Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi space acqua Nehek femminili catalogo NOMI 2011 conti 2014 drone vampiro orchi knights 2016 cavalieri effetto recensione tattiche 2010 degli dead caos tattica indovinelli grey

 

 possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi

Andare in basso 
+11
*skarloc*
Raptor
Tutatis
The_Green_Knight
Kurush-Var
Maresciallo_Helbrecht
Lictor
Konrad von Carstein
Drakhor
Rogal Dorn
Talaban
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:16 pm

l'altro giorno stavo parlando col ragazzo della GW di Genova a proposito dei nuovi tyr e mi chiese se avevo visto i nuovi modelli di tyr su white dwarf.
Io pensavo che era sul numero nuovo ( quello dei lupi )però lui intendeva quello rpima ( di space hulk ) dove nella partita ad apocalisse che viene raccontata ( quella tiranidi vs eldar ) dove nella massa asrebbero presenti i nuovi modelli.
effettivamente spulciando bene le foto si vedono due modelli nuovi in particolare : la possibile trigone in plastica che presenta una testa diversa da quella di forge world e una specie di tiranno ma diverso.
certo potrebbero essere delle conversioni, ma chissà!
Dite che le foto possono essere scannerizzate e postate per indicare quei modelli?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:39 pm

il trianno apparso su WD di settembre è uguale a quello vekkio...boh, io preferisco quello attuale
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:43 pm

Mmh secondo me si potrebbe fare , basta che siano solo le foto ( avrò detto chiaramente una cagata colossale ma non saprei )
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:47 pm

boh, io direi di apettare il maresciallo, lui ci dirà cosa fare possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 5:56 pm

ecco aspettiamo lui anche perchè riguardandole ora mi sono accorto di un altro modello tiranide che non ho mai visto O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 6:34 pm

Uhm... ragazzi mi avete messo la curiosità...

xD Fotooo^^
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 10:23 pm

:| io non trovo + proprio quel numero, altrimenti ci pensavo io a scansionarle e postarle, fatelo che sono curioso xD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:36 pm

il problerma non è scansionarle o meno, ma se la cosa sia legale o meno> XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:36 pm

Rogal Dorn ha scritto:
boh, io direi di apettare il maresciallo, lui ci dirà cosa fare possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi 70779
ficnhé si tratta di una foto, no problem 🆗
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:36 pm

ok allora dopo scansiono e posto A_A
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:48 pm

Anchio ci ho dato un occhiata ma non ho trovato nessun nuovo modello totalmente diverso, ce ne erano alcuni sospetti ma tutto qui, a parte un modello che era palesemente della vecchia edizione.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:21 pm

allora io posto qua le due foto dei sospetti:
primo
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Scan1uh.th
personalmente non lo conosco come modello, è uno vecchio? oppure qualcosa di completamente nuovo? non direi una conversione perchè non riconosco manco un pezzo O_o

secondo:
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Scan2l.th
semrano un incrocio tra guerrieri e tiranno, ma sono un pelo più grandi dei primi e più piccoli del secondo.
mi sembra strano come conversione, chi è così babbo da usare il torso di un tirano o carnifex per fare un guerriero quando ci sono dei kit già stupendi?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:34 pm

talaban ha scritto:
allora io posto qua le due foto dei sospetti:
primo
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Scan1uh.th
personalmente non lo conosco come modello, è uno vecchio? oppure qualcosa di completamente nuovo? non direi una conversione perchè non riconosco manco un pezzo O_o

vediamo... si vedono un carnifex, una bestia grande con le ali (harridan, probabilmente, ma mi pare strano!), quello che parrebbe un tiranno dell'alveare di fw e quella che dici tu, con quella specie di scudo, potrebbe benissimo essere una nuova guardia di palazzo XD
secondo:
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Scan2l.th
semrano un incrocio tra guerrieri e tiranno, ma sono un pelo più grandi dei primi e più piccoli del secondo.
mi sembra strano come conversione, chi è così babbo da usare il torso di un tirano o carnifex per fare un guerriero quando ci sono dei kit già stupendi?

nella seconda ci sono dei tiranni dell'alveare... basta fare un confronto con dow 2, dove il tiranno è drasticamente più piccolo rispetto ad un carnifex (e sembrano, insieme, quasi il padre e il bimbino, proprio come nella foto.

in sostanza, non mi sorprenderei se fossero entrambi del nuovo kit del tiranno dell'alveare :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:45 pm

più che i modelli ho guardato lo schema di pittura dei primi, sono bellissimi.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:46 pm

la prima foto è una guardia dell'alverare della 3a edizione...
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Guardfront


e gli altri sinceramente mi sembrano solo pezzi modificati... magari guerrieri con carapace esteso con artigli dilanianti provenienti da non sò quale sprue...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:56 pm

ho sentito che i guerrieri con determinate armi possano essere scelti come scelte pesanti, e ciò gli aggiungerebbe +1 alla re. pltrebbero essere anche quelli...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 9:14 am

Nella prima foto sono praticamente tutti modelli vecchi...vecchio tiranno,vecchio carnefice e vecchia guardia del tiranno.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 11:38 am

si la prima in effetti facendo ricerche mi sono accorto esser la vecchia guardia, certo che l'hanno totalmente rifatta O_o e in meglio oserei dire XD

sul secondo bo, è la testa è il corpo che mi sembrano strani come pezzi, certo che se fosse il nuovo tirano che delusione sarebbe ._.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:38 pm

Secondo me la seconda non è il nuovo tiranno ( dato che mi sembra un tiranno quello lì dietro ma potrei sbagliarmi ) , potrebbero invece essere il nuovo modello di guardie del tiranno visto che sono in due davanti ad uno che ci assomiglia, oppure come avete già detto potrebbero essere uno dei nuovi tipi di guerrieri detti dai rumors ( quelli pesanti per intenderci ) mentre i guerrieri davanti o sono semplicemente i modelli "vecchi" che verranno rifatti oppure si terranno quelli per fare gli altri tipi di guerrieri
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 5:32 pm

i tiranidi sono da sterminare con un exterminatus!!! scusate l'off topic ma ci stava....io li odio...aborro solo all'idea di una armata del genere...XD
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:19 pm

perchè? i tiranidi sono fichi come miniature e bg, per quanto riguarda da giocarli non credo che li farò mai, non me ne vogliate, ma non sono proprio da buttar via
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 8:48 pm

io li sto pesantemente considerando per cominciare un'eventuale secondo esercito, quello elitario gia ce l'ho ne vorrei uno che gioca un fracasso di modelli, spero che ne nuovo codex sia così!!!! ah e mi piacciono troppo i carnefici.

comunque tornando it, pure io ho quel wd e si vede anche un tiranno alato che non avevo mai visto prima e la trigone di plastica, non ho lo scanner purtroppo, comunque il guerriero nella prima foto non vi sembra esageratamente grosso?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 8:50 pm

io ho dato un occhio al wd ma di tiranidi non ne ho visto manco uno O_o
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 8:50 pm

parlando delle foto, se intendi la prima foto non è un guerriero ma una guardia del tiranno di terza edizione.


green è il white dwarf vecchio, quello dove si presentava space hulk
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:11 pm

talaban ha scritto:
parlando delle foto, se intendi la prima foto non è un guerriero ma una guardia del tiranno di terza edizione.


green è il white dwarf vecchio, quello dove si presentava space hulk

se intendi quello con la freccetta sopra la testa lo avevo capito che era una guardia della terza edizione, io intendo quello alla sua sinistra, a me sembra un guerriero bello grosso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: