko sul braccio è inquietante P.S.: siamo ansiosi di leggere il bg adesso però | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 10:34 am | |
| | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 1:02 pm | |
| A me piace molto, bravo raptor | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 1:21 pm | |
| Proprio carino! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 2:09 pm | |
| ti dico bravo perchè considerando che è un anno che non dipingi e il flash (conosco l'ifame effetto che da quella stupida lucina) è un modello ben fatto e dal vivo è indubbiamente ancora meglio | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 9:52 pm | |
| Niente male davvero!! Mi è piaciuta molto la conversione. quoto a riguardo del bg. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Dom Ott 04, 2009 9:56 pm | |
| carino raptor! dai un po di lavatura ( badab black) sui teschi e sara' perfetto come minia da gioco! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk Mar Ott 06, 2009 7:40 pm | |
| L'ho riaggiustato un pò in caserma. Appena posso faccio le foto e le posto ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Termy per Space Hulk | |
| |
|
| |
| Termy per Space Hulk | |
|