Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prezzi del 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prezzi del 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prezzi del 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prezzi del 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili vampiro grey tattiche Nehek acqua 2010 space recensione dead orchi indovinelli 2016 caos catalogo conti drone tattica grigi cavalieri 2014 NOMI effetto degli 2011

 

 prezzi del 40k

Andare in basso 
+6
Black mage
Maresciallo_Helbrecht
Talaban
The_Green_Knight
Ungrim Pugnodiferro
il marchese del grillo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:15 pm

Siccome mi è venuta un po di voglia di iniziare il 40k sono andato sul sito della gw e mi sono visto un po tutti gli eserciti, e ho notato una cosa: ha i prezzi doppi del fantasy.
Infatti penso non lo iniziero anche perchè spendere 30 €per 5 modellini non mi sembra il massimo, voi che ne pensate è più costoso il fantasy o il 40k ?
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:27 pm

io non sò assolutamente niente di warhammer 40k e avevo quasi 1 mezza idea di iniziarlo poi ho fatto la fine di marchese, mi sono informato sul sito 💻 e ho visto i prezzacci :25h:
approfitto di questo topic x chiedere anche il perchè dei prezzi così alti, si giocano molte meno unità?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:27 pm

il fatto è che nel fantasy, sia per lo standard di punti più alto, sia per il carattere di gioco. hai bisogno di molti più modelli...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:30 pm

non giustifica 35 € per 5 terminator.... e vabbe lo iniziero quando saro miliardario :qeq:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:33 pm

se è per questo non si giustificano 55 euro per 5 modellini di cavalieri...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:51 pm

in generale i prezzi sono comunque davvero elevati, sia per il fantasy che per il 40k, e non mi sembra ci siano grosse differenze.
voglio dire 5 terminator costano come 5 cavalieri del chaos alla fine!
certo forse si ha uno sbalzo pagando una squadra come un reggimento, però è per gli space marine che si nota sta differenza, una squadra da 16 gant costa come un reggimento di elfi silvani alla fine!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:58 pm

Mah... i prezzi piu o meno sono gli stessi dato che, come gia detto dal cavaliere verde, nel 40K si usamo molto meno modelli. Anzi, azzarderei che in alcuni casi il 40K è anche piu economico...
Poi non so come sia la situazione nel fantasy, ma per il 40K c è la possibilità di comperare i distaccamenti che sono delle buone offerte (per alcuni eserciti di piu, per altri meno...). Senza considerare che facilmente si trova del buon usato a prezzi modici oppure si puo cercare qualche rivenditore che rivende col 15-20% di sconto, cosa tutt altro che difficile se cercate su internet (mi pare ci fosse qualcuno anche qui a Zendra disposto a vendere col 20% di sconto)

E poi, per completezza di informazione, va detto che per il 40K se volete ci sono molti pezzi della FW disponibili che costano come se fossero d oro (davvero!) ma sono anche dei piccoli capolavori. Per i giocatori e collezionisti piu fanatici... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:59 pm

Sono entrambi equamente costosi, la GW non e' un istituto di beneficenza non fa prezzi di favore per un sistema piuttosto che per un altro, l'unica speranza che noi consumatori possiamo avere e' che l'attuale crisi econimica colpisca cosi' profondamente la GW da costringerla a rivedere le stretegie di mercato o chiudere battenti...
PS: si 5 termy costano 35 Euro, ma 5 roccasangue ne costano 55, a me pare una follia anche se sono in metallo.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:00 pm

compra l'assalto a egressus ater e trovati un compratore di uno dei due eserciti... ci risparmi un sacco. poi compra usato...

comunque rispetto al fantasy spendi molto di +
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:02 pm

si quoto il maresciallo e Green...5 termy 35 euro? si tanto ma di termy se ne giochi ne giochi 5 mai di +...nel fantasy invece nn ci scordiamo i 60 euri del carro a vapore i soliti 40 dei demoni maggiori e il costo delle minia dei blister....quando completi un esercito ti rendi conto che + o meno il costo è simile
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 12:06 am

Io ho eserciti di entrambi i sistemi e come costi non c'e' garande differrenza in effetti.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:42 pm

comunque per tutti quelli che mi hanno detto i costi dei roccasangue, si anche quello li trovo vergognosi, infatti comprerò dei templari dell' impero che poimodificherò, perchè a me la cosa che da fastidio più di tutte ed a cui non chiudo occhio, è vedere scatole con 5 miniature a 35 euro, o scatole con 5 cavalieri a 80. Più che altro è per questo che non so se iniziare il 40k... purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:03 pm

The Green Knight ha scritto:
il fatto è che nel fantasy, sia per lo standard di punti più alto, sia per il carattere di gioco. hai bisogno di molti più modelli...
si è questo il motivo
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:05 pm

io infatti ho notato la differenza sui sanguinari dei demoni che in p.ti costano quanto una tattica di marine ma costano 12.5 euro in meno
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 6:32 pm

Marchese, se trovi qualcun altro interessato, potreste prendervi la scatola base che per 60 euri contiene il BBB slim, qualche maceria e roba simile, dei dadi e sopratutto un bel po di orki e di space marines. Ovviamente non sono un esercito intero ma per cominciare non c è male, specialmente considerato che se riesci a dividere la spesa con qualcuno ti porti a casa circa un terzo di esercito e avete pure un regolamento in comune per soli 30 euri...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:30 pm

quoto il maresciallo faresti davvero bene a fare così, risparmi sui modelli e anche sul regolamento, che anche quello è una spesa
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:34 pm

Johnny 2000 ha scritto:
quoto il maresciallo faresti davvero bene a fare così, risparmi sui modelli e anche sul regolamento, che anche quello è una spesa
mi aggiungo anche io al quote,è l'unica cosa che la GW ha fatto giusta sin da qundo ha aperto(dopo l'invenzione del 40mila ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:04 pm

considerando inoltre ke il bbb costa da solo 50 euro....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:19 pm

Berto88 ha scritto:
considerando inoltre ke il bbb costa da solo 50 euro....
si infatti conviene troppo la scatola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prezzi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzi del 40k   prezzi del 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prezzi del 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto prezzi Gw.
» aumenti prezzi GW...
» Aumento prezzi!!!
» Aumento prezzi!!!!!!!
» prezzi da forge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: