Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche orchi grigi 2011 effetto 2016 femminili vampiro catalogo acqua degli drone caos Nehek tattica dead cavalieri NOMI indovinelli 2010 recensione knights conti space 2014 grey

 

 Conti vampiro 2000 Euro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

conti - Conti vampiro 2000 Euro Empty
MessaggioTitolo: Conti vampiro 2000 Euro   conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 4:43 pm

Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare ai giocatori dei CV.
Mi servirebbe una lista da torneo che funzioni presso che contro tutti, ringrazio chiunque mi darà la sua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

conti - Conti vampiro 2000 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro 2000 Euro   conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:11 pm

Questa sarebbe la mia idea (Scusate il doppio post conti - Conti vampiro 2000 Euro 610384 ):

Lord
Maestro delle arti nere, evoca ghoul, accolito oscuro, elmo del comando, bracciali d'oro brunito, armatura scorticato

Necromante 2 perghe

Re spettro Bsb con spada dei re e gemma del sangue

15 ghoul con ghast, 3 unità

16 Tumuli con GDC e stendardo dei tumuli

3 pipi
3 pipi

5 ombre

Varghulf

5 lupi
5 lupi

Commenti?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

conti - Conti vampiro 2000 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro 2000 Euro   conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:18 pm

Eviterei al lord l'elmo e metterei drakenhof, lo vedo +utile.
Al lord darei arkhan 2 perghe (cosi togli il necromante) e lycni e lama lacerante, inoltre gli darei evoca creature della notte.
Il drakenhof per forza a un vampiro che garantisce un dado dispersione in + oppure puoi tenere un re spettro.
Terzo eroe, vampiro con elmo del comando, e talismano nero poteri incarnazione della morte, evoca ghoul ed evoca creature della notte.
Una di ghoul la tieni da 10 cn ghast da tenere dietro al tuo schieramento.
I tumuli aumentali a 18.
Due di lupi mi sembrano tante, basta una, se vuoi mettere il campione, mettine 7.
La banshee la metterei, però farei 5 + banshee.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - Conti vampiro 2000 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro 2000 Euro   conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:11 pm

Citazione :
Eviterei al lord l'elmo e metterei drakenhof, lo vedo +utile.
Al lord darei arkhan 2 perghe (cosi togli il necromante) e lycni e lama lacerante, inoltre gli darei evoca creature della notte.
Il drakenhof per forza a un vampiro che garantisce un dado dispersione in + oppure puoi tenere un re spettro.
Terzo
eroe, vampiro con elmo del comando, e talismano nero poteri
incarnazione della morte, evoca ghoul ed evoca creature della notte.
Una di ghoul la tieni da 10 cn ghast da tenere dietro al tuo schieramento.
I tumuli aumentali a 18.
Due di lupi mi sembrano tante, basta una, se vuoi mettere il campione, mettine 7.
La banshee la metterei, però farei 5 + banshee.

Spero simon che vedrai questo mio post...
Io per il prossimo torneo ho pensato ad un parco eroi diverso: lord come lo intendi tu, re spettro rigenerante, ma vampiro con ta 2+ e con poteri da picchio. Con il tuo settaggio ti ritrovi a picchiare a forza 5 con le ombre, che però vanno a caccia di tutto e di più e non sono sempre dove servirebbero, e i tumili con forza 4. Picchi molto poco insomma. Io almeno ho un vampiretto che i suoi 3 attacchi ripetibili a forza 7 me li fa.
Non trovi che con tutti i determinati immuni a psico, BsB, mostri ecc, serva un picchiatore a forza elevata?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

conti - Conti vampiro 2000 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro 2000 Euro   conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:05 am

Quello è vero, xò giocando drakenhof hai 3 eroi, il lord per forza di cose è magico, anche perchè in euro non è castrato come nel classic.
Secondo, io preferisco portarmi dietro degli oggetti magici utili, tra cui l'elmo del comando, se lo do al lord mi succhia una scelta eroe e quindi per forza di cose giocherei con 2 eroi.
Quindi ritengo più indispensabile un elmo del comando a un vampiro che picchia a fo7, che cmq dovra caricare insieme a qualcosa perchè se no se la vede maluccio.
Inoltre anche se so determinati e immuni alla psicologia, quella roba rimane sempre li con o senza fo7.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - Conti vampiro 2000 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro 2000 Euro   conti - Conti vampiro 2000 Euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vampiro 2000 Euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Conti Vampiro 2000 Euro
» Lista Conti Vampiro euro 2000 (alternativa)
» lista 2000 conti vampiro figw euro
» Conti vampiro Euro 2000 Lista alternativa
» Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: