| I vostri fumetti | |
|
+32MrMax13^ZannaRunica Johnny 2000 Grezzo. fasola Talaban SELPHYE *skarloc* Iside83 Sanitarium Nick Drakhor Kharn il traditore Picchinator L'Ammiraglio abc mannfredvoncreist Brio IlDottore Skidi Jack_di_Spade Drewt Nani4ever Drycha The Warlock rembrandt Yakumo-dono Childeberto inutaisho Kelpie Azhag Jekyll Dark Goblin 36 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drycha Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 5:13 pm | |
| sono l'unico che ha mai letto topolino? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 5:49 pm | |
| nonononononon ci sono pure io | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 6:17 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- io intendevo ke era molto simile a FMA e Trigun km stile di disegno , no km storia :libro:
Scusami se riesumo questo tuo messaggio, ma già che ci sono.... FMA ha uno stile praticamente unico, infatti i volti disegnati in quella maniera sono una caratteristica dell'Arakawa (la mangaka). Posso darti ragione solo per un paio di caratteristiche di alcuni personaggi, per il resto lo trovo molto differente... Scusami, ma quando sento parlare di manga non riesco più a trattenermi ^^. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 8:13 pm | |
| Hunter x Hunter GTO bastard yu degli spettri Junk Full metal alchemist Full metal panic Berserk naruto rat man bleach inuyasha Death note | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 8:17 pm | |
| Aria Aqua Naruto Hellsing Full Metal Alchemist Neon Genesis Evangelion Detective Conan Black Lagoon Magister Negi Magi: Negima Full Metal Panic BoBoBo-Bo Bo-BoBo Keroro | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 8:25 pm | |
| Vedo che i manga vanno per la maggiore...qualcuno ha mai letto capolavori come Preacher, Sandman, Hellboy, Watchman, etc. Sono ottime produzioni americane che invito caldamente a leggere, certo magari qualcuno storcerà il naso di fronte ad un tratto più statico e duro rispetto al manga ma vi assicuro che sono altrettanto best-sellers!!! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 9:45 pm | |
| tex è stato il punto di riferimento della mia infanzia, lo leggo ancora ma + che altro per passare il tempo, mentre adoro: Naruto, Black Lagoon, Bleach, FullmetalAlchemist, Dragonball(per passare il tempo).......ecc. | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 10:11 pm | |
| Sono un fan dell'uomo ragno per ragioni di famiglia (mio papà mi ha lasciato tutta l'edizione corno dell'uomo ragno italiana, la prima che è uscita qui in Italia che costava 200 lire a numero ed aveva 2 pagine a colori e 2 pagine in bianco e nero :sorr: ) anche se dopo la saga del clone mi sono stufato e ho mollato. Per il resto, forse per deformazione professionale, preferisco i manga contorti con tanta psicologia. In particolare adoro tutto quello che disegna e scrive Tsutomu Nihei (BLAME! ABARA BIOMEGA) e mi piaciucchia anche Junk. | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 10:16 pm | |
| siamo dunque solo in due a leggere topolino? :eafef: :eafef: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 10:35 pm | |
| - IlDottore ha scritto:
- e mi piaciucchia anche Junk.
