Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri indovinelli drone Nehek acqua 2016 dead tattica grey catalogo space tattiche NOMI femminili effetto caos 2010 2014 conti knights 2011 vampiro grigi degli orchi recensione

 

 Tanti Auguri Emperor's Chosen

Andare in