Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 recensione femminili tattica orchi cavalieri vampiro space drone 2010 dead Nehek grigi 2014 knights tattiche acqua 2011 degli grey indovinelli catalogo NOMI caos effetto conti

 

 possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi

Andare in basso 
+11
*skarloc*
Raptor
Tutatis
The_Green_Knight
Kurush-Var
Maresciallo_Helbrecht
Lictor
Konrad von Carstein
Drakhor
Rogal Dorn
Talaban
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:11 pm

mah non mi paiono nuovi modelli... poi si vedràà

(FEEEEEENRIS!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:15 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
talaban ha scritto:
parlando delle foto, se intendi la prima foto non è un guerriero ma una guardia del tiranno di terza edizione.


green è il white dwarf vecchio, quello dove si presentava space hulk

se intendi quello con la freccetta sopra la testa lo avevo capito che era una guardia della terza edizione, io intendo quello alla sua sinistra, a me sembra un guerriero bello grosso

ah no quello se non sbaglio è un tiranno di vecchia edizione XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:21 pm

Citazione :
Secondo me la seconda non è il nuovo tiranno ( dato che mi sembra un tiranno quello lì dietro ma potrei sbagliarmi ) , potrebbero invece essere il nuovo modello di guardie del tiranno visto che sono in due davanti ad uno che ci assomiglia, oppure come avete già detto potrebbero essere uno dei nuovi tipi di guerrieri detti dai rumors ( quelli pesanti per intenderci ) mentre i guerrieri davanti o sono semplicemente i modelli "vecchi" che verranno rifatti oppure si terranno quelli per fare gli altri tipi di guerrieri

Ehm , qualcuno mi dice cosa ne pensa delle mie idee XD ?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:24 pm

che dire potrebbero anche esserlo,in fondo il loro profilo base è praticamente uguale, quindi potrebbero anche essere simili!
chissà solo a gennaio sapremo la verità XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:26 pm

secondo voi ora come ora conviene impossessarsi di un distaccamento?? magari ne fanno uno nuovo che fa pena o roba del genere
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:53 pm

Be', quello che c'é in questo distaccamento dovrebbe convenire ancora con il nuovo dex ma meglio non metterci troppo la mano sul fuoco, anche se ... Insomma pare che i guerrieri vengano rivalutati quindi ok, i cicci rimarranno quindi ok ( ma si parla anche di un possinile ridimensionamento , mah non so ) , sciami sorvoliamo visto che forse saranno utili forse no , genoraptor penso che si useranno ancora e i gauntozzi .

Alla fin fine penso che dovrebbe convenirti lo stesso ma come già detto non posso dirlo al 100%

p.s. : grazie tala possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi   possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche Principali & Modelli dei Tiranidi
» Grandezza modelli Tiranidi (Vecchia/Nuova edizione)
» Possibili ritardi...
» Possibili futuri della galassia
» Pezzi possibili con il Tin whistle irlandese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: