Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 orchi NOMI cavalieri indovinelli femminili degli dead drone conti Nehek effetto 2010 2011 vampiro grey catalogo tattica tattiche caos grigi knights acqua 2016 space recensione

 

 I vostri fumetti

Andare in basso 
+32
MrMax13^ZannaRunica
Johnny 2000
Grezzo.
fasola
Talaban
SELPHYE
*skarloc*
Iside83
Sanitarium
Nick
Drakhor
Kharn il traditore
Picchinator
L'Ammiraglio
abc
mannfredvoncreist
Brio
IlDottore
Skidi
Jack_di_Spade
Drewt
Nani4ever
Drycha
The Warlock
rembrandt
Yakumo-dono
Childeberto
inutaisho
Kelpie
Azhag
Jekyll
Dark Goblin
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:13 pm

sono l'unico che ha mai letto topolino?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:49 pm

nonononononon ci sono pure io
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:17 pm

inutaisho ha scritto:
io intendevo ke era molto simile a FMA e Trigun km stile di disegno , no km storia :libro:

Scusami se riesumo questo tuo messaggio, ma già che ci sono....

FMA ha uno stile praticamente unico, infatti i volti disegnati in quella maniera sono una caratteristica dell'Arakawa (la mangaka).
Posso darti ragione solo per un paio di caratteristiche di alcuni personaggi, per il resto lo trovo molto differente...

Scusami, ma quando sento parlare di manga non riesco più a trattenermi ^^.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:13 pm

Hunter x Hunter
GTO
bastard
yu degli spettri
Junk
Full metal alchemist
Full metal panic
Berserk
naruto
rat man
bleach
inuyasha
Death note
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:17 pm

Aria
Aqua
Naruto
Hellsing
Full Metal Alchemist
Neon Genesis Evangelion
Detective Conan
Black Lagoon
Magister Negi Magi: Negima
Full Metal Panic
BoBoBo-Bo Bo-BoBo
Keroro
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:25 pm

Vedo che i manga vanno per la maggiore...qualcuno ha mai letto capolavori come Preacher, Sandman, Hellboy, Watchman, etc.
Sono ottime produzioni americane che invito caldamente a leggere, certo magari qualcuno storcerà il naso di fronte ad un tratto più statico e duro rispetto al manga ma vi assicuro che sono altrettanto best-sellers!!!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:45 pm

tex è stato il punto di riferimento della mia infanzia, lo leggo ancora ma + che altro per passare il tempo, mentre adoro: Naruto, Black Lagoon, Bleach, FullmetalAlchemist, Dragonball(per passare il tempo).......ecc.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 40
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:11 pm

Sono un fan dell'uomo ragno per ragioni di famiglia (mio papà mi ha lasciato tutta l'edizione corno dell'uomo ragno italiana, la prima che è uscita qui in Italia che costava 200 lire a numero ed aveva 2 pagine a colori e 2 pagine in bianco e nero :sorr: ) anche se dopo la saga del clone mi sono stufato e ho mollato.
Per il resto, forse per deformazione professionale, preferisco i manga contorti con tanta psicologia. In particolare adoro tutto quello che disegna e scrive Tsutomu Nihei (BLAME! ABARA BIOMEGA) e mi piaciucchia anche Junk.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:16 pm

siamo dunque solo in due a leggere topolino? :eafef: :eafef:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:35 pm

IlDottore ha scritto:
e mi piaciucchia anche Junk.
Intendi quello di Kia Asamya?
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 40
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 11:25 pm

Jack_di_Spade ha scritto:

Intendi quello di Kia Asamya?

Zi Zi!!! Proprio kuello :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:17 pm

Dylan Dog, Dragon Ball, Ranma 1/2, Berserk, Bastard!!, e ultimo, ma non per importanza, Rozen Maiden! (j'adore - desu!)
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 2:28 pm

Dylan dog, vampirella, il corvo (Il mio idolo :wetrw: ), Punisher, Ranma 1/2, Naruto, Hellbalzer, Hellboy, e il mitico TOPOLINO :hdh:
ps: la serie animata Burn Up excess uscita di recente su sky (cooltoon)
è tratta da un manga, ma non riesco a trovarlo, qualcuno ha qualche
info? :libro:
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 2:34 pm

Io leggo un pò di tutto ma quasi sempre i classici mi piacciono molto quelli della marvel i classici super eroi insomma e poi alcune produzioni americane lo stile manga non mi piace più di tanto ma le storie sono belle anche se un pò esagerate non collezziono niente di particolare prendo numeri a caso insomma apparte il mitico TOPOLINO ho scaffali pieni zeppi di numeri e non me ne perdo uno
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:59 am

mah io leggo nathan never i peanuts le stuntruppen naruto ( saltuariamente) death note
Torna in alto Andare in basso
L'Ammiraglio
Utente
Utente
L'Ammiraglio


Età : 36
Località : venezia
Messaggi : 14

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:32 am

Leggo molti fumetti, ma siccome ogni tanto ho degli illogici sprazzi nazionalistici prediligo solo e unicamente gli italiani:

TEX (storico sacro e intoccabile)

Diabolik

Rat Man

Julia

Dylan Dog

PK (quando esisteva).
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 8:45 am

devo elencarli tutti? ok sarà lunga
DRAGONBALL-HELLSING-DARKSTALKERS-EXEL SAGA-FULL METAL PANIC-FULL METAL ALCHEMIST-DYLAN DOG-TEX-CORTOMALTESE-DIABOLIK-CATTIVIK-LUPO ALBERTO-RATMAN-KEN-I CAVALIERI DELLO ZODIACO-BERSERKER- STURMTRUPPEN-MANARA-INUYASHA-CRONACHE DI UN SAMURAI-NEO GENESIS EVANGELION-(gli altri che non ricordo li aggiungerò in seguito!)
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:04 am

diabolik,dylan dog,naruto,deathnote,fullmetal alchemist, gto,eccetera


=troppi soldi spesi al mese per fumetti e manga
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:24 pm

no se hai amici giornalai che ti prestano i fumetti !!! :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:26 pm

... e beh io vivo in ticino caro, qui non li vendono nemmeno i manga questi brutti barboni...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 5:42 pm

Confermo , noi ticinesi dovremmo venire in Italia ogni mese : non c'é neanche una fumetteria !!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:02 pm

allora: la svizzera ha 26 cantoni, e fra tutti sti cavolo di cantoni , il ticino è il meno sviluppato nell industria, il che implica meno prodotti,riviste(bom di quelle ce ne sono di piu per gli zucchini che per noi), e fra tutti questi anche i fumetti!!!
ce ne sono 3:
topolino(oddiomadonna che minkiata)
diabolik e dylan dog (che ovviamente compro)
pero questi ultimi 2 vengono venduti per la modica somma di diabolik 5 franchi e dylan dog 10!!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:16 pm

Questo perché sono importati dall'Italia e quindi costano una sfracca in piu che se sono venduti , per esempio , a Milano . Triste realta :grg:

Citazione :
topolino(oddiomadonna che minkiata)
Eheh non offendere sono abbonato :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:08 am

drakhor, hai appena perso la poca stima che avevo per te
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:38 am

Ahahah , guarda che io leggo la versione speciale vietata ai minori di 18 ( sono un criminale :wetrw: ) é ADRENALINA PURA !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri fumetti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri fumetti
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: