Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2014 conti degli 2010 effetto vampiro grey orchi 2016 Nehek dead indovinelli acqua grigi catalogo drone recensione tattica caos space 2011 knights tattiche cavalieri femminili

 

 Onore e Morte,aggiornamento pg

Andare in basso 
+4
Il massacratore
Konrad von Carstein
The Warlock
Max.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 1:38 pm

Salve a tutti, metto questo annuncio qua in modo che sia visibile a tutti con più facilità.
Chiedo gentilmente a tutti i partecipanti al torneo di Onore e Morte,se non lo avessero già fatto, di aggiornare i rispettivi pg in modo da poter svolgere un ultimo round scorrevole e giusto.
Di ricontrollare i proprio pg e di eventualmente correggerli. Io inizierò gli scontri questo pomeriggio tardi o al massimo domani pomeriggio.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 2:03 pm

D'accordo Max, provvedo il prima possibile. Anche se mi sono un po' perso coi punti... facendo il calcolo mi sembra che ce ne siano troppi, ma controllando pezzo per pezzo mi risultano giusti... Onore e Morte,aggiornamento pg 250983 Sarà che io e la matematica non andiamo molto d'accordo...

EDIT: In ogni caso, ho fatto controllare anche al Nanazzo, il quale mi ha detto che secondo lui era tutto a posto...


Ultima modifica di The Warlock il Mer Nov 11, 2009 3:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 2:57 pm

Non ti preoccupare Warlo, non sei l'unico che non ci capisce più nulla^^

Comunque provvedo subito
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:06 pm

Il mio è già aggiornato da un po', quando vuoi vai pure.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:34 pm

aggiornato ;)

a me pare che quello di warlo sia a posto
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 5:47 pm

Ok, mi riferisco più di altro a chi non aggiorna da molti round.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 7:04 pm

Dopo questo scontro ripartite? Io voglio giocare....
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 8:51 pm

..Anche il mio è aggiornato da un po..
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:26 pm

Tisifone ha scritto:
Dopo questo scontro ripartite? Io voglio giocare....

Penso di si, aspetta ancora un po' e parteciperai anche tu Onore e Morte,aggiornamento pg 176360

Edit : Ma... Ma ... MA !!! Cavolo avevo aggiornato il mio pg ben due volte perché la prima non si era salvato ... Ed ora vedo che è tornato come prima (?). Vabbe' ririaggiornato e scusate !
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:16 pm

Si, dopo questo ripartiremo, questo pomeriggio/sera finisco tutto, quidni chi manca aggiorni.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:46 pm

Bene, in bocca al lupo a tutti per l'ultimo round^^

Il mio piccolo demone è stato già sconfitto... poretto^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Onore e Morte,aggiornamento pg Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore e Morte,aggiornamento pg   Onore e Morte,aggiornamento pg Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Onore e Morte,aggiornamento pg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Onore e morte che fu
» Onore o Morte:40.000
» Onore e Morte, si riparte!
» Onore e Morte???
» Onore o morte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: