Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek knights space drone dead tattica vampiro NOMI catalogo degli acqua effetto caos orchi conti grigi 2014 recensione 2010 femminili cavalieri indovinelli tattiche 2011 2016 grey

 

 Lista Eldar 1500 punti

Andare in basso 
+5
madmax
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Lama di Tenebra
Borgo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:30 pm

e infine il grande saggio rtornò, e si mise intorno al fuoco a raccontare una nuova lista. e fu cosi che perfino l'ininterrotità di 8 liste marines fu interotta.
Qg
Asurmen 230 punti
Veggente(fortuna, fato, pietre) 130 punti
Truppe
11 guardiani(lanciamissili, stregone, incoraggiare) 138 punti
10 vendicatori(esarca, doppio fucile) 137 punti
----Murena(cannone shuriken, motori vettoriali, pietre) 140 punti
Elite
6 draghi(esarca, cacciacarri)
----falcon(cannone shuriken, oloscudo, pietre) 165 punti
Supp. Legg.
8 ragni del warp(esarca, spinneret rifle, lame potenziate, assalto a sorpresa) 213
Supp. Pes.
5 tetri mietitori(esarca, lanciamissili tempesta, colpo esplosivo) 217 punti
batteria di supporto(2 D-cannon, stregone, incoraggiare) 130 punti


1500 punti

se posso farlo, volevo mettere asurmen, veggio e vendicatori tutti sul murena( nn so se possono andare tutti nella solita squadra. I draghi vanno in cerca di carri, I tettri falciano la fanteria. I quardiani fanno un po' e un po', I ragni devono arrivare in sinergia con I vendicatori, la batteria di supporto frigge qualsiasi cosa si avvici troppo(vedasi 6 per ferire= morte instantanea, + vp 2, meglio avere un ti XD) quindi lo reputo efficace contro pg vari(è ad area) che nn abbiano ti o che ce l'abbiano scarso, e inoltre ottimo coi veicoli(peccato la gittata...)
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:29 pm

non capisco questo odio incondizionato per gli orecchie a punta... sono i più belli, i migliori, sono fighissimi e voi mi ignorate... guardate che so chi può commentare questa lista, e in meno di 10 minuti trovo i vostri indirizzi(sguardo cattivo ghgh)
pleaaaaaaaaaaaaaaaaaase
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:50 pm

Non ne so molto sugli eldar (apparte il concilio su moto) ma io vedrei sempre bene uno spettrocustode
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:46 pm

azz... questo 3ad me l ero perso...

- asurmen mi convince mooooooooolto poco... sicuro di volerlo giocare?
- i falchi non sono certo la competitività fatta eldar ma se giochi 4fun vanno piu che bene
- i cannoni D invece levali, nella maniera piu assoluta... tirano a 24 e bastano un paio di raffiche a eliminarteli prima che tirino un solo colpo...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:33 pm

i falchi? dimmi dove li vedi i falchi XD
ok, forse mi sono spinto un po' in la con i cannoni-D, però non sembrano proprio scarsi... contro eserciti da cac e basta sono utili, ma mi fido del consiglio...
asurmen è l'unico pf con un ti oltre al ta, ed ha ottime caratteristiche... quindi penso proprio di provarlo^^... riguardo a unirlo al veggio e ai vendi, posso farlo?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 6:57 pm

ragni scusa... certo che il vostro codex tra scorpioni, ragni, falchi, fenici, locuste, vipere, murene, falconi e roba varia pare davvero un serraglio, eh? XD XD

cmq si, asurmen è il meno peggio ma tutti i principi pernice sono delle pippe... l unico PS decente è SSS Eldrad, il resto è da cancellare...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 7:23 pm

2 scelte truppa non sono un pò pochine per un eldar?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:59 pm

non quoto perchè avete cavato il multyquote( 0_0 ) quindi:
@Maresciallo: siamo semplicemente amici degli animali u.u, noi rispettiamo le altre razze
ed eldrad non è decente, ma è molto di più.. comunque vale la pena provarlo, no?
@Raptor: beh si, forse, probabile, ma cavando i cannoni D mi ritornano 130 punti... posso mettere o un'altra di guardiani ugualmente settati o una di infallibili cercavia. oppure le truppe rimangono due e mi dedico a qualcosaltro...

