Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 femminili 2014 conti Nehek recensione dead vampiro cavalieri NOMI drone acqua space 2016 orchi grigi degli tattica grey knights 2011 catalogo tattiche indovinelli effetto

 

 Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:51 pm

Ciao ragazzi! Avete presente l'officina del mechanicum? La sezione del warhound dove io di solito parlavo degli accessori gw, valutandone l'utilita'? Siccome non conosco bene le altre case produttrici ( la vallejo, la galeforce) se non per davvero poche cose, volevo sapere se qualcuno era disposto a scrivere l'articolo ?

Dovra' essere qualcosa di corposo, e anche con un tono spiritoso ed ironico ( io lo facevo attraverso il goblin meccanico)

qualcuno si offre?

Gi accessori descritti dovranno essere minimo 5-6, io di mio posso parlare della materia verde, grigia, gli strumenti per scolpire e la colla .. tutto galeforce.

grazie per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:41 pm

mi spaice chosen. Tu mi avessi chiesto una recensione su qualcosa te la facevo.. ma atrezzi da modellismo no. Mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:47 pm

va anche bene sui colori di altre marche, qualsiasi cosa per il modellismo
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 5:55 pm

dovresti parlare con jack di spade, lui mi sembra che usa molta roba vallejo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 6:01 pm

ah e' vero!

grazie luca ^^

jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccckkk!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 6:23 pm

eh io la uso è vero, ma non ho molto tempo a disposizione contando che tutto il giorno fino alle 18/18,30 sono all'università, cerca sulla legio, credo ci siano molti articoli :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound   warhound - Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco persone disponibili per un articolo sul warhound
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anteprima mondiale XD Un intero articolo del Warhound!!
» Cerco GRAFICO per Il warhound
» Cerco collaboratori per il Warhound
» Persone perfette
» Le 5 persone più stupide del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: