| Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) | |
|
+19Landi DartSith Shasso nunzio Tutatis ilcappellaio Metalliko Shas' o Firewind Blooddrop Drakhor Borgo Rogal Dorn Ater *skarloc* The_Green_Knight Nani4ever The Warlock Il caotico Kurush-Var 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Mer Nov 11, 2009 9:21 pm | |
| domandina: erano valide le domande di @borgo??? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Mer Nov 11, 2009 9:26 pm | |
| Sì e no, perchè io pensavo che Rogal fosse ancora dei mercenari, ma nel caso sarebbe stato il primo ad arrivare a poter fare le domande. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Mer Nov 11, 2009 10:52 pm | |
| giuste... se eviti magari di scrivere ragnetto, del, warp, giovane, re minuscoli... :/ kurush: quindi valgono? mi guarderò le spalle =P | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Gio Nov 12, 2009 1:49 pm | |
| uffa...che pignolo... 1) Rakanis 2) Ragno del Warp 3) "Giovane Re" | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Gio Nov 12, 2009 4:16 pm | |
| Borgo se non scrivi chiaramente che ha vinto il punto si che vengo a sbranarti e non essere così puntiglioso. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Gio Nov 12, 2009 9:28 pm | |
| o mio dio, certo che con voi nn si scherza proprio... se la mettete cosi: Dichiaro ufficialmente che le risposte sono esatte e do la palla a colui che ha risposto. (era una semplice battuta-.-) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Ven Nov 13, 2009 12:03 am | |
| - Borgo ha scritto:
- o mio dio, certo che con voi nn si scherza proprio...
se la mettete cosi: Dichiaro ufficialmente che le risposte sono esatte e do la palla a colui che ha risposto. (era una semplice battuta-.-) AAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma mi vuoi scatenare la maledizione del Wulfen? Devi scrivere punto a ilcaotico (in questo caso) non è per fare il precisino ma mi serve per la classifica e per ricontrollare agevolmente in seguito. Borgo mi fai questo favore? Grazie @il caotico: posta pure le domande. | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Ven Nov 13, 2009 1:50 pm | |
| bene...prima le mie domnde erano facili...ora diventano unpo' più difficili: 1) cosa deve fare un demone di Khorne per vincere il titolo di "Signore del Massacro"? 2) come è fatto il "palazzo di slaanesh"? 3) chi fu l'unico "essere" che riuscì a varcare la soglia dei nove cancelli del labirinto di tzeentch, rispondendo giustamente a uno dei novecentonovantanove indovinelli di Tzaratxoth??? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Ven Nov 13, 2009 5:09 pm | |
| - Il caotico ha scritto:
- bene...prima le mie domnde erano facili...ora diventano unpo' più difficili:
1) cosa deve fare un demone di Khorne per vincere il titolo di "Signore del Massacro"? 2) come è fatto il "palazzo di slaanesh"? 3) chi fu l'unico "essere" che riuscì a varcare la soglia dei nove cancelli del labirinto di tzeentch, rispondendo giustamente a uno dei novecentonovantanove indovinelli di Tzaratxoth??? 1) Se non sbaglio deve portare un (alto) numero di teschi a Khorne stesso 2) È composto da svariate sezioni ripiene di tranelli infidi che uccidono coloro che cercano di attraversarle ( ad esempio la sezione delle demonette che sembrano donne ma poi ti sbudellano, la sezione del cibo magico che mangi fino ad esplodere, quella piena zeppa di state d'oro che se tocchi diventi d'oro pure tu,...). Infine trovi Slaneesh, e se non sei morto prima diventi un suo servitore dato che ti innamori pazzamete di lui/lei :sorr: 3) Se non ricordo male una signotra con un cagnolino. La giustificazione della porta era "Ha barato" ^^ | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Ven Nov 13, 2009 5:14 pm | |
| punto a "Il caotico" < Grazie Borgo ^^ 1)sono diventato dannato anchio a cercaqrlo: khorne prende la spadademoniaca Khartot the bloodhunger e la mette dentro un flesh hund e mette questo cane insieme ad altri tanti cani XD... poi arrivano tutte le legione e il demone che stana il cane con la spada di khartot vince e diventa signore del massacro, per il tempo stabilito da khorne. poi appena il tempo finisce se ne fa un altro.. 2)in 6 cerchi: avidità, gola, carnalità, prevalenza, vanagloria, un luogo paradisiaco(da 1 a 6) 3)giovane ragazza con un piccolo cane nero(O_O) | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Ven Nov 13, 2009 7:06 pm | |
| - Citazione :
- 1) Se non sbaglio deve portare un (alto) numero di teschi a Khorne stesso Sbagliato
2) È composto da svariate sezioni ripiene di tranelli infidi che uccidono coloro che cercano di attraversarle ( ad esempio la sezione delle demonette che sembrano donne ma poi ti sbudellano, la sezione del cibo magico che mangi fino ad esplodere, quella piena zeppa di state d'oro che se tocchi diventi d'oro pure tu,...). Infine trovi Slaneesh, e se non sei morto prima diventi un suo servitore dato che ti innamori pazzamete di lui/lei :sorr: giusto 3) Se non ricordo male una signotra con un cagnolino. La giustificazione della porta era "Ha barato" ^^ si a parte che è una fanciulla non una anziana signora... - Citazione :
- 1)sono diventato dannato anchio a cercaqrlo: khorne prende la spadademoniaca Khartot the bloodhunger e la mette dentro un flesh hund e mette questo cane insieme ad altri tanti cani XD... poi arrivano tutte le legione e il demone che stana il cane con la spada di khartot vince e diventa signore del massacro, per il tempo stabilito da khorne. poi appena il tempo finisce se ne fa un altro.. giusto, però è facile cercare su wikipedia...eh?
2)in 6 cerchi: avidità, gola, carnalità, prevalenza, vanagloria, un luogo paradisiaco(da 1 a 6) giusto 3)giovane ragazza con un piccolo cane nero(O_O) giusto tutto giusto punto a "Borgo" < borgo sei dei mercenari? | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Ven Nov 13, 2009 7:41 pm | |
| wikipedia? senza offesa ma io ho il codex dei demoni del caos(in inglese) ho dannato per quello =P ma andiamo alle domande.... mmh, che domande potrei fare? ma certo, sui miei adorati eldar: 1)chi è Lileath(donna, uomo, dio, dea e figlio/figlia di chi) 2) Cosa sognò riguardo a khaine? 3)cosa volle fare khaine scoprendolo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Dom Nov 15, 2009 10:33 am | |
| Change the question Borgo che se no si blocca il gioco. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Dom Nov 15, 2009 11:52 am | |
| 1)lileath e una dea 2)sogno che dei mortali avrebbero portato alla distruzione di khaine 3)per fermare tutto questo khaine comincio a massaacrare eldar finche asurian il re fenice lo fermo e creo una barriera tra le due diensioni Kurush:Basta cancellare il secondo messaggio | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 2:09 pm | |
| ehm... kurush, io gli devo dare il punto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 3:34 pm | |
| Se le risposte sono giuste sì, perchè? | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 3:36 pm | |
| punto a "primarcasanguinius" <
a te la palla @Kur: perchè prima hai scritto di cambiare rdomande... vbb Perchè sembrava che nessuno sapesse le risposte. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 4:48 pm | |
| hehehe preparatevi!!! forse pensate che faro qualche dmanda sui blood angels? e nvece no ecco i mercenari kroot 1)come si riproducono i kroot? 2)come nascono i bambini kroot? 3) a quale eta diventano adulti nella loro societa? | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 4:58 pm | |
| - primarcasanguinus ha scritto:
- hehehe preparatevi!!!
forse pensate che faro qualche dmanda sui blood angels? e nvece no ecco i mercenari kroot 1)come si riproducono i kroot? 2)come nascono i bambini kroot? 3) a quale eta diventano adulti nella loro societa? Mhh... 1) Maschio + femmina = love ? 2) Le femmine depongono uova dalle quali nascono i cuccioli? 3) Propio non lo so. 0.o | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 5:33 pm | |
| 1)non e una domanda sporca lol non vi preoccupate xD 2) no 3) neanche | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Lun Nov 16, 2009 8:52 pm | |
| - primarcasanguinus ha scritto:
1)non e una domanda sporca lol non vi preoccupate xD 2) no 3) neanche Oh bè,immaginavo fossero sbagliate,le avevo buttate a caso xD . | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Mar Nov 17, 2009 2:07 pm | |
| 1)possono sputare uova? 2)nascono da strani nidi-sfera? 3)5 anni? se indovino una sola risposta vado in giro nudo per milano | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Mar Nov 17, 2009 2:12 pm | |
| 1) no 2) neanche 3) neppure :D
p.s. kurush devo cambiare la domanda? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) Mar Nov 17, 2009 2:34 pm | |
| boh penso che sia riproduzione sessuata uova? vent'anni circa dopo un duello rituale | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) | |
| |
|
| |
| Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione) | |
|