| possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi | |
|
+11*skarloc* Raptor Tutatis The_Green_Knight Kurush-Var Maresciallo_Helbrecht Lictor Konrad von Carstein Drakhor Rogal Dorn Talaban 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Gio Ott 08, 2009 11:16 pm | |
| l'altro giorno stavo parlando col ragazzo della GW di Genova a proposito dei nuovi tyr e mi chiese se avevo visto i nuovi modelli di tyr su white dwarf. Io pensavo che era sul numero nuovo ( quello dei lupi )però lui intendeva quello rpima ( di space hulk ) dove nella partita ad apocalisse che viene raccontata ( quella tiranidi vs eldar ) dove nella massa asrebbero presenti i nuovi modelli. effettivamente spulciando bene le foto si vedono due modelli nuovi in particolare : la possibile trigone in plastica che presenta una testa diversa da quella di forge world e una specie di tiranno ma diverso. certo potrebbero essere delle conversioni, ma chissà! Dite che le foto possono essere scannerizzate e postate per indicare quei modelli? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Ven Ott 09, 2009 4:39 pm | |
| il trianno apparso su WD di settembre è uguale a quello vekkio...boh, io preferisco quello attuale | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Ven Ott 09, 2009 4:43 pm | |
| Mmh secondo me si potrebbe fare , basta che siano solo le foto ( avrò detto chiaramente una cagata colossale ma non saprei ) | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Ven Ott 09, 2009 4:47 pm | |
| boh, io direi di apettare il maresciallo, lui ci dirà cosa fare | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Ven Ott 09, 2009 5:56 pm | |
| ecco aspettiamo lui anche perchè riguardandole ora mi sono accorto di un altro modello tiranide che non ho mai visto O_o | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Ven Ott 09, 2009 6:34 pm | |
| Uhm... ragazzi mi avete messo la curiosità...
xD Fotooo^^ | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Ven Ott 09, 2009 10:23 pm | |
| :| io non trovo + proprio quel numero, altrimenti ci pensavo io a scansionarle e postarle, fatelo che sono curioso xD | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 12:36 pm | |
| il problerma non è scansionarle o meno, ma se la cosa sia legale o meno> XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| |
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 12:36 pm | |
| ok allora dopo scansiono e posto A_A | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 12:48 pm | |
| Anchio ci ho dato un occhiata ma non ho trovato nessun nuovo modello totalmente diverso, ce ne erano alcuni sospetti ma tutto qui, a parte un modello che era palesemente della vecchia edizione. | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 1:21 pm | |
| allora io posto qua le due foto dei sospetti: primo personalmente non lo conosco come modello, è uno vecchio? oppure qualcosa di completamente nuovo? non direi una conversione perchè non riconosco manco un pezzo O_o secondo: semrano un incrocio tra guerrieri e tiranno, ma sono un pelo più grandi dei primi e più piccoli del secondo. mi sembra strano come conversione, chi è così babbo da usare il torso di un tirano o carnifex per fare un guerriero quando ci sono dei kit già stupendi? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 1:34 pm | |
| - talaban ha scritto:
- allora io posto qua le due foto dei sospetti:
primo
personalmente non lo conosco come modello, è uno vecchio? oppure qualcosa di completamente nuovo? non direi una conversione perchè non riconosco manco un pezzo O_o
vediamo... si vedono un carnifex, una bestia grande con le ali (harridan, probabilmente, ma mi pare strano!), quello che parrebbe un tiranno dell'alveare di fw e quella che dici tu, con quella specie di scudo, potrebbe benissimo essere una nuova guardia di palazzo XD secondo:
semrano un incrocio tra guerrieri e tiranno, ma sono un pelo più grandi dei primi e più piccoli del secondo. mi sembra strano come conversione, chi è così babbo da usare il torso di un tirano o carnifex per fare un guerriero quando ci sono dei kit già stupendi? nella seconda ci sono dei tiranni dell'alveare... basta fare un confronto con dow 2, dove il tiranno è drasticamente più piccolo rispetto ad un carnifex (e sembrano, insieme, quasi il padre e il bimbino, proprio come nella foto. in sostanza, non mi sorprenderei se fossero entrambi del nuovo kit del tiranno dell'alveare :D | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 1:45 pm | |
| più che i modelli ho guardato lo schema di pittura dei primi, sono bellissimi. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 1:46 pm | |
| la prima foto è una guardia dell'alverare della 3a edizione... e gli altri sinceramente mi sembrano solo pezzi modificati... magari guerrieri con carapace esteso con artigli dilanianti provenienti da non sò quale sprue... | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Sab Ott 10, 2009 1:56 pm | |
| ho sentito che i guerrieri con determinate armi possano essere scelti come scelte pesanti, e ciò gli aggiungerebbe +1 alla re. pltrebbero essere anche quelli... | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Dom Ott 11, 2009 9:14 am | |
| Nella prima foto sono praticamente tutti modelli vecchi...vecchio tiranno,vecchio carnefice e vecchia guardia del tiranno. | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Dom Ott 11, 2009 11:38 am | |
| si la prima in effetti facendo ricerche mi sono accorto esser la vecchia guardia, certo che l'hanno totalmente rifatta O_o e in meglio oserei dire XD
sul secondo bo, è la testa è il corpo che mi sembrano strani come pezzi, certo che se fosse il nuovo tirano che delusione sarebbe ._. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Dom Ott 11, 2009 3:38 pm | |
| Secondo me la seconda non è il nuovo tiranno ( dato che mi sembra un tiranno quello lì dietro ma potrei sbagliarmi ) , potrebbero invece essere il nuovo modello di guardie del tiranno visto che sono in due davanti ad uno che ci assomiglia, oppure come avete già detto potrebbero essere uno dei nuovi tipi di guerrieri detti dai rumors ( quelli pesanti per intenderci ) mentre i guerrieri davanti o sono semplicemente i modelli "vecchi" che verranno rifatti oppure si terranno quelli per fare gli altri tipi di guerrieri | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Dom Ott 11, 2009 5:32 pm | |
| i tiranidi sono da sterminare con un exterminatus!!! scusate l'off topic ma ci stava....io li odio...aborro solo all'idea di una armata del genere...XD | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Dom Ott 11, 2009 6:19 pm | |
| perchè? i tiranidi sono fichi come miniature e bg, per quanto riguarda da giocarli non credo che li farò mai, non me ne vogliate, ma non sono proprio da buttar via | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Mer Ott 14, 2009 8:48 pm | |
| io li sto pesantemente considerando per cominciare un'eventuale secondo esercito, quello elitario gia ce l'ho ne vorrei uno che gioca un fracasso di modelli, spero che ne nuovo codex sia così!!!! ah e mi piacciono troppo i carnefici.
comunque tornando it, pure io ho quel wd e si vede anche un tiranno alato che non avevo mai visto prima e la trigone di plastica, non ho lo scanner purtroppo, comunque il guerriero nella prima foto non vi sembra esageratamente grosso? | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Mer Ott 14, 2009 8:50 pm | |
| io ho dato un occhio al wd ma di tiranidi non ne ho visto manco uno O_o | |
|
| |
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Mer Ott 14, 2009 8:50 pm | |
| parlando delle foto, se intendi la prima foto non è un guerriero ma una guardia del tiranno di terza edizione.
green è il white dwarf vecchio, quello dove si presentava space hulk | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi Mer Ott 14, 2009 9:11 pm | |
| - talaban ha scritto:
- parlando delle foto, se intendi la prima foto non è un guerriero ma una guardia del tiranno di terza edizione.
green è il white dwarf vecchio, quello dove si presentava space hulk se intendi quello con la freccetta sopra la testa lo avevo capito che era una guardia della terza edizione, io intendo quello alla sua sinistra, a me sembra un guerriero bello grosso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi | |
| |
|
| |
| possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi | |
|