| Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) | |
|
+19Landi DartSith Shasso nunzio Tutatis ilcappellaio Metalliko Shas' o Firewind Blooddrop Drakhor Borgo Rogal Dorn Ater *skarloc* The_Green_Knight Nani4ever The Warlock Il caotico Kurush-Var 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Dom Gen 24, 2010 10:29 pm | |
| maddai ho comprato giusto qualche giorno fa il codex e volevo metterlo nella mia lista xD
1)il parassita di mortex e un tirannide grande piu o meno come un guarriero con le ali che infettava la vittima con parassiti sventratori 2)si distinse appunto nella conquista del mondo fortezza di mortex nell' ultima segmentum 3)durante l' invasione inneittava i parassiti sventratori nelle guardie e questi le facevano esplodere dall' interno quando maturavano e attaccando le altre guardie finche non scapparono nelle fortezze | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Dom Gen 24, 2010 10:34 pm | |
| ahahahah, io l' ho scoperto oggi sul codex che mi ha prestato un mio amico e l' idea del tiranide che si riproduce in stile alien mi ha subito colpito Tocca te primarca < | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Dom Gen 24, 2010 10:59 pm | |
| he si io avevo fatto una lista di soli sciami sventratori ma poi mi son ricordato che non conquistano o.O comq
1)chi e asdrubael vect? 2)perche non muori durante la caduta degli eldar?e cosa fece dopo? 3)come va in battaglia? | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 12:45 pm | |
| L' ELDAR OSCURO Asdrubael Vect è uno dei più antichi mortali esistenti nella galassia. Attualmente è l' arconte supremo della cabala del cuore nero, la più forte e potente di Commorragh. Egli sopravvisse alla caduta perchè quando slaneesh nacque era ancora relativamente giovane e quindi non completamente preso dallo stile di vita endonistico della sua gente. Dopo la caduta riunì i rimanenti eldar endonisti coi quali fuggì nella rete e fondò Commorragh, la città degli eldra oscuri. Infine è solito andare in battaglia su un potente areomobile detto trono devastatore. Come va? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 12:56 pm | |
| si sono giuste piu o meno solo qualche minima imperfezione (lui E' l' essere mortale piu vecchio della galassia :)
punto e palla a ahriman75 < | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 12:57 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- si sono giuste piu o meno solo qualche minima imperfezione (lui E' l' essere mortale piu vecchio della galassia :)
punto e palla a ahriman75 ha più di 48'000 anni? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 1:00 pm | |
| conta e stato lui ha creare commoragh che fu creata subito dopo la caduta degli eldar | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 1:01 pm | |
| caduta degli eldar=30'000 imperatore= -8'000 ^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 1:02 pm | |
| hehe e piu vecchio di slannesh xD dato che era nato prima della caduta | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 1:06 pm | |
| ma neppure vect è così vecchio. l'imperatore è il mortale più antico vivente (se escludiamo gli c'tan... che sono mortali) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 1:25 pm | |
| io spezzo una lancia per green. empy è molto più vecchio ^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 1:55 pm | |
| no no no abrsudel e nato prima della caduta degli eldar quindi prima di slannesh che e nato prima dell' imoperatore e gli c' tan sono immortali (in senso che vivono per sempre e non muoiono di vecchiaia) | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 2:07 pm | |
| Anche secondo me vect è + vecchio dell' imperatore perchè durante l' eresia di horus i figli dell' imperatore di votarono al culto di slaneesh, ergo slaneesh esisteva già e, se fosse nato durante la grande crociata, secondo me l' imperatore se ne sarebbe sicuramente accorto Passando alla domanda anche la mia riguarda la caduta degli eldar. Appena dopo la sua nascita Slaanesh catturo e uccise tutte le divinità eldar tranne 2: il dio ridente degliarlecchini, che fuggi nella rete, e Khaine che si salvo distruggendo il suo corpo in tantissimi pezzi che andarono a fromare gli avatar eldar. Però su un unico arcamondo si narra che anche un' altra divinità eldar sia sopravvissuta a slaanesh. -Qual' è? -Come ha fatto a sopravvivere? -In questo momento dove si trova? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 2:18 pm | |
| lol ho anche il codex chaos lol
-si chiama Isha la dea dea della fertilita del raccolto e della cura -e stata catturata da slannesh dopo -adesso e imprigionata da nurgle in una gabbia di ferro arruginito nel suo giardino dopo che e riuscito a prenderla da slannesh con una lunga guerra | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 2:21 pm | |
| Si è giusto, anche se nella seconda domanda hai confuso slaanesh con nurgle . A me come storia è piaciuta molto. Punto tuo e tocca a te | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 2:34 pm | |
| - ahriman75 ha scritto:
- Si è giusto, anche se nella seconda domanda hai confuso slaanesh con nurgle . A me come storia è piaciuta molto. Punto tuo e tocca a te
No, guarda che sei tu che ti confondi. Il primarca ha detto bene. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 3:19 pm | |
| - ahriman75 ha scritto:
- Anche secondo me vect è + vecchio dell' imperatore perchè durante l' eresia di horus i figli dell' imperatore di votarono al culto di slaneesh, ergo slaneesh esisteva già e, se fosse nato durante la grande crociata, secondo me l' imperatore se ne sarebbe sicuramente accorto
Passando alla domanda anche la mia riguarda la caduta degli eldar. Appena dopo la sua nascita Slaanesh catturo e uccise tutte le divinità eldar tranne 2: il dio ridente degliarlecchini, che fuggi nella rete, e Khaine che si salvo distruggendo il suo corpo in tantissimi pezzi che andarono a fromare gli avatar eldar. Però su un unico arcamondo si narra che anche un' altra divinità eldar sia sopravvissuta a slaanesh. -Qual' è? -Come ha fatto a sopravvivere? -In questo momento dove si trova? mi costringete ai quote. Da lexicanum - Citazione :
- The Fall of the Eldar occurred over ten thousand years ago
40'000-10'000? e poi: - Citazione :
- Slaanesh was fully born at the moment of the Fall of the Eldar. The birth of Slaanesh created the Eye of Terror and slew most of the Eldar except those far enough away from the Eldar homeworlds to escape. This event also slew the Eldar Gods except for Khaine, who was shattered into many pieces, and the Laughing God, Cegorach.
- Citazione :
- The Great Crusade (beginning c. M31 and continuing for around two hundred years2)
significa che: slaanesh esisteva già nel 30'000 (caudta eldar), esisteva già prima degli emperor's children e prima della loro eresia. sul codex e sul lexicanum c'è scritto che vect ha poco più di 10'000 anni. ergo NON è il mortale più vecchio, preceduto dall'imperatore. (e dagli c'tan e da cegorach e dagli dei del caos se consideriamo gli dei. escludendo slaanesh) sicuri ora? | |
|
| |
ahriman75 Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 7:14 pm | |
| non sarebbe stato incongruente se non avessero scritto "[...] Vect, vivo da 10'000 anni, il mortale più vecchio della galassia". bastava scrivere "Vect, vivo da 10'000 anni" :sorr: | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 7:46 pm | |
| Già, però se qualcuno di voi ha giocato a dawn of war soulstorm ha visto in che modo ignominoso lo fanno morire quando sconfiggi gli eldar oscuri con un' altra razza? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 7:49 pm | |
| nella realtà scappa :sorr: su kaurava vince la gi. se non isbaglio.
comunque, ho provocato fin troppo ot. mi ritiro nel mio anfratto in attesa del prossimo chiarimento sul bg :sorr: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 8:06 pm | |
| allora diciamo solo 1 cosa: la GW scrive il Bg coi mignolini dei piedi. questa e solo l' ennesima incongruenza: - Citazione :
ahriman75 ha scritto: | Anche secondo me vect è + vecchio dell' imperatore perchè durante l' eresia di horus i figli dell' imperatore di votarono al culto di slaneesh, ergo slaneesh esisteva già e, se fosse nato durante la grande crociata, secondo me l' imperatore se ne sarebbe sicuramente accorto Passando alla domanda anche la mia riguarda la caduta degli eldar. Appena dopo la sua nascita Slaanesh catturo e uccise tutte le divinità eldar tranne 2: il dio ridente degliarlecchini, che fuggi nella rete, e Khaine che si salvo distruggendo il suo corpo in tantissimi pezzi che andarono a fromare gli avatar eldar. Però su un unico arcamondo si narra che anche un' altra divinità eldar sia sopravvissuta a slaanesh. -Qual' è? -Come ha fatto a sopravvivere? -In questo momento dove si trova? |
mi costringete ai quote. Da lexicanum
Citazione: | The Fall of the Eldar occurred over ten thousand years ago | 40'000-10'000? e poi:
Citazione: | Slaanesh was fully born at the moment of the Fall of the Eldar. The birth of Slaanesh created the Eye of Terror and slew most of the Eldar except those far enough away from the Eldar homeworlds to escape. This event also slew the Eldar Gods except for Khaine, who was shattered into many pieces, and the Laughing God, Cegorach. |
Citazione: | The Great Crusade (beginning c. M31 and continuing for around two hundred years2) | significa che: slaanesh esisteva già nel 30'000 (caudta eldar), esisteva già prima degli emperor's children e prima della loro eresia. sul codex e sul lexicanum c'è scritto che vect ha poco più di 10'000 anni. ergo NON è il mortale più vecchio, preceduto dall'imperatore. (e dagli c'tan e da cegorach e dagli dei del caos se consideriamo gli dei. escludendo slaanesh) |
|
e.... - Citazione :
- According to his own account, he survived the psychic explosion of the
Fall due to his young age during the event. His youthful ignorance of the hedonistic lifesyles of the Eldar protecting him from the birth-pains of Slaanesh.
e solo 1 delle incongruenze, se si cerca bene sicuramente ce ne sono mooooolte altre... comq ecco le domande chiudendo questo OT mostruoso xD 1)quali sono le lingue dell' impero? 2)da chi e comandato l' imperium? nominarne alcuni membri 3)quali sono le forze militari dell' imperium? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 8:19 pm | |
| 1-La lingua principale è il Gotico Imperiale, di cui esitono innumerevoli varianti (es Alto, basso, ecc....). Esistono comunque infiniti dialetti sui vari mondi, soprattutto su quelli meno civilizzati.
2-L'Imperatore siede sul trono d'oro e da bravo seguace imperiale mi vien da dire che Lui e solo Lui governa l'Imperium. Brutalizzata la parte ingenua della mia mente dico che i signori dell'Administratum sono le più alte cariche imperiali. Vi sono poi centinaia di altri organi con una discreta indipendenza, come governatori planetari, adepti superiori del ministrorum ed altri. Anche i maestri capitolari ed i signori dell'adeptus mechanicus hanno un notevole peso politico.
3-Principalmente gli Space marine e la guardia imperiale, entrambi suddivisi in differenti capitoli e battaglioni. Sono importanti anche le legioni dei titani, l'inquisizione, la sorellanza, gli offici assassinorum ed i cavalieri grigi. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 8:32 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Gen 25, 2010 8:33 pm | |
| non vedo incongruenze, anzi, combacia perfettamente :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) | |
| |
|
| |
| Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) | |
|