Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grey NOMI degli conti 2014 orchi Nehek grigi tattica 2010 dead knights indovinelli recensione cavalieri tattiche acqua femminili caos vampiro drone space 2016 2011 effetto

 

 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione

Andare in basso 
+3
Adbhull
Blooddrop
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 2:18 pm

Salve Zendra vi posto una lista che mi frullava in testa tempo orsono...

Dracone+Punitore+Droghe+Elmo Del Tormento 87
Seguito+7 Incubi+Signore Degli Incubi (Droghe+Granate Plasma)+ 2 Guerrieri+Raider 291

Arconte+Punitore+Campo D'Ombra+Droghe+Elmo Del Tormento+Granate Plasma+Moto Dei Predoni 172

6X (Squadra Di Guerrieri+10 Modelli+ 2 Lance 100)

Ravager 105

Ravager 105

Ravager+ 3 Disintegratori 120



TOT: 1480 Punti


Come utilizzare i 20 restanti? Ecco le Opzioni

Smaterializzatori ai Guerrieri del Seguito
Velo D'ombra al Raider
Vaire ed Eventuali



Dite La Vostra!


Ultima modifica di Rogal Dorn il Gio Apr 29, 2010 9:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 3:27 pm

secondo me servono dei raider ad almeno 1-2 truppe, poi leverei le granate plasma tanto hai un altissima iniziativa
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 4:38 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
secondo me servono dei raider ad almeno 1-2 truppe credevo anch'io, ma alla fine mi ritroverei con altri 1-2 KP veramente facili, ed avendone già 12 non mi sembra sia il massimo....senza contare che per contestare ho 3 Ravager, Arconte e un Raider



, poi leverei le granate plasma tanto hai un altissima iniziativa Ma se attacco attraverso una copertura sono legnate...poi costano 2 punti...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 7:16 pm


bhe imho ti servono trasporti: almeno 1-2
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:39 pm

Mhmhmhm.... E' una lista staticissima... Non mi piace....
Io sinceramente all'elmo e al punitore preferisco l'agoniser e la pistola, ma sono gusti (ci son oanche 4 punti in meno a QG)....

Hai si 12kp, ma solo 5 modelli che un laser può pensare di sparare... E nessuno abbastanza tosto...
Cercherei, tirando via una di guerrieri e limando qui e lì) di mettere dentro un Raider di furie o comunque qualcosa che vada avanti con i QG, altrimenti se te li seccano nei primi due turni hai perso senza appello...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:45 pm

Pistola a Agoniser? Pensiero che mi balenava nella mente...


Calcoli alla mano però risulta evidente come l'Arconte su Moto abbia F6, quindi colpisca quasi tutto al 2+ al posto che al 4+ (Dagli arbitri l'Agoniser non è arma avvelenata purtroppo)...e contro Cicci Tiranidi siamo comunque al 4+...


Statici? Certo! I DE sono da tiro e controcarica....


Con quei gommoni che ci ritroviamo non potremo andare da nessuna parte....senza contare che le Furie hanno R3 e TA6+ e non siano incisive contro nessuno...contro le Orde schiattano e contro gli Elitare rimangono li troppo e rischiano le Controcariche...

Senza contare che i Guerrieri sui trasporti mi toglierebbero troppe Lance...



Stavo pensando di inserire un Mobbone da 16 Guerrieri con portale....Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 10:20 pm

se non hai niente da mandarci che prendi il portale a fare? se stai fermo poi! il portale si gioca
Citazione :
ad una truppa su raider

Citazione :

Senza contare che i Guerrieri sui trasporti mi toglierebbero troppe
Lance...
anche i raider hanno lance!


Citazione :
Con quei gommoni che ci ritroviamo non potremo andare da nessuna
parte....senza contare che le Furie hanno R3 e TA6+ e non siano incisive
contro nessuno...contro le Orde schiattano e contro gli Elitare
rimangono li troppo e rischiano le Controcariche...

a me piacciono: con le armi delle furie fanno male IMHO: vanno giocate come disturbo, gli vai ad uccidere le unita scoperte stando attento ad essere coperto dal fuoco nemico oppure come unita esca poi c ontrocarichi con arconte e seguito e finisici il lavoro!
Torna in alto Andare in basso
dayamon
Utente
Utente
dayamon


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 11

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 2:20 am

ciao..
io quoto i trasporti in assoluto..io gioco 3 truppe da 5 guerrieri su raider con velo, alle truppe puoi dare lo smaterializzatore, cosi anche se a corto raggio hai comunque una lancia in piu.

non quoto assolutamente le furie, inutile visto che hanno cac 4 e fo 3, senza armi ad energia... inutili.

anch'io gioco 3ravenger, ma dove sono i veli?? te li tirano giu in due turni.. o comunque nn li sfrutti al 100%, con i veli puoi osare di piu dato k sono veicoli fantastici.

un'ultima cosa... dove sono gli horrorfex???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 9:19 am

ai raveger servono le lance e i veli

Alle truppe servono i trasporti, sennò diventa fintroppo facile arginarti. È vero che sono fatti di cartone ma è pur vero che turbano un turno poi possono anche cadere...

Le furie: a me sono sempre piaciute (anche se non sono facili da giocare e sonoa nche piuttosto aleatorie). Magari un unità sola, però la metterei sempre...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 8:59 pm

Scusa, ma come fa l'arconte ad avere f6? +1 punitore, +1 droghe, 3+2=5, no?
Inoltre, se invece metti l'agonizzatore, usi le droghe per ripetere tutto in cac e statisticamente fai meglio.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 12:28 pm

Doc Sapo ha scritto:
Scusa, ma come fa l'arconte ad avere f6? +1 punitore, +1 droghe, 3+2=5, no?
Inoltre, se invece metti l'agonizzatore, usi le droghe per ripetere tutto in cac e statisticamente fai meglio.


Allora direttamente dagli opinionisti della Community del Tilea...


Arconte...la Moto da un bonus di 1 alla forza (FAQ)

Agonizer NON è un'arma avvelenata, ergo non ripeti una cippa e i calcoli sono stati fatti sopra....

Furie....sinceramente non ditemi "li metto perchè mi piacciono", ma motivate...Io dico che metterne 10 Su Raider sarebbero 2 KP facilissimi, senza contareche le furie non sono incisive contro nulla, ma questo l'ho già esposto


Questione Guerrieri imbarcati....se proprio ne dovessi mettere ne farei una da 5 su raider, perchè IMHO....

1)toglie le Lance dei Warrior e se turba (unico modo sensato per dargli una quasi possibilità di sopravvivenza) non spara...i DE giocano sul numero delle lance e toglierle così mi sembra stupido....e ribadisco....per contestare ho già 3 Ravager e roba varia...



E per l'ennesima volta....MOTIVATE LE VOSTRE SCELTE


P.S. La mia lista è quasi la fotocopia di quella di Arcivampiro del Tilea....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:38 pm

Le furie possono fare il loro porco lavoro sia contro la fattanza che contro unità grosse tipo termy. Ripeto, sono un po aleatorie, ma se usate per attacchi mirati imho restano ottime...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:10 pm

per esperienza diretta come avversari ( al mio club li usa un ragazzo e spesso ciu mazzuoliamo ) posso dirti che le furie picchiano bene in cac e fanno il loro sporco lavoro e sono una spina nel fianco per un sacco di truppe, ovviamente non devi mandarle al macello ma usarle saggiamente, un po' come i genoraptor ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione   1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: