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| Onore o Morte:40.000 | |
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+9Gianki93 il killer mutato Yakumo-dono Metalliko Ychrael Blooddrop Tisifone Belmont95 nunzio 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
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nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Onore o Morte:40.000 Dom Gen 17, 2010 5:02 pm | |
| è il 41esimo millennio,e vi è solo guerra...Ma non manca l'onore. Il gioco che propongo è "Ispirato" alla celeberrima versione fantasy,anche se con alcune modifiche Uno scontro sarà sempre Player VS Player,ma invece di controllare un personaggio,si controlla la Squadra Comando di un esercito,come se fosse una fase di tiro (invece che di Corpo a Corpo).
Il dubbio che è stato mosso in generale è stato che molti eserciti sono pensati per il CaC,però esattamente come per la versione fantasy sarà possibile acquistare potenziamenti anche per l'AB.
La statistiche inutili al fine di una fase di tiro sono state rimosse. Si accettano consigli,però prima vorrei postare tutto il regolamento provvisorio. è stata aggiunta la disciplina.Un'unità comando che perde un membro deve effettuare un test di disciplina,e se lo fallisce il giocatore perde il turno successivo Le armi che hanno gittata 36"+ danno un bonus di +1 all'AB e sparano come binate, se hanno gittata 24"+ sparano come binate,mentre danno un malus di -1 se hanno gittata 6" o meno I membri delle squadre che muoiono devono essere ricomprati.La squadra non può mai scendere sotto i tre membri.
NON BISOGNA RICOMPRARE WARGEAR COME FUCILI TERMICI,KIT MEDICI O STENDARDI.BISOGNA RICOMPRARE PERO' MARCHI E PROMOZIONI A CAMPIONI.
SISTEMA DELLE PREFERENZE. In un profilo,dovete mettere l'ordine con il quale la vostra squadra colpisce quella nemica(es:prima stendardiere,poi medico o membro speciale,poi comandante ecc ecc) Inoltre,se avete in squadra un membro che permette di far colpire due volte un altro,dovete specificare quale membro
Si parte con 80 punti,poi a seconda del bg avrete un bonus di punti (20 per un BG ben scritto,o niente.)
le stats sono AB 3 R 3 Fe 3(una per membro,poi aumentano in base ai membri,quindi massimo 5) D 7 I 3 A fine di ogni scontro,si ricevono 30 punti per effettuare un upgrade o comprare membri di squadra e 1 punto statistica o punto Determinazione .Dal secondo match in poi,potete portare automaticamente a 3 la vostra squadra,ma i membri che avrete aggiunto non avranno alcun potenziamento il numero massimo per ogni squadra,se non vi fosse chiaro, è 5 membri,tranne gli orki che possono averne 6 La partita si articola in tre turni,nei quali i membri delle squadre fanno fuoco
SISTEMA DEI PUNTI DETERMINAZIONE
I punti Determinazione si accumulano di partita in partita.Un giocatore può decidere di usare prima di uno scontro tutti i punti determinazione.Se lo fanno,la loro riserva di punti determinazione si esaurisce,e l'effetto collegato si attiva
Guardia 1 punto determinazione:tutte le armi possono ripetere un tiro fallito per colpire in addizione a quanto potrebbero. 2 punti:I fucili laser sono considerati fucili laser penetranti. 3 Punti:l'intera squadra può far fuoco con un'arma che possiede un solo membro (Ad es se la squadra include un membro con il fucile termico la squadra può far fuoco come se tutti avessero il fucile termico)
Space Marine
1 Punto:l'intera squadra beneficia di un TI 5+ 2 Punti:tutte le armature possono ritirare un tiro fallito per salvare 3 Punti:l'intera squadra beneficia di un TI di 3+
Squadra di supporto inquisizione:
1 Punto:Alza il TA di tutti i membri della squadra di 1 (es da 6+ a 5+) 2 Punti:a inizio partita,prima del test di iniziativa o del primo turno,un membro della squadra nemica prende un colpo a Fo7 VP 3 scagliato con AB 3 3 Punti:il guerriero o la guardia veterana rimpiazza la sua arma con il cannone plasma
24" Fo 7 VP 2 1 colpo che prende due nemici
Squadra eroica Tau
1 Punto:la squadra si considera come se avesse uno stendardiere (ciò non influenza l'ordine di fuoco nemico) 2 Punti:la squadra è immune al morale 3 Punti:Lo Shas'vre in armatura XV88 può sparare invece che con la sua arma con un fucile a Fo 10 VP1 e gittata 36"
Squadra Operativa Necron
1 Punto:tutte le armi ottengono un bonus di più +1 alla forza 2 Punti:tutti i tiri che ti permettono di riesumare i membri della squadra durante la partita sono binati+ 3 Punti:un membro della squadra può far fuoco con il cannone gauss pesante (Gittata 36",Fo 9 VP 2)
Squada di Seguaci Eldar Oscuri
1 Punto: La squadra è insensibile al dolore. Se vi è già un Haemunculus, la squadra può binare il tiro sull'insensibilità al dolore. 2 Punti: I fucili di ogni tipo sparano un colpo addizionale e la Fo aumenta di 1 3 Punti: La squadra è immune al morale e causa un test di morale sul nemico a prescindere dal fatto che abbia inflitto perdite o meno
Squadra di stregoni eldar
1 Punto:la Lancia cantante è considerata binata 2 Punti:Tutte le armi sono considerate binate e feriscono sempre al 3+ 3 Punti:tutte le armi feriscono al 2+
Nobili Orkezki
1 Punto:tutti gli slugga sono considerati zpara 2 Punti:il kombi-lanciarazzi spara come se fosse un lanciarazzi (ovvero non puoi sparare con lo zpara,ma solo con il lanciarazzi) 3 Punti:a fine partita,dopo l'ultimo turno di gioco,hai una fase di fuoco addizionale.A prescindere dalla situazione,la prima fase di fuoco è tua
Squadra d'Avanguardia tiranide
1 Punto:la prima ferita inflitta alla squadra è ignorata 2 Punti:la prima ferita inflitta alla squadra nemica non può essere salvata (da TA,da TI o da tiri FNP) 3 Punti:la squadra nemica non può salvare le ferite inflitte con tiri salvezza diversi da TA
Squadra comando del Chaos
1 Punto:se la squadra ha il marchio di Nurgle,il nemico ottiene -1 Resistenza.Se ha il marchio di Slaneesh -1 il nemico subisce all'Iniziativa.Se ha il marchio di Tzeentch il nemico ottiene un -1 all'AB.Se ha il marchio di Khorne la squadra nemica ha -1 Disciplina,se ha il marchio del chaos indiviso può scegliere una qualsiasi di di quelle qui su. 2 Punto:Se la squadra ha il marchio di Nurgle,la squadra ottiene il tiro Insensibile al Dolore;se la squadra ha il marchio di Slaneesh ,ad inizio partita il giocatore avversario fa il test di morale,ma se non lo passa subisce una ferita non salvabile dai TA(oltre all'effetto che avrebbe il fallimento del test di morale);se ha il marchio di Tzeentch le armi abbassano il TA di 1 punto,mentre se ha il marchio di Khorne le armi aumentano la Forza di 2.Una squadra con il marchio del chaos può scegliere uno qualsiasi di quelli qui su. 3 Punti:una squadra con: -Il marchio di Tzeentch è posseduta da un suo demone,e le armi del portatore del marchio ignorano i TA -ll marchio di Khorne è posseduta da un suo demone,e le armi del portatore del marchio feriscono automaticamente -Il marchio di Nurgle è posseduta da un suo demone,e ignora le ferite inflitte al portatore del marchio -Il marchio di Slaneesh è posseduta da un suo demone,e il portatore del marchio spara un colpo addizionale alla fine e all'inizio della partita Il marchio del Chaos indiviso può scegliere una di quelle di sopra
Eserciti Squadra Comando della Compagnia 40 pti Composizione:Un comandante,2 Veterani Opzioni: -Un membro costa 15 punti.Se la squadra è sprovvista di comandante,DEVI far assumere il comando ad uno dei mebri,che diviene comandante senza alcun costo aggiuntivo -Un Campo Refrattario al comandante per 5 pti (TI 5+) -Un Veterano può diventare un medico per 30 pti addizionali.Se lo fa, la squadra diventa insensibile al dolore -Puoi armare l'intera squadra con un giubbotto antiproiettile( TA 5+) e fucili laser senza costi addizionali,a rappresentare che l'armamento di una guardia imperiale è standard,riprodotto in massa e facilmente riproducibile. -Il comandante può avere una pistola Requiem al posto del suo fucile a 5 pti,o un fucile requiem per 5 punti,o una pistola plasma per 10 punti (un'arma plasma può surriscaldarsi) -Un membro può portare lo stendardo per 15 punti.Se un'unità comprende uno stendardiere può ritirare i dadi di un test disciplina -Due membri possono portare un'arma speciale:un lanciafiamme(fuoco automaticamente) per 5 punti,un fucile termico per 10,un fucile plasma per 15
Squadra comando:Space Marine 50 punti Composizione: 3 marines Opzioni: -Un membro DEVE guidare la squadra,diventando un Campione della Compagnia per 10 punti se non è presente un Cappellano.Un campione della compagnia può decidere di non far fuoco con la sua pistola requiem per far sparare un altro membro 2 volte.Ha un TA 5+ e ha l'armatura potenziata già inclusa nel prezzo -Un membro in aggiunta ai 3 marines può essere un apotecario che porta un nartecium(la squadra diventa insensibile al dolore) per 40 punti.Ha l'armatura potenziata e il fucile requiem già inclusi nel prezzo.Non può scegliere altri wargear -un membro in aggiunta ai 3 marines standard può portare lo stendardo della compagnia (vedi guardia imperiale) per 35 pti e ha l'armatura potenziata e i fucili requiem già inclusi nel prezzo.Non può scegliere altro wargear -un squadra con soli 3 marine che non ha aggiunto uno stendardiere o un apotecario può aggiungere due membri per 15 punti a membro. -la squadra può essere equipaggiata con armatura potenziata (TA +3) e fucile requiem per 5 punti a modello,oppure può combattere con fucile laser e senza armatura (TI 6+) a nessun costo aggiunitvo -un membro può sostituire il suo requiem per un lanciafiamme a nessun costo addizionale -un altro membro può sostituire il suo requiem con un fucile termico per 5 punti (anche se il primo membro non ha preso il lanciafiamme) -un altro membro ancora può sostituire il suo fucile requiem per un fucile plasma(v-guardia imperiale) per 10 punti(anche se non hai preso nè lanciafiamme nè termico) -un membro infine può può portare un requiem pesante a 15 punti se in precedenza era armato con un fucile requiem -un membro può diventare un cappellano reclusiarca per 60 punti.Un cappellano può portare qualsiasi arma del wargear imperiale a nessun costo addizionale.Se l'arma che porta ha una gittata pari o inferiore a 24",le armi nemiche subiscono un malus di -6".Ha l'armatura potenziata già inclusa nel prezzo.
Squadra di supporto dell'Inquisizione(Costo variabile) Opzioni: -la squadra DEVE essere composta tra 5 membri a scelta (anche più di uno per tipo,ma non più di 3 per tipo) tra:accolito(10 pti),saggio(10 pti),guerriero(10 pti),chirurgo(15 pti),penitente(10 pti),supporto inquisitoriale(5 pti) -L'accolito (TA 6+) DEVE essere equipaggiato con un lanciafiamme per 5 pti,pistola plasma per 15 punti,fucile termico per 10 punti,o può essere equipaggiato con un fucile requiem per 5 punti,e un tiro invulnerabilità +4 per 10 punti.Un accolito può prendere un qualsiasi numero di equipaggiamenti sopra elencati,ma con un limite di 15 pti.Può far fuoco con una sola arma.Una squadra che comprende un accolito può assegnare una ferita non salvata a lui (membro normale) -Il saggio (TA 6+) è equipaggiato con una pistola laser.Una squadra che comprende un saggio può far ritirare un tiro per colpire fallito a due membri dell'unità.è considerato comandante -Il guerriero (TA 4+) è equipaggiato con un fucile laser penetrante.Può essere trasformato in una guardia veterana a nessun costo addizionale,e se lo fa può mutare il suo fucile laser penetrante per un lanciafiamme per 5 pti,un fucile termico per 10 pti,un fucile plasma per 15,un requiem pesante per 15 o un multitermico per 25 pti.è considerato membro con arma pesante -il Supporto Inquisitoriale( TA 6+) può portare un libro De Maleficiis a nessun costo addizionale.Se lo fa,può negare l'effetto di un potere psionico dell'avversario.Un Supporto Inquisitoriale può decidere di non fare fuoco per dare un attacco addizionale a un membro della squadra.se ha il libro,è considerato stendardiere -il Penitente (TA 6+) fornisce un tiro salvezza contro i poteri psionici di 4+,2+ se ve ne sono più di 1.Un penitente può concedere un TI di 4+ ad un membro della squadra durante il turno del tuo avversario.(membro standard) -Il chirururgo (TA 6+) può far ignorare la prima ferita al primo membro ferito nel turno del tuo avversario.Se ve ne sono più di 1 ignora la prima ferita anche se essa causerebbe Morte Istantanea (Arma con una forza pari a più del doppio dell'R del nemico causano morte immediata).è considerato membro speciale
TABELLA-WARGEAR IMPERIALE Fucile termico 12" forza 8 valore penetrazione 1 1 colpo Fucile plasma 24" forza 7 valore penetrazione 2 1 colpo Fucile requiem 24" forza 4 valore penetrazione 5 1 colpo Fucile Laser 24" forza 3 valore penetrazione -.1 colpo, Fucile laser penetrante 18" forza 3 valore penetrazione 3.1 colpo Pistola requiem 12" forza 4 valore penetrazione 5.2 colpi Pistola plasma 12" forza 7 valore penetrazione 2.2 colpi Pistola laser 12" fora 3 valore penetrazione -.2 colpi Lanciafiamme (fuoco automatico) forza 4 valore penetrazione 5.1 Colpo. Requime Pesante 36" forza 5 valore penetrazione 4.3 Colpi Multitermico 24" forza 8 valore penetrazione 1.1 colpo
Squadra Eroica (Tau):costo variabile La squadra eroica Tau DEVE essere(anche più di un membro per tipo) composta da minimo di 3 a un massimo di 5 tra:Shas'vre(40 pti),Shas'ui (15 pti),XV8 Shas'vre(45),Drone d'assalto(10) o Vespid (25) -Lo Shas'Vre(TA 3+) è armato con un Cannone Burst.Se lo Shas'vre viene attaccato,prima di aver risolto il tiro armatura,tira un d6.Se il risultato è 4+,lo Sha'vre salva la ferita,a rappresentare che l'avversario non riesce a colpirlo a causa della sua armatura Stealth.In un'unità che lo contiene,è considerato membro speciale -Lo Shas'ui (TA 4+) è armato con un fucile ad impulsi.Uno shas'ui può portare un Libro di Indottrinamenti degli eterei per 15 punti.Se lo fa,la squadra può ripetere un test di morale fallito.Se porta il libro è considerato stendardiere -Lo Shas'vre XV8 (TA 3+) e DEVE essere armato con uno tra :Lanciafiamme,fucile a impulsi,cannone a fusione a nessun costo addizionale,e uno tra Multitraccia (5 pti)o drone scudo (15).Il multitraccia permette di far attaccare due volte lo Shas'vre XV8,il drone scudo ha un TA 3+ e conferisce allo Shas'vre un TI 4+.In un'unità che lo include,lo shas'vre XV8 è considerato comandante -Il Drone d'Assalto(TA 4+) è armato con una carabina ad impulsi binata(un'arma binata può ripetere un tiro fallito per colpire a turno). -Il Vespid (TA 5+) è armato con un cannone a neutroni
TABELLA-EQUIPAGGIAMENTI TAU Cannone Burst (18")Forza 5 Valore penetrazione 5.3 colpi Fucile ad Impulsi(30") forza 5 Valore penetrazione 5.1 colpo Carabina a Impulsi(18")forza 5 valore penetrazione 5.1 colpo Lanciafiamme:vedi tabella imperiale Cannone a fusione (12") forza 8 valore penetrazione 1.1 colpo Cannone a Neutroni (12") forza 5 valore penetrazione 3.1 colpo
Squadra operativa Necron 50 Composizione:3 necron(TA 3+),scorticatore gauss -Opzioni:puoi aggiungere 2 necron alla squadra per 20 pti/modello -Due modelli possono portare un Fucile Gauss per 20 pti/modello REGOLE SPECIALI -durante la partita,se muore un membro della squadra,tira un d6.Il modello si rialza al 4+ -A fine partita,tira un d6 per ogni membro morto.Per ogni tiro che risulta essere pari o superiore a 4 un membro torna a far parte della squadra. -Il giocatore può decidere di non prendere punti per due turni consecutivi.Se lo fa,può prendere un punto statistica o un punto determinazione addizionale -Scorticatore gauss:24",forza 4,valore penetrazione 5,1 colpo -Fucile Gauss:24",forza 5 valore penetrazione 4,2 colpi.
Squadra di seguaci eldar oscuri 50 Composizione unità:3 guerrieri eldar oscuri Opzioni: -Puoi aggiungere due guerrieri eldar oscuri a 10 pti/modello -Due guerrieri eldar oscuri(TA 5+) possono cambiare il loro fucile splineret per un cannone a schegge a 10 punti o una lancia oscura a 25 pti e conta come membro arma pesante -Un guerriero eldar oscuro puà diventare un incubo per 15 pti.Se lo fa perde il suo fucile splinteret per una pistola splinteret binata.Una squadra che comprende un incubo può ripetere un test di morale fallito e conta come stendardiere -Un guerriero può portare un kit dell'Haemunculus per 30 pti.Se lo fa la squadra ha la regola speciale "Insensibile al Dolore" e conta come membro speciale -Un guerriero può diventare un sibarita per 10 punti. Se lo fa, può spendere 10 punti addizionali per avere un'armatura di spettropiastre (Ta 4+ Ti 6+) e tenere le sue armi, oppure cambiare le sue armi per un paio di pistole antimateria (può fare fuoco con entrambe) per 30 punti. Un sibarita è considerato a capo dell'unità TABELLA-WARGEAR ELDAR OSCURI -Fucile a schegge 24" forza 4 valore penetrazione 5.Un colpo Ogni ferita inflitta al 6+ causa morte immediata. -pistola splinteret 12" forza 3 valore penetrazione 5.Due colpi -Cannone splinteret 24" forza 4 valore penetrazione 5.4 colpi. Ogni ferita inflitta con 6+ causa morte immediata -Lancia Oscura 36" forza 8 valore penetrazione 2.1 colpo. -Pistola antimateria: Forza 8 VP 2 1 colpo
Squadra di stregoni eldar 60 pti Composizione:3 stregoni eldar Opzioni. -puoi aggiungere 2 stregoni(TI 5+) eldar per 20 pti/modello (tutti i membri sono considerati membri normali) -Gli stregoni sono armati con una pistola shuriken -Possono essere equipaggiati con una lancia cantante per 5 pti(le lance cantanti feriscono sempre al 4+) -Ogni stregone può avere i seguenti poteri(uno a stregone) *Concilio (15 pti) ottieni un tiro copertura 4+ *Distruttore (10) fa fuoco come un lanciafiamme.Se il membro riesce a passare il test psionico (come un test di morale) conta come membro arma speciale per le analoghe funzioni *Incoraggiare (5) ritiri un tiro morale fallito.Se il membro riesce a passare il test psionico (come un test di morale) conta come stendardiere per le analoghe funzioni *Potenziare(15) aggiungi un +1 non cumulativo all'AB
TABELLA-WARGEAR ELDAR -pistola shuriken 12" forza 4 valore penetrazione 5.2 colpi -Lancia Cantante 12" forza X valore penetrazione 6.Un colpo
Nobili Orkezki 50 pti Composizione unità 3 membri Opzioni -Puoi aggiungere fino ad altri 3 membri per 15 pti/membro -I nobili sono armati con gli slugga.Possono rimpiazzarli con zpara binato o kombi-lanciarazzi per 5 pti -I nobili hanno un'armatura leggera(6+).Possono rimpiazzarle per un'armatura pesante (4+) per 5 pti/modello -Un nobile può portare il vessillo della waagh per 15 punti(conta come uno stendardo) -un nobile può diventare un dottore (si comporta come un medico della guardia imperiale) per 30 pti
Tabella-wargear orki -Slugga 12" forza 4 valore penetrazione 6.2 Colpo -Zpara 24" forza 4 valore penetrazione 6.2 colpi -Kombi lanciarazzi 24" forza 8 valore penetrazione 3.1 colpo(NOTA:puoi fare solo un colpo a partita con un kombi-lanciarazzi che fa fuoco come un lanciarazzi.poi fa fuoco come uno zpara)
Squadra d'avanguardia tiranide 60 punti Composizione unità: 1 Semitiranno,2 semiguardie -Opzioni: -il Semitiranno(TA 3+) DEVE acquistare una delle seguenti opzioni:Sputamorte binato (10 pti);divoratore binato (10);cannone a spina strangolatrice (20);cannone venefico pesante (25) vermi succhiacervello (10) -Le semiguardie (TA 3+)possono avere il carapace esteso per 20 pti -la squadra può raggiungere massimo 5 membri di cui 4 semiguardie.Ogni semiguardia ti costa 20 pti REGOLE SPECIALI -Protettori(solo semiguardie):finchè c'è una semiguardia in gioco,non puoi colpire il semitiranno -Carapace esteso (solo semiguardie). +1 al TA
TABELLA-WARGEAR TIRANIDE Sputamorte 18" forza 5 Valore Penetrazione 5.3 colpi Divoratore 18" forza 4 Valore Penetrazione nullo 3 colpi vermi succhiacervello 18" forza 6 Valore penetrazione nullo 6 colpi Cannone aspina strangolatrice 36" forza 6 Valore penetrazione 5 1 colpo,ma colpisce due unità per volta cannone venefico pes. 36" forza 9 Valore Penetrazione 4 1 colpo
Chaos 50 pti Composizione:3 membri Opzioni: -Aggiungi un membro per 15 pti -L'intera squadra può andare in battaglia senza armatura (TA 5+) se con fucili laser senza costi addizionali,o con armatura potenziata (TA 3+) e fucile requiem per 5 pti a membro. -Un membro può portare O il marchio del chaos per 5 pti,O il marchio di khorne per 5 pti,O il marchio di slaneesh per 5 pti,O il marchio di tzeentch per 5 pti ,O il marchio di nurgle per 5 pti(membro speciale) -Due membri che non portino i marchi possono portare un multitermico per 20 pti un fucile plasma per 15 pti, un lanciafiamme per 5 pti o un requiem pesante per 15 pti(armi pesanti/speciali) REGOLE SPECIALI: -Marchio del Chaos:puoi ripetere un tiro per colpire fallito -Marchio di Khorne.puoi far ripetere un tiro di morale fallito -Marchio di Slaneesh: il nemico deve eseguire un test di morale ad inizio partita -Marchio di Tzeentch:un membro può diventare immune ai colpi psionici,o colpire con una fiammata psionica con lo stesso profilo di un lanciafiamme.La fiammata può essere neutralizzata da qualsiasi regola che consente ciò (Ad.es:libro De Maleficiis) -Marchio di Nurgle:la resistenza di un membro a tua scelta diventa 5
WARGEAR:vedi Wargear imperiale
Ultima modifica di nunzio il Mer Gen 05, 2011 3:26 pm - modificato 50 volte. | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Lun Gen 18, 2010 7:33 pm | |
| OK ragazzi ho finito,scusate il doppio post,è per dare visibilità | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Gen 19, 2010 2:53 pm | |
| Allora,regolamento modificato:è stato tolto il cannone plasma ai cacciatori di streghe,che con un soldato,un cannone plasma e 4 supporti inquisitoriali spaccava l'unità nemica al primo turno,infatti dato che il cannone dava un bonus di +2 all'AB si colpisce al 2+,poi forza 8 dà morte istantanea i primi turni o nega il TA a quelli più alti...troppo sgravo...ragion per cui è stato rimosso | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Gen 19, 2010 7:21 pm | |
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| | | Belmont95 Utente
Età : 32 Località : cesena(FC) Messaggi : 1058
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Gen 19, 2010 7:31 pm | |
| - Citazione :
- Grazie Belmont...senza di te non sarei qui :sorr:
lo so, me lo dicono tutti XDXD PS bel progetto, ma non ho capito il fine | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Gen 21, 2010 10:13 am | |
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| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mar Feb 02, 2010 11:36 am | |
| Ragazzi,se nessuno ha critiche o commenti da fare,si potrebbe fare una sorta di beta-test.che ne dite? | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 5:55 pm | |
| Allora,ho contattato Yakumo,si vorrebbe fare una sorta di beta-test del gioco,ragion per cui mi servono 4 volontari che parteciperanno alla mini-edizione.Mandate un pm per iscrivervi. Chi prima arriva meglio alloggia :123: | |
| | | Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 6:00 pm | |