Intendi quello di Kia Asamya? | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Mag 08, 2008 11:25 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
Intendi quello di Kia Asamya? Zi Zi!!! Proprio kuello :sorr: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Dom Mag 18, 2008 9:17 pm | |
| Dylan Dog, Dragon Ball, Ranma 1/2, Berserk, Bastard!!, e ultimo, ma non per importanza, Rozen Maiden! (j'adore - desu!) | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Mar Lug 08, 2008 2:28 pm | |
| Dylan dog, vampirella, il corvo (Il mio idolo :wetrw: ), Punisher, Ranma 1/2, Naruto, Hellbalzer, Hellboy, e il mitico TOPOLINO :hdh: ps: la serie animata Burn Up excess uscita di recente su sky (cooltoon) è tratta da un manga, ma non riesco a trovarlo, qualcuno ha qualche info? :libro: | |
|
| |
abc Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Mar Lug 08, 2008 2:34 pm | |
| Io leggo un pò di tutto ma quasi sempre i classici mi piacciono molto quelli della marvel i classici super eroi insomma e poi alcune produzioni americane lo stile manga non mi piace più di tanto ma le storie sono belle anche se un pò esagerate non collezziono niente di particolare prendo numeri a caso insomma apparte il mitico TOPOLINO ho scaffali pieni zeppi di numeri e non me ne perdo uno | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Mer Lug 09, 2008 8:59 am | |
| mah io leggo nathan never i peanuts le stuntruppen naruto ( saltuariamente) death note | |
|
| |
L'Ammiraglio Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Gio Lug 10, 2008 2:32 am | |
| Leggo molti fumetti, ma siccome ogni tanto ho degli illogici sprazzi nazionalistici prediligo solo e unicamente gli italiani: TEX (storico sacro e intoccabile) Diabolik Rat Man Julia Dylan Dog PK (quando esisteva). | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Dom Ago 10, 2008 8:45 am | |
| devo elencarli tutti? ok sarà lunga DRAGONBALL-HELLSING-DARKSTALKERS-EXEL SAGA-FULL METAL PANIC-FULL METAL ALCHEMIST-DYLAN DOG-TEX-CORTOMALTESE-DIABOLIK-CATTIVIK-LUPO ALBERTO-RATMAN-KEN-I CAVALIERI DELLO ZODIACO-BERSERKER- STURMTRUPPEN-MANARA-INUYASHA-CRONACHE DI UN SAMURAI-NEO GENESIS EVANGELION-(gli altri che non ricordo li aggiungerò in seguito!) | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: I vostri fumetti Lun Ago 11, 2008 1:04 am | |
| diabolik,dylan dog,naruto,deathnote,fullmetal alchemist, gto,eccetera =troppi soldi spesi al mese per fumetti e manga | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Lun Ago 11, 2008 4:24 pm | |
| no se hai amici giornalai che ti prestano i fumetti !!! :sfs: | |
|
| |
| Titolo: Re: I vostri fumetti Lun Ago 11, 2008 4:26 pm | |
| ... e beh io vivo in ticino caro, qui non li vendono nemmeno i manga questi brutti barboni... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Lun Ago 11, 2008 5:42 pm | |
| Confermo , noi ticinesi dovremmo venire in Italia ogni mese : non c'é neanche una fumetteria !!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: I vostri fumetti Lun Ago 11, 2008 6:02 pm | |
| allora: la svizzera ha 26 cantoni, e fra tutti sti cavolo di cantoni , il ticino è il meno sviluppato nell industria, il che implica meno prodotti,riviste(bom di quelle ce ne sono di piu per gli zucchini che per noi), e fra tutti questi anche i fumetti!!! ce ne sono 3: topolino(oddiomadonna che minkiata) diabolik e dylan dog (che ovviamente compro) pero questi ultimi 2 vengono venduti per la modica somma di diabolik 5 franchi e dylan dog 10!!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Lun Ago 11, 2008 6:16 pm | |
| Questo perché sono importati dall'Italia e quindi costano una sfracca in piu che se sono venduti , per esempio , a Milano . Triste realta :grg: - Citazione :
- topolino(oddiomadonna che minkiata)
Eheh non offendere sono abbonato :sfs: | |
|
| |
| Titolo: Re: I vostri fumetti Ven Ago 15, 2008 12:08 am | |
| drakhor, hai appena perso la poca stima che avevo per te | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: I vostri fumetti Ven Ago 15, 2008 12:38 am | |
| Ahahah , guarda che io leggo la versione speciale vietata ai minori di 18 ( sono un criminale :wetrw: ) é ADRENALINA PURA !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I vostri fumetti | |
| |
|
| |
| I vostri fumetti | |
|