che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
madmax
Utente
Utente
madmax


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 12

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:17 pm

ciao, io gioco eldar già da un po' e per tirare fuori una lista decente ho davvero fatto parecchi tentativi...ti racconto quello che ho imparato
avevo 2 piattaforme D anche io, le ho tolte dopo la prima partita e nn lo ho usate mai più...
avevo 2 veggenti, poi un veggente e un avatar ma l'unica cosa che non doveva mancare ad una lista eldar competitiva era Eldrad...
mettere Eldrad, 5 mietitori e 5 cercavia in un bel posticino riparato ha falciato via dozzine di marines, necron, demoni maggiori e tutto ciò che non possiede una corazza da far spavento...il problema è difenderli dagli assalti...
suppongo che schieri i ragni perche sono tra i modelli più fighi che ci siano vero?peccato che abbiano un profilo davvero nullo, la loro arma serve proprio a poco!

I vendicatori su murena e i draghi su falcon invece mi piacciono come scelta;) pero dai all'esarca vendicatore scudo e entrambi i poteri (so che costicciano, ma poi diventeranno i tuoi migliori amici!!!)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:27 pm

leva i cannoni e infilaci un unità di vendicatori. e magari anche un paio di streghe
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:47 pm

allora:
#Mad: grazie, del consiglio, però volevo tentare ti trovare uno scopo ad Asurmen(e in seguito lo troverò anche per quella dei tetri),n quindi nn vorrei toglierlo. non togliendolo, diventa superfluo dare anche i poteri, visto che li possiede entrambi anche lui
Eldrad non è competitivo, è peggio^^. i ragni mi piacciono, e poi un'unità la possono arare se non è sufficientemente corazzata o numerosa(vedasi esploratori) e con un po' di culo possono divertirsi anche coi dreddy sul retro o con gli altri veicoli che hanno una corazza bassa... poi sono molto carini, si^^ competitiva(la lista) ok, ma senza sgravare 🇳🇴
@Maresciallo: cosa vorresti insinuare? che ora gli eldar son tutte donne? verrai ucciso perciò! sicuro poi che devo mettere i vendi appiedati? tanto vale mettere dei cercavia, no?
le 2 streghe proprio non le capisco...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:54 pm

per vendicatori intende "vendicatoru su wave serpent"
si, gli eldar sono mezzi uomini e mezzi donne, non lo sapevi? :D
streghe: stregoni
cercavia: somma inutilità. non ritirare in ballo il discorso delle coperture perchè ti crocifiggo, ok? :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:00 pm

crocifiggimi allora, perchè coi cercavia arrivo alla cover 2+ u.u... comunque:
con 130 punti non ci arrivo visto che un murena ne costa minimo 100...
le streghe dove le metto, visto che in teoria il veggio sta coi vendicatori?
grazie, Green, per avermi esplicato per bene... se proprio devo avere la 3° truppa: o 5 cercavia, o 10 guardiani ugualmente settati ai precedenti... oppure posso rendere l'altra squadra da 20(sguardo cattivo) ihhihi(scherzo=P)
mi fido di voiiiii, ma non voglio robaq tipo: puoi mettere questo o questo: voglio che voi diciate: METTI QUESTO PERCHE'...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:05 pm

Borgo ha scritto:
e infine il grande saggio rtornò, e si mise intorno al fuoco a raccontare una nuova lista. e fu cosi che perfino l'ininterrotità di 8 liste marines fu interotta.
Qg
Asurmen 230 punti
Veggente(fortuna, fato, pietre) 130 punti
Truppe
11 guardiani(lanciamissili, stregone, incoraggiare) 138 punti
10 vendicatori(esarca, doppio fucile) 137 punti
----Murena(cannone shuriken, motori vettoriali, pietre) 140 punti
Elite
6 draghi(esarca, cacciacarri)
----falcon(cannone shuriken, oloscudo, pietre) 165 punti
Supp. Legg.
8 ragni del warp(esarca, spinneret rifle, lame potenziate, assalto a sorpresa) 213
Supp. Pes.
5 tetri mietitori(esarca, lanciamissili tempesta, colpo esplosivo) 217 punti
batteria di supporto(2 D-cannon, stregone, incoraggiare) 130 punti


1500 punti

se posso farlo, volevo mettere asurmen, veggio e vendicatori tutti sul murena( nn so se possono andare tutti nella solita squadra. I draghi vanno in cerca di carri, I tettri falciano la fanteria. I quardiani fanno un po' e un po', I ragni devono arrivare in sinergia con I vendicatori, la batteria di supporto frigge qualsiasi cosa si avvici troppo(vedasi 6 per ferire= morte instantanea, + vp 2, meglio avere un ti XD) quindi lo reputo efficace contro pg vari(è ad area) che nn abbiano ti o che ce l'abbiano scarso, e inoltre ottimo coi veicoli(peccato la gittata...)

facciamo così :D

togli asurmen: è un pg che appena trova una lama potenziata lascia miseramente il campo. costa troppo per quello che fa.... come anche le batterie di supporto (totalmente inutili) e con questi punti, fai un concilio.

anche i ragni non sono granchè (anzi... avessero armi diverse, ma così sono inutili), ma questi si possono tenere.
se proprio non vuoi togliere asurmen, l'inutile, togli i ragni e fatti un concilio.

il resto va bene.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
madmax
Utente
Utente
madmax


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 12

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:18 pm

nooo dai basta con sto concilio, pare che senza concilio non si possa giocare eldar!...mmm se confidi le tue speranze nei guardiani mi spiace deluderti perchè sono veramente delle fuffe cacasotto, a meno che non siano in 20 ma allora ci vuole tutta un'altra lista! i cercavia sono veramente fastidiosi anche in 5 perche al 2+ di copertura per stanarli bisogna arrivargli addosso o sparare solo a loro, in più sono ottimi contro principi demoni e grosse creature con alta R...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:12 pm

The_Green_Knight ha scritto:
per vendicatori intende "vendicatoru su wave serpent"
si, gli eldar sono mezzi uomini e mezzi donne, non lo sapevi? :D
streghe: stregoni
cercavia: somma inutilità. non ritirare in ballo il discorso delle coperture perchè ti crocifiggo, ok? :D
esatto XD

cmq le stregeh dicevo di metterle per potenziare un po le truppe. O li hai gia messi? (è possibile che io abbia letto male, sorry)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:14 pm

madmax ha scritto:
nooo dai basta con sto concilio, pare che senza concilio non si possa giocare eldar!...mmm se confidi le tue speranze nei guardiani mi spiace deluderti perchè sono veramente delle fuffe cacasotto, a meno che non siano in 20 ma allora ci vuole tutta un'altra lista! i cercavia sono veramente fastidiosi anche in 5 perche al 2+ di copertura per stanarli bisogna arrivargli addosso o sparare solo a loro, in più sono ottimi contro principi demoni e grosse creature con alta R...
se devo pagare 5 colpi a turno 120 punti, mi prendo 10 guardiani con piattaforma e stregone e fottesega. XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:58 pm

sembra una scenetta comica :sfs:
tornando a noi:
Maresciallo, i guardiani il loro caro stregone ce lo hanno :D
Green: allora, 130 punti di batterie= Murena ottimamente settato
213 punti di ragni= 7 stregoni settati maluccio o 6 decisamente migliori...



Qg
Asurmen 230 punti
Veggente(fortuna, fato, pietre) 130 punti
----6 stregoni(1 incoraggiare, 1 potenziare, 4 distruttori) 210 punti
--------Murena(pietre, cannone shuriken, motori vettoriali) 130 punti
Truppe
11 guardiani(lanciamissili, stregone, incoraggiare) 138 punti
10 vendicatori(esarca, doppio fucile) 137 punti
----Murena(cannone shuriken, motori vettoriali, pietre) 140 punti
Elite
6 draghi(esarca, cacciacarri)
----falcon(cannone shuriken, oloscudo, pietre) 165 punti