| Io non posso, però Nunzio Edita Grazie sempre tanti Post di seguito si chiama Spam Gratuito, lo dico per te è solo un consiglio, non te la prendere. | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 6:02 pm | |
| sai che esiste un gioco simile chiamato inquisitor? scaricati il regolemento dal sito GW | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 6:03 pm | |
| in questo caso si chiama "up",è per dare visibilità al topic in caso vi siano delle modifiche,sennò rischiano di passare in secondo piano. Le modifiche al regolamento invece avvengono tramite edit.
non so se sia simile,Primarca,se devi partecipare,ok,inizia a farti i conti | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 6:08 pm | |
| Mi iscrivo alla betatest | |
| | | Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 6:09 pm | |
| Anche io mi iscrivo. Sembra abbastanza interessante... | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 7:04 pm | |
| Ok ragazzi,due posti liberi. Forza,non è nulla d'impegnativo | |
| | | Belmont95 Utente
Età : 32 Località : cesena(FC) Messaggi : 1058
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 7:21 pm | |
| dipende quando e quanto tempo occupa^^ se mi rispondi potrei dare la conferma della mia partecipazione | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 7:23 pm | |
| mah,la partita la faccio io fate bene i profili voi,che vi impegna 10-15 minuti a settimana per i vari upgrade | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 37 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 7:27 pm | |
| Mi iscrivo anch'io, però nunzio mi sa che dovrai spiegarmi un paio di cose ogni tanto... | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Mer Feb 03, 2010 7:30 pm | |
| A disposizione. Beta chiusa,sono in 4. Mandate i pm per chiedere spiegazioni. | |
| | | Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Feb 04, 2010 6:59 pm | |
| Praticamente chi gioca? Io, Yakumo, Ychrael e Belmont? | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Feb 04, 2010 7:01 pm | |
| sì,e se postate il prima possibile le ambientazioni iniziamo domenica con il primo match | |
| | | Belmont95 Utente
Età : 32 Località : cesena(FC) Messaggi : 1058
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Feb 04, 2010 7:20 pm | |
| ok entro domenica posterò squadra e bg ma ti avverto dovrai spiegare a questa vecchia zucca vuota cosa devrà fare passo per passoXD PS: premettendo che non sono un grande scrittore e vi chiedo di non insultare pesantementeXDXD dov' è che devo postare lista punti e bg? qui??? - Citazione :
- Si parte con 80 punti,poi a seconda del bg avrete un bonus di punti (20 per un BG ben scritto,o niente.)
OK parto da 80!XPXP | |
| | | Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Gio Feb 04, 2010 7:32 pm | |
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| | | il killer mutato Utente
Età : 29 Località : Torino Messaggi : 1513
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Ven Feb 05, 2010 10:29 pm | |
| asp, anche a piacerebbe giocare | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Ven Feb 26, 2010 4:37 pm | |
| bene,signori,a conclusione del torneo,direi che possiamo utilizzare questo topic per fare proposte e modifiche,aperto a chi ha partecipato o meno al torneo,in modo da offrire una prima edizione del torneo godibile,che ne dite? | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 37 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 Ven Feb 26, 2010 4:58 pm | |
| Io nunzio ti ho già detto la mia, aspetto altri commenti dai partecipanti. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Onore o Morte:40.000 | |
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| | | | Onore o Morte:40.000 | |
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