Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights orchi effetto grey cavalieri space tattiche grigi NOMI 2014 vampiro tattica drone 2011 acqua catalogo recensione Nehek 2016 conti 2010 femminili dead degli caos indovinelli

 

 Prima lista postata Lupi Siderali

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
Farsight
Giry_Kiry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:40 pm

Cosa ne pensate? Suggerimenti? Prima lista postata Lupi Siderali 212518

QG

x1 Lord Lupo 100 + cavalcatura 45 + scudo 30 + spada gelo 25 + bombe termiche 5 = 205
x1 Sacerdote del lupo = 100

TRUPPA
x10 Cacciatori grigi 150 + 2 termici 5 + marchio lupo + rhino 35 = 205
x10 Cacciatori grigi 150 + 2 termici 5 + marchio lupo 15+ capsula 35 = 205
x13 Artigli insanguinati 195 + lanciafiamme free + maglio 25 + guardia con maglio 38 = 258

SUPPORTI LEGGERI

x5 branco lupi =40

SUPPORTI PESANTI

x1 Land Raider cruseider 250 + termico 10 = 260
x1 Predator 60 + laser laterali 60 = 120
x5 Lunghe zanne 75 + 4 lanciamissili 40 = 105

Totale 1498

Il sacerdote va nel land rider con gli artigli insanguinati; il Lord col seguito di lupi.
Ho 2 difettucci che devo risolvere ma aspetto i vostri consigli: mettere due lupi come equipaggiamento al lord, aggiungere (forse) delle guardie alle truppe di grigi (ma il marchio mi piace tanto).
Potrei togliere un supporto pesante e aggiungere queste cosine più altra roba.
Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:14 pm

io farei più varie le lunghezzanne vista la loro abilità di sparare su due bersagli diversi per esempio un requiem, un plasmone, un laser e un lanciamissili
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:32 pm

Giry_Kiry ha scritto:
QG

x1 Lord Lupo 100 + cavalcatura 45 + scudo 30 + spada gelo 25 + bombe termiche 5 = 205 Ottimo ma gli metterei anche l'armatura runica, fidati combatterà sempre da solo e contro le mob un TA2+ ti serve come il pane.
Lo dico per esperienza visto che lo gioco uguale.
x1 Sacerdote del lupo = 100 Lindo e pulito come piace a me.

TRUPPA
x10 Cacciatori grigi 150 + 2 termici 5 + marchio lupo + rhino 35 = 205 Via il marchio che fà pena, metti il maglio
x10 Cacciatori grigi 150 + 2 termici 5 + marchio lupo 15+ capsula 35 = 205 Idem come sopra
x13 Artigli insanguinati 195 + lanciafiamme free + maglio 25 + guardia con maglio 38 = 258 Mi sà che hai sbagliato qualcosa, devi prendere una squadra di guardie del lupo e poi dividerle, non puoi prenderne solo 1, il minimo è tre.

SUPPORTI LEGGERI

x5 branco lupi =40 Ferite ablative per il lord lupo, ok

SUPPORTI PESANTI

x1 Land Raider cruseider 250 + termico 10 = 260 Corazza rinforzata che se no stai fermo.
x1 Predator 60 + laser laterali 60 = 120
x5 Lunghe zanne 75 + 4 lanciamissili 40 = 105 Non mi piacciono troppo ma se le vuoi mettere farei, 2 laser e due HB per avere scelta nel fuoco.

Totale 1498
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:49 pm

O porca,quella delle guardie non ci avevo mai pensato...

Allora ecco lalista:


QG

x1 Lord Lupo 100 + cavalcatura 45 + scudo 30 + spada gelo 25 + bombe termiche 5 + armat. runica 20 = 225
x1 Sacerdote del lupo = 100

TRUPPA
x9 Cacciatori grigi 150 + guardia con maglio 38 + termico 5 + rhino 35 = 211
x9 Cacciatori grigi 150 + termici 5 + guardia con maglio 38 + rhino 35 = 211
x14 Artigli insanguinati 195 + lanciafiamme free + maglio 25 + guardia con maglio 38 = 273
SUPPORTI LEGGERI

x5 branco lupi =40

SUPPORTI PESANTI

x1 Land Raider cruseider 250 + termico 10 + 15 corazza = 275
x1 Predator 60 + laser laterali 60 = 120

Totale 1455

Ho 60 punti di avanzo: potrei dare la saga del gueriero nato al qg e poi con 10 punti?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:55 pm

Io userei i punti avanzati per dare il maglio ai branchi di lupi grigi.
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 5:42 pm

si o metti il maglio o altri lupi al seguito del qg
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 5:48 pm

Giry_Kiry ha scritto:
potrei dare la saga del gueriero nato al qg e poi con 10 punti?
Gli dai anche la simpatica collanina che lo fa colpire al 3+ :123:

Cmq io piuttosto che la spada del gelo (il tizio ha gia Fo5 di suo che schifo non fa) gli sarei un artiglio che gli permetta di binare quel che gli pare....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 6:51 pm

Citazione :
Cmq io piuttosto che la spada del gelo (il tizio
ha gia Fo5 di suo che schifo non fa) gli sarei un artiglio che gli
permetta di binare quel che gli pare...

Già, ma il caos piange sangue quando si trova davanti un simile macellaio che li ferisce col 2+.

Io i punti li metterei come dice il marescià.
Un paio di modifiche: per me puoi anche togliere un rhino, che tanto una di grigi ti tocca sempre lasciarla indietro sul tuo obiettivo e poi ti consiglio di provare a scambiare a volte il sacerdote del lupo (so che il binare gli Artigli è molto attraente, ma hai già una cinquantina abbondante di attacchi in carica...accontentati Prima lista postata Lupi Siderali 250192 ) con uno delle rune. La protezione psionica che fornisce contro il chaos con sferza o con gli eldar è fenomenale Prima lista postata Lupi Siderali 176360 .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:34 pm

Doc Sapo ha scritto:
Citazione :
Cmq io piuttosto che la spada del gelo (il tizio
ha gia Fo5 di suo che schifo non fa) gli sarei un artiglio che gli
permetta di binare quel che gli pare...

Già, ma il caos piange sangue quando si trova davanti un simile macellaio che li ferisce col 2+.
Vero, ma se metti l artiglio ferisci al 3+ binato che, oltre a essere piu economico, statisticamente colpisce pure di piu :123:
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:15 am

In effetti non è male mettere l'artiglio in questo caso visto che costa 5 punti in meno.
Certo che forza 6 aiuta molto contro bestioni con resistenza alta: prendiamo per esempio un principe demone o un avatar con resistenza 6. Lo si ferisce al 4+ o binato al 5 più...certo che statisticamente più o meno potrebbe essere la stessa cosa... Prima lista postata Lupi Siderali 416749
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:18 pm

ma sull'avatar e sul principe demone ci spari con i cannoni laser Prima lista postata Lupi Siderali 250192
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:48 pm

Però non sempre il laser si trova in direzione di fuoco del Principe Demone o l'Avatar.
Un pò di precauzione serve sempre.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:48 pm

secondo me via i lupi assaltatori e armi variabli alle lunghe zanne:tipo 2 laser e 2 requiem pesanti...o 2 requiem pesanti e 2 plasma...vedi tu!!! x il resto è ok!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:04 am

djbens90 ha scritto:
secondo me via i lupi assaltatori e armi variabli alle lunghe zanne:tipo 2 laser e 2 requiem pesanti...o 2 requiem pesanti e 2 plasma...vedi tu!!! x il resto è ok!!! =)

Guarda che non ci sono lupi assaltatori.
Nei supporti leggeri c'è un branco di lupetti fenrisiani, non di Artigli del Cielo Prima lista postata Lupi Siderali 176360 !
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:50 pm

Doc Sapo ha scritto:
djbens90 ha scritto:
secondo me via i lupi assaltatori e armi variabli alle lunghe zanne:tipo 2 laser e 2 requiem pesanti...o 2 requiem pesanti e 2 plasma...vedi tu!!! x il resto è ok!!! =)

Guarda che non ci sono lupi assaltatori.
Nei supporti leggeri c'è un branco di lupetti fenrisiani, non di Artigli del Cielo Prima lista postata Lupi Siderali 176360 !


sorry doc!!!! avevo capito i lupi assaltatori(artigli del cielo)...invece se sono lupi di fenris allora ok!!! mettine di + se riesci!!!! Prima lista postata Lupi Siderali 663715
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:01 pm

djbens90 ha scritto:
Doc Sapo ha scritto:
djbens90 ha scritto:
secondo me via i lupi assaltatori e armi variabli alle lunghe zanne:tipo 2 laser e 2 requiem pesanti...o 2 requiem pesanti e 2 plasma...vedi tu!!! x il resto è ok!!! =)

Guarda che non ci sono lupi assaltatori.
Nei supporti leggeri c'è un branco di lupetti fenrisiani, non di Artigli del Cielo Prima lista postata Lupi Siderali 176360 !


sorry doc!!!! avevo capito i lupi assaltatori(artigli del cielo)...invece se sono lupi di fenris allora ok!!! mettine di + se riesci!!!! Prima lista postata Lupi Siderali 663715

Figurati Prima lista postata Lupi Siderali 176360 .
I lupetti stanno bene in 5, tanto servono solo per accompagnare il lord ammazzatutto e ad assorbire il fuoco diretto a lui. Se poi arrivano in cac, tanto di guadagnato.
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:41 pm

Oggi ho giocato la lista mettendo però la saga del guerriero nato al QG lupo.
Le mie impressioni: Prima lista postata Lupi Siderali 578920 Prima lista postata Lupi Siderali 116928 Prima lista postata Lupi Siderali 663715 Prima lista postata Lupi Siderali 286786
Il qg così settato fa assolutamente paura.
Ho avuto una sfiga tremenda e mi è morto miseramente quasi tutto miseramente però ho vinto solamente col QG.
Ha fatto tutto lui.
E la saga del guerriero nato è sgravissima.
Sono arrivato a fare 12 attacchi in carica.
Assolutamente insostituibile.
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:18 pm

anch'io sto testando i nuovi lupi! toglierei gli artigli del lupo, a parità di punti sono molto meglio i grigi che setterei con bandiera,termico, marchio del wulfen e maglio con guardia magliuta su rhino, imho è un'unità devastante!

spero di averti aiutato!

edit: ocio prima di arrivare in cac con il lupone di levarlo dall'unità di lupetti, se no rischi di perdere il combattimento perchè il nemico nn ci mette molto a mazzularti quei pochi lupetti!!
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:19 am

Già ho notato che stavo per perdere il combattimento per colpa dei lupetti.
Il bello degli artigli è che sfruttano meglio in maglio se in carica (un colpo in più) e che fanno comunque un attacco in più l'uno.
In generale i grigi sono migliori, ma gli artigli non sono male comunque.
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:44 pm

si, non sono male ma con i grigi puoi mettere lo stendardo, hanno + ab e sparano di più, comunque il maglio va dato alla guardia che costa meno che un grigio/artiglio con maglio e ha 1 attacco in +

diciamo che gli artigli solo 15+2flamer+sacerdote del lupo tutto su crusader, se no punta sui grigi!
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:11 pm

Sono daccordo Prima lista postata Lupi Siderali 663715
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima lista postata Lupi Siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista postata Lupi Siderali   Prima lista postata Lupi Siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima lista postata Lupi Siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» lista lupi siderali
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: