Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| dark eldar 1500 punti... il ritorno??? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 3:59 pm | |
| salve a tutti sappiamo tutti che i de non sono ne nuovi ne altamente competitivi ma non vedendo nel mio cannochiale d' oro il codex in arivvo (e' della seconda edizione ...) comunque ecco qua una lista con i miei cari eldar oscuri sperando che non sia penosa, come sempre commentate sempre, si migliora solo perdendo!!!
QG: arconte, seguito (7 incubi, signore,2 guarrieri con lancia oscura),raider,campo d' ombra 366
TRUPPE: x10 guarrieri, si, 2 lance oscure raider 171
x10 guarrieri, sibarita, 2 lance oscure raider 171
x10 guarrieri, sibarita, 2 lance oscure raider 171
SUPPORT LEGGERI:
x5 moto, succube 141
x5 moto, succube 141
SUPPORTI PESANTI:
x5 flagelli, sibarita, 4 lance oscure 186
ravanger 105 punti
tot 1495
la tattica e' semplice: i guarrieri, ravanger e flagelli con 13 lance oscure demoliscono i carri/bestioni e co. dei nemici mentre l' arconte col seguito e le moto arrivano velocemente e massacrano in cac la fanteria nemica rimasta :D qualch punto che voglio chiarire: i flagelli alcuni diranno che non valgono quello che costano ma essendo fanteria volante sono perfetti per muoversi velocemente a tappare i "buchi" mentre anche se il QG e' costoso secondo me ne vale la pena considerando uanto picchiano arconte e incubi(i due guarrieri con lance servono in caso che non riesco ad avvicinarmi per andare in CaC) | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 7:26 pm | |
| guarda...premettendo ke sono uno ke i DE li ha giocate poke volte su vassal ti dico... 1) l'arconte così nn va da nessuna parte...io direi di togliere assolutamente qualke incubo...massimo 4...e piuttosto + guerrieri...l'arconte NECESSITA di un suppliziatore e droghe oltre ke al campo... 2) togli i sibarriti ke nn servono a una bega, tieni basso il costo,fanne 2 con 10+2 lancia+raider e 4 10 con 2 lancia + raider... 3)le moto nn mi piaccono...R4 S4+, inferiori alle moto marines, orki e eldar (tutte l altre) come volume di fuoco e logevità, a un costo identico o superiore...buone solo x l'arconte motorizzato...via e dentro un buon raveger! 4) i flagelli nn mi piaccono x niente...ben ke vada arriano sparano e muoiono, ravegr full disintegratori 5)converti l'altro ravenger in full smaterializzatore... ho provato un po di pezzi, e ti assicuro ke alcuni nn rendono assolutamente...punta sulla monoguerrieri ke è l'unica possibile e minimamente competitiv...ripeo, li goco su vassal da qualke mese, niente di ke dunque... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 8:18 pm | |
| 2x Talos come pesanti e più lancie possibili. Una squadra di furie su raider mi pare una buona idea. Il codex nella migliore delle ipotesi vedrà la luce a fine 2010, come fatto intuire da Cavatore al GD di Modena. | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 9:28 pm | |
| mi piace l' idea di black ma i talos non sono un po inaffidabili( possono ammazzare anche i tuoi) ma ai ragione, per 100 pnt sn veramente buoni ecco qua come verrebbo ( ho preso i consigli da un po tutti :D) QG: arconte, seguito (4 incubi, signore, 5 guarrieri con 2 lancia ),raider,campo d' ombra, suppliziatore, droghe 325
TRUPPE: x10 guarrieri, , 2 lance oscure raider 165
x10 guarrieri, , 2 lance oscure raider 165
SUPPORTI PESANTI:
talos 100
talos 100
ravanger 3 disintegratori, velo della notte 125
1503
pensavo di mettere le furie ma non saprei dove trovare i punti... comunque che ne pensate? | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 9:33 pm | |
| Correggi il totale dei punti | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 9:40 pm | |
| Io punterei alla mobilità piu estrema.... Capo ultracazzuto in moto con velo e gingilli vari che se ne gira per il campo da solo, due raider di furie, due unità di guerrieri a piedi, altre due unità di guerrieri du raider e 3 ravenger con settaggio misto (uno full lance, uno full disintegratori e uno misto). Piu o meno dovrebbe starci tutto in 1500 pti... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mar Ott 20, 2009 10:44 pm | |
| Ti posto questa che ho affrontato di recente e mi ha lasciato piacevolmente colpito.
Arconte: campo, suppliziatore, droghe, granate plasma con 5 incubi su raider con lancia
2x10 furie:succube con suppliziatore droghe e granate plasma, raider con lancia
2xTalos
1 ravager: full disintegratori
2x10 guerrieri: 2 lancie
10 raiders: lancia, raider con disitegratore sibarita con suppliziatore Puoi anche provare il doppio ravager (magari full lancie o misto), ma secondo me vai meglio con i Talos se non altro distolgono fuoco dal resto del tuo fragile esercito, a KP resti comunque assai svantaggiato ma non puoi farci nulla. Provala e fammi sapere. Trova il giusto mix fra lancie e disitegratori a seconda degli eserciti che ti trovi più facilente ad affrontare. | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? Mer Ott 21, 2009 2:21 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dark eldar 1500 punti... il ritorno??? | |
| |
| | | | dark eldar 1500 punti... il ritorno??? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |