| Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
|
+20Yakumo-dono Borgo il killer mutato Il massacratore Maresciallo_Helbrecht Grimgor Pellediferro Lautrec Rob Lucci Konrad von Carstein Johnny 2000 MrMax13^ZannaRunica *skarloc* Malfury Nani4ever Kurush-Var The_Green_Knight Shasso Abhorash Max. Melkor il Morgoth 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 1:40 pm | |
| Ed ecco la domanda per il Fantasy: chi insegnò a Nagash i segreti della magia nera, permettendogli di compiere enormi progressi nella ricerca dell'immortalità? Perché lo fece? E che fine fece? ricordo ancora che la Gilda dei Mercenari non può rispondere a questa domanda. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 1:45 pm | |
| se non mi sbaglio furono dei prigionieri elfi oscuri lo fecero perchè Nagash gli promise che sarebbero stato liberati finirono sepolti vivi | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 1:46 pm | |
| 1 nagash apprese i segreti della magia da alcuni elfi oscuri che aveva catturato 2 per prendere il controllo di khemri e uccudere suo fratello 3 nagash scomparve prima che i re sacerdoti uccisero tutti i suoi discepoli | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 1:54 pm | |
| le domande 2 e 3 si riferiscono a nagash o a chi gli insegnò la magia nera | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 2:02 pm | |
| scusa morgoth faccio parte della legione, max, aspettiamo che morgoth ci dia la risposta giusta | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 2:04 pm | |
| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 2:08 pm | |
| Scusate l'intromissione, ma non ho capito come mai i Mercenari sono esclusi. è un quiz solo delle Lame? | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 2:13 pm | |
| no perchè chi posta la domanda la sua gilda non può parteciparvi capito? quando per esempio io posterò la domanda le lame non potranno rispondervi | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 2:15 pm | |
| scusa morgoth se posto qui, ma è per evitare altre domade del genere.......allora nykho alle domande postate non rispondere gli utenti appartenenti alla stessa gilda di chi ha postato la domanda, questo per evitare macchinazioni di ogni genere | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 2:26 pm | |
| a regà, le regole ci sono e sono anche scritte chiaramente. atteniamoci. grazie | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 6:29 pm | |
| allora, i punti 2 e 3 si riferivano a chi insegnò a Nagash la magia nera - la prossima volta cercherò di essere più chiaro, sorry!^^ pertanto max ha risposto per primo e correttamente ed ha diritto a fare la domanda.
1 PQF (punto-quiz-Fantasy) al Sacro Ordine delle Lame Insanguinate.
Ultima modifica di Morgoth il Dom Mar 15, 2009 8:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Mar 15, 2009 8:10 pm | |
| chi venne sconfitto nella battaglia di Glencurst?
E da chi?
Da dove arrivarono/uscirono gli sconfitti? i membri del sacro ordine delle lame insanguinate non possono rispondere | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 4:57 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 5:39 pm | |
| io mi arrendo :arrendo: Non mi viene proprio in mente...... Ma secondo regolamento non bisogna dare l'indicazione dell'argomento? (es: Nani, invasioni del caos, waaagh!!!, ecc ecc ecc) :libro: | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 5:55 pm | |
| no, secondo il regolamento no comunque sempre sul regolamento c'è scritto che se dopo due giorni nessuno ha risposto posso cambiare quindi prossime domanda: bel shannar il re fenice alto elfo nell'hano 1580 del calendario imperiale visitò una città quale? con chi strisse un patto di amicizia? chi si ferma lì come ambasciatore e strinse amicizia col re di quel popolo?
queste sono le nuove domende comunque la risposta di quella di prima era: 1 i demoni (orrori e demonette) 2 vennero sconfitti dal Conte Reiner von mechle 3 dalle rovine sotto Midhlein(non so se è scritto giusto) nell'impero
si lo so era difficile :sorr:
Ultima modifica di Max. il Mar Mar 17, 2009 5:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 5:57 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 6:04 pm | |
| Ecco queste le sò :sorr:: 1-Karaz-a-Karak 2-Strinse un patto di amicizia con il sommo re dei nani Snorri Barbalunga 3-Come ambasciatore presso i nani rimase Malekith | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 6:52 pm | |
| accidenti.. sno in ritardo... le sapevo pure io... | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 7:11 pm | |
| bravo kurush punto a kurush-var per il grande verde
Ultima modifica di Max. il Mar Mar 17, 2009 7:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 7:13 pm | |
| si si che si può... devi scrivere in neretto punto a kurush del grande verde e sei a posto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 8:50 pm | |
| Allora vediamo di fare una domandina veramente cattiva.........direi di riprovare con il mio domandone a cui nessuno ha ancora dato risposta, vediamo se tra di voi c'è qualcuno che ce la farà :rgre: Pirati/mercenari: 1-Come si chiama l'attuale principe pirata di Sartosa? 2-Chi è a capo dell'artiglieria della sua nave? 3-Chi è che porta in battaglia il Jolly Roger (lo stendardo) del Principe? I membri del Grande Verde non possono rispondere a questa domanda. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 9:15 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Mar 17, 2009 10:13 pm | |
| mmm era il non morto?
comunque mi arrendo | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Mar 18, 2009 5:13 pm | |
| Aspetto ancora mezza giornata, se entro stasera nessuno risponde allora cambio la domanda :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Mar 18, 2009 6:38 pm | |
| che così rimane imbattuta^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
| |
|
| |
| Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
|