| Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? | |
|
+12Abhorash Blooddrop Lollo2222 Nefherret Konrad von Carstein Drakhor Emperor's Chosen Maresciallo_Helbrecht Boldro Ater Rob Lucci Nani4ever 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Ven Nov 20, 2009 11:01 pm | |
| Ragazzi... 20 clanratti nuovi in plastica mlto belli 26 euro 20 clanratti vecchi in plastica 30 euro.... che la gw stia abbassando i prezzi? tra l'altro : colla per palstica da 7.50 a 6.25... | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 9:56 am | |
| Siiiii, speriamo che abbiano messo la testa a posto ed abbassino i prezzi... Però come hai detto tu nani, potrebbe essere solo una flebile speranza | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 10:06 am | |
| già. però giocando skaven sto risparmiando 4 euro a padella :) niente male. speriamo. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 2:02 pm | |
| Magari. Però la mia parte razionale del cervello reagisce così: GW e calo dei prezzi... Forse si sono resi conto che hanno veramente esagerato ultimamente, ma è più probabile che sia un falso allarme creato dallo spirito di bontà portato dal natale in arrivo... | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 3:09 pm | |
| bhe, i pennelli nuovi costano più o meno un quarto di quelli vecchi! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 7:20 pm | |
| Si avvicina natale.... bisogna vendere di piu.... scommettiamo che poi risaliranno??... :sorr: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 7:46 pm | |
| Vedete forse una lucina infondo al tunnel? No mi spiace ragazzi XD e' un altra fregatura gw, non ci sperate XD | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 7:49 pm | |
| Mi sà che mi tocca quotare il Maresciallo a meno che la Gw abbia deciso di diventare improvvisamente generosa ^^ | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 8:04 pm | |
| Mah... io non ne sono molto convinto, ma sperar non costa nulla | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 9:33 pm | |
| se abbassa perennemente i prezzi potrei pensarci seriamente a riprendermi una scatola ogni tanto... sarebbe fantastico. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 10:19 pm | |
| beh veramnete... 20 topi d'assalto 40 euro fa molto ben sperare... chissà.... magari ora a notthingam hanno un cervello :) | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 11:21 pm | |
| La GW abbassa i prezzi? Mi sa che si sta pentendo per l'imminente fine del mondo e quindi cerca di vendere più possibile prima che il mondo finisca | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Sab Nov 21, 2009 11:31 pm | |
| mi sa che sarà proprio questa la causa della fine del mondo: un paradosso di questa portata potrebbe lacerare il continuum spazio-temporale e sprofondare l'intero nostro piano dell'esistenza nel Warp. ammetto che si tratta di una previsione pessimistica: il disastro potrebbe essere circoscritto all nostra galassia. | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 3:37 pm | |
| pottrebbe essere anche che gli umini della Gw siano stati rapiti dagli alieni e sostituiti con dei cloni mal riusciti che hanno deciso di abbassare i prezzi | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 3:40 pm | |
| magari ma non e possibile senno rinnoverebbero molti codex :D | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 4:12 pm | |
| Io spero ma non troppo...altrimenti alla fin ci rimango male | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 5:58 pm | |
| invece gli orki sono aumentati... sciakalli €19, kapi €22,50!!! non erano 17 e 20?? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 8:12 pm | |
| boh? allora fanno i prezzi a m*****a? dai so topi tienili bassi, invece gli orki, beh... sono grossi... mettine dieci e falli pagare 50 euro... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 9:19 pm | |
| FORSE FORSE sanno di essere leader nel settore delle miniature e dettano legge come vogliono? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 9:28 pm | |
| Probabilmente i ratti li tengono bassi per invogliare la gente a comprarli ora che sono appena usciti. Poi fra un po' alzeranno i prezzi, così quelli che li hanno iniziati prima si ritrovano a dover pagare i soliti prezzi alti se vogliono comprare nuove miniature. E chi ha poi il coraggio di abbandonare la propria armata perchè i prezzi sono saliti? A occhio e croce penso nessuno. In pratica una bella fregatura per gli hobbisti, un ottimo guadagno per loro. Come ha appena detto Green, sono loro i padroni. Fanno tutto quello che gli vien voglia di fare, come vogliono e quando vogliono. E tendenzialmente si concentrano più sul proprio guadagno che sul calo dei prezzi per far contenti i compratori...chissà perchè . | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Dom Nov 22, 2009 9:37 pm | |
| Leggendo l'ultimo white dwarf l'autore del codex skaven ha dichiarato che il nerbo delle nuove armate dovrà essere costituito da grandissime quantità di ratti del clan et simila... che li abbiano abbassati per rendere questo diabolico progetto possibile e riuscire cosi a venderne a palate?!?! | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Mar Nov 24, 2009 2:32 pm | |
| calo dei prezzi, cos' è?? una battuta?? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Mar Nov 24, 2009 2:55 pm | |
| pensatela come volete. ma io sono felice di pagare 4 euro in meno i clanratti. | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? Mar Nov 24, 2009 2:57 pm | |
| bhè, se la gw abbassa i prezzi è meglio per tutti, ma la cosa mi puzza.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? | |
| |
|
| |
| Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza? | |
|