Supp. Pes.
5 tetri mietitori(esarca, lanciamissili tempesta, colpo esplosivo) 217 punti


1497 punti

ora che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
madmax
Utente
Utente
madmax


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 12

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 11:58 am

non caricare troppo i tetri che gia di base spaccano!...175 punti anche perche se la fortuna ti volta le spalle in 5, anche in copertura, riskiano di durare poco!

con l'avanzo togli il murena del concilio e gli piazzi su un altro falcon... (certo poi gli stregoni diventano 5)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:24 pm

ops borgo non avevo notato il 3da

per me quasi tutta la lista e' da rifare... poi non so se e' for fun o da torneo...

se la risposta e' la seconda opzione ... beh sta lista non andara' da nessuna parte XD

cannoni D O_o

lanciamissili ai guardiani O_o

asurmen O_o

riduci i vendicatori implacabili a 6, mettili sul falcon...

prendi un altro falcon dove ficcare degli arlecchini full tutto insieme a yriel, e togli asurmen oltre che i cannoni D ( davvero inutili!)

il veggio lo farei stare con i guardiani a fatare e guidare i tetri mietitori, , guardiani con lancia

i ragni li ridurrei a 5 e sinceramente non saprei che farne XD

i draghi mettili su murena e buttali addosso al primo coso grosso che trovi

cmq sia anche con i miei consigli la lista e' di dubbia efficacia...
poi vedi te....
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:34 pm

scusate ragazzi, ma mi confondete! prima dite una cosa, poi un'altro dice il contrario, e poi cambiate, e poi cambiate di nuovo. NON CI CAPISCO NULLA!

Emperoor: leggiti tutta la pag 2 e magari anche la pag 1, ma soprattutto la pag 2 dove c'è l'ultima versione della lista...
poi: 6 vendicatori non sono affatto incisivi, se non per chi può fare 20 volte 6 su 15 dadi... il lanciamissili e qualcosa di versatile, se incontro masse tipo di orchi preferisco delle aree a un colpo singolo... e poi di anticarro ho già un concilio(vbb, se arriva fa danni)e i draghi...
cercate di non contraddirvi tr a di voi, mi confondete solo le idee... dopo non so più che fare. ah, questa lista non è da torneo sgravo sgravo, ma una lista competitiva, non sgrava
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:38 pm

Asurmen 230 punti CACCA
Veggente(fortuna, fato, pietre) 130 punti
----6 stregoni(1 incoraggiare, 1 potenziare, 4 distruttori) 210 punti
--------Murena(pietre, cannone shuriken, motori vettoriali) 130 punti TI ESPLODE
Truppe
11 guardiani(lanciamissili, stregone, incoraggiare) 138 punti IL LANCIAMISSILI E' INUTILE
10 vendicatori(esarca, doppio fucile) 137 punti
----Murena(cannone shuriken, motori vettoriali, pietre) 140 punti TI ESPLODE
Elite
6 draghi(esarca, cacciacarri)
----falcon(cannone shuriken, oloscudo, pietre) 165 punti

Supp. Pes.
5 tetri mietitori(esarca, lanciamissili tempesta, colpo esplosivo) 217 punti



vedi te... io ho detto solo la mia. Testa la lista, poi vediamo se sei soddisfatto... meglio eldrad di un veggio normale con concilio a questo punto.. il punteggio e' maggiore di eldrad persino.

fai te....

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:51 pm

Chosen, che te ne fai di 6 vendicatori? questa proprio non l ho capita... O_o


Borgo, invece che il murena per il concilio, non ci stanno le moto? (in questo caso poi asurmen andrebbe intruppato con una qualche unità a casaccio)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:30 pm

no, asurmen andrebbe levato proprio XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 2:29 pm

povero asurmen! lui va coi vendicatori^^
dici di mettere le moto? allora devo ridurre il numero di stregoni...
il veggio costa 45 punti in più
130-45=85=4moto=4 stregoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Eldar 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   Lista Eldar 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Eldar 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Eldar da 1500 punti
» Lista eldar 1500 punti
» Lista 1500 punti eldar
» Lista 1500 Punti Eldar Oscuri
» lista 1500 punti dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: