Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 knights tattica 2016 caos degli indovinelli cavalieri femminili acqua 2014 catalogo grey Nehek drone effetto space 2010 conti recensione dead tattiche vampiro NOMI grigi orchi

 

 codex eldar oscuri in vista?

Andare in basso 
+16
djbens90
palombi
Emperor's Chosen
Logan
Black mage
Iniziato Lucius
The Warlock
The_Green_Knight
Il caotico
Blooddrop
Dark Goblin
Lama di Tenebra
Tutatis
Rob Lucci
Maresciallo_Helbrecht
ReD6MarK
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 9:47 pm

attualmente i necron sono molto ma molto meno giocabili che i dark eldar... Le xenochecche oscure sono difficili da giocare ma hanno delle unità davvero toste... i necron invece succhiano e basta :123:
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:14 pm

nono io nn la vedo cosi...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:00 pm

ReD6MarK ha scritto:
si ma sono comunque giocabili...con gli eldar oscuri fare una lista efficiente è veramente difficile


i dark eldar è un'armata particolare ke può essere giocata da gente esperta che sà farli valere....in mani di un neofita del w40k(giusto x stare nel tema space marine XD),sono ingiocabili!!!! se invece li gioka un giocatore veterano del 40k,vedi come li fà fruttare!!!! questione di capacità di gioco del player!!! cmq una rinfrescata al codex ci vuole e anke alle minia xkè sono troppo vecchi!!!! i necron possono anke morire x qllo ke mi riguarda muahahahahhahahahahahh codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 116928 codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 663715 codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 198215
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:03 pm

bravo, quoto djbens90 !
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:06 pm

ReD6MarK ha scritto:
bravo, quoto djbens90 !



grazie!!! cmq è vero....sparte ke sono poko giokati e quei poki ke li giokano,è gente con i controazzi!!! gente ke ha all'attivo minimo 3 armate da torneo e molti tornei alle spalle...gente ke in media gioka a tornei da 3/4 anni!!!! solo in quella categoria poi trovare gente ke li sà giokare bene....poi magari cè anke il neofita strabiliante ke è capace a giokarli xkè in lui è innata la capacità di giokarli...casi rari però!!!!! codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 116928
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:03 pm

Vero io ne conosco uno che a mille punti riesce a farli girare bene.. Però è sempre un piacere "creparlo di mazzate" con i miei templarucci ahaha!.. e sui necron non ho molto da dire, dato che non ci ho mai giocato contro seriamente. L'ho sempre fatto con persone che, come dire, si sono rivelate poi tutt'altro che neofiti, dei lattanti (anche sgravoni aggiungerei)!! codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 217682
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 1:25 pm

Quando ho chiesto spiegazioni a Cavatore al GamesDay durante la conferenza chiedendogli perchè rifanno codex nuovi ( tyr e marine ) invece di codex che hanno 10mila anni ( come dark eldar e necron ), mi ha risposto ( dopo circa 2 minuti di giri di parole ) che:

La scelta di rifare i codex è dettata da quanto sono soddisfatti dal range di miniature... solo da quello.

Sarà una mia impressione... ma se non li hanno cambiati adesso prevedo ancora anni di attesa... le minia sono orrende e semplici in confronto a roba di adesso... ma se a loro piaciono così...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 2:01 pm

Raptor ha scritto:
Quando ho chiesto spiegazioni a Cavatore al GamesDay durante la conferenza chiedendogli perchè rifanno codex nuovi ( tyr e marine ) invece di codex che hanno 10mila anni ( come dark eldar e necron ), mi ha risposto ( dopo circa 2 minuti di giri di parole ) che:

La scelta di rifare i codex è dettata da quanto sono soddisfatti dal range di miniature... solo da quello.

Sarà una mia impressione... ma se non li hanno cambiati adesso prevedo ancora anni di attesa... le minia sono orrende e semplici in confronto a roba di adesso... ma se a loro piaciono così...

Perchè mi sembra la balla più ballosa e stupida che una mente perversa come quella di Cavatore poteva inventare? codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 107557
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 3:55 pm

D'altronde un italiano plurivincitore di GT sia italiani che inglesi(in ambito del fantasy...)piazzato al GW in sede nella sezione del 40k...solo quello poteva dire.
e solo questione di soldi e vendite...se poi li rifanno a breve sono felice x loro. e cmq nn sono ingiocabili...gli eldar son sempre stati un esercito difficile da far girare, quelli oscuri ancora di piu. tutto li. e ripeto che finche il venduto di tutti gli space marine(annuo parliamo) e paragonabile al VENDUTO GLOBALE del fantasy... devo aggiungere altro??? ^___^
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:05 pm

The Warlock ha scritto:
Raptor ha scritto:
Quando ho chiesto spiegazioni a Cavatore al GamesDay durante la conferenza chiedendogli perchè rifanno codex nuovi ( tyr e marine ) invece di codex che hanno 10mila anni ( come dark eldar e necron ), mi ha risposto ( dopo circa 2 minuti di giri di parole ) che:

La scelta di rifare i codex è dettata da quanto sono soddisfatti dal range di miniature... solo da quello.

Sarà una mia impressione... ma se non li hanno cambiati adesso prevedo ancora anni di attesa... le minia sono orrende e semplici in confronto a roba di adesso... ma se a loro piaciono così...

Perchè mi sembra la balla più ballosa e stupida che una mente perversa come quella di Cavatore poteva inventare? codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 107557

Ti sei perso l'espressione di cavatore dopo la domanda.. non sapeva che pesci prendere o che spiegazioni propinare... dire che "adesso vendono di più altri prodotti e gli eldar oscuri non ce li caghiamo" era troppo difficile e di cattivo gusto codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 217682
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 5:12 pm

bah... i necron sono ancora giocabili... doppio pandoro c'tan il resto guerrieri e molte preghiere.
ma i modelli eldar oscuri non si possono proprio guardare.
ma nessun codex in vista .. mah
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 7:51 pm

Io posso solo dire che i dark eldar a 1500pt in mano a giocatori capaci, sono molto forti e una nemesi assoluta per alcune delle liste piu' in voga oggi (vedi chaos o marine con vari veicoli).
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:30 pm

quotone x il mago oscuro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eldar oscuri in vista?   codex eldar oscuri in vista? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex eldar oscuri in vista?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eldar oscuri (cn nuovo codex)
» Recensione Codex Eldar Oscuri
» codex eldar oscuri> la gw si ricorda che esistono??
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» codex angeli oscuri modificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: