Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2011 orchi tattica 2016 knights acqua femminili tattiche space indovinelli grey drone Nehek degli dead NOMI conti cavalieri effetto recensione 2010 2014 vampiro catalogo grigi

 

 lista lupi siderali 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 11:46 am

QG:

sacerdote delle rune (evocatore delle tempesta e fulmini) 100 punti

ELITE:

2 guardie del lupo+2 magli+arjac 264 punti

TRUPPE:

10 grigi+maglio+2 termici+stendardo del lupo 190 punti

land raider redeemer+corazza rinforzata+multiermico 275 punti ( trasporto apposito)

8 grigi+maglio+termico+rhino+stendardo del lupo 195 punti

9 grigi+maglio+termico+rhino 200 punti

SUPPORTI PESANTI:

6 lunghezanne ( 5 lanciamissli+leader) 140 punti

6 lunghezanne ( 5 lanciamissili+leader) 140 punti

Allora arjac va con la truppa da 10 di geigi dentro al land raider, il sacerdote va nel rhino da 8 ke lo tengo dietro al land raider ( se devo avanzare) e usando l'evocatore do cover del 5+ ai carri....le lunghezanne stanno dietro a sparare

ke ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:50 pm

Che come idea mi piace. Il fatto di avere solo missili per il fuoco a lunga non mi convince moltissimo, ma si può provare.
Io darei comunque le fauci al sacerdote.
L'unico problema (che ho riscontrato personalmente) è a basi, dato che devi sacrificare un'unità di lupi sull'obiettivo. Io sto valutando se risolvere mettendo un'unità da 5 lupetti termicati+guardia+razor laseruto, ma non sono convinto.
Sentiamo che dice il grande lupo, ovvero kurush.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:59 pm

l'idea di mettere una truppa da 5 di grigi su razor laseruto puo esere buona xo cosa si toglie per mettere loro?....c'è anke da dire ke una truppa cosi da 5 per tenere l'obiettivo mi sa ke è un po poco e comunque a basi io giocherei lo stesso con un rhino in difesa....riguardo al fuoco a lunga gittata si è vero i missili contro carri con corazza 14 fanno solo leggeri al 6 però essendo 10 qualcosa dovrebbero fare lo stesso e poi ho sempre 4 termici e un multitermico se qualcosa si avvicina.....la fauce al sacerdote? utile però giocarne una sola mi sà di spreco ( a mio parere 2 se si giocano) e preferisco anzi giocare i fulimini ke possono buttare giu corazati leggeri ....poi come hai detto bene doc bisogna aspettare il grande lupo kurush :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 1:21 pm

Per buttare giù i leggeri hai già i missili, i fulmini per me son di troppo.
Io il razor lo metterei al posto di una delle squadre, usando i punti in avanzo per aggiungere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:06 pm

Inizio a diventare famigerato. :sorr: Grazie della fiducia che mi date. Sono sempre felice di aiutare un fratello lupo anche per msn. :123:

Ottima lista, molto simile alla mia tranne il comparto del fuoco pesante in cui ho inserito scelte di cuore.
Allora una cosa devo dirtela. Doc ha ragione la truppa che rimane dietro manca, perchè fidati ti ritroverai a gettarti all'attacco con tutto soprattutto perchè una squadra piena di grigi deve essere fatta fruttare. La possibilità del Razorback la stò valutando giusto appunto adesso io, certo devi riuscire a farcela stare ma potrebbe risolvere il problema di noi lupi (o almeno il mio) ossia andare all'assalto senza lasciare indietro nessuno. in fondo quale lupo non vuole gettarsi nel corpo a corpo. :harhar:

Secondo e molto importante. Il sacerdote nel rhino, i poteri sono sindacabili, ci sono partite in cui avrei pagato per cambiare le fauci con i fulmini e ovviamente viceversa quindi dipende molto dai casi e dagli avversari. Però la tempesta se la giochi così te la stoppo subito. Miro al rhino, lo stordisco, lui non si muove mentre il land sì ed esce dalla gittata del potere, a quel punto mi mangio il land, se poi becchi un caotico con la sferza visto che il sacerdote è rimasto indietro ti ritrovi arjac e compagni sferzati via. Te lo dico per esperienza diretta, provata sulla mia vecchia pelle di lupo, non è bello.
Unico caso in cui metterei il sacerdote nel rhino è contro i tyr che il land lo possono distruggere solo in Cac. (non contiamo gli zoantropi che ormai stanno sparendo dai tavoli)

Spero di essere stato di aiuto con la mia esperienza lupesca. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:54 pm

ehehheh grazie kkurush di essere disponibile di aiutare sempre su msn =)....cmq se tengo la truppa da 5 con razor e laser binato si è vero ke posso lanciare tutto poi all'assalto ma cosa tolgo in questa lista per mettercela? e poi riguardo al sacerdote si è vero non è bello veddersi sferzare arjac e compagnia bella e questa cosa del mettere il sacedrote nel landone la dv fare xke il rhino avendo corazza 11 nn regge niente invece il land raider con corazza 14 è dura da burttare giu....il problema è cosa tolgo per metterci una di grigi da 5 con razorback laseruto ?....potrei togliere una di lunghezanne? ke ne dite di questa? o andrei solamente a indebolire la lista?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 10:21 am

mah... i 5 lupetti con razorback mi ripugnano... Non che non siano forti: però non fanno lupo incazzoso e bavoso... :sorr:

Io la lista la lascerei cosi. Il raider e un rhino vanno avanti a menare la meni mentre la terza unità se ne sta piu o meno a mezz altezza tra il tuo obiettivo e il nemico pronta, se seerve, a rinculare sul tuo obiettivo falciando in CaC chi si avvicina troppo...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 10:37 am

Sono in effetti d'accordo con il maresciallo. piuttosto che distruggere l'equilibrio della lista lasciala così.
Solo il sacerdote non lasciarlo su rhino. :123:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 12:13 pm

a pensarci bene a vvete ragione perchè sennò stravolgo troppo la lista.....mi sembra cosi piu che buona con una bella tattica...grazie a tutti dei consigli sopratutto al lord lupo kurush-var ke con la sua esperienza da generale il suo nome verrà scritto nel grande annullus insieme a quello di leman russ :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista lupi siderali 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali 1500 pt.
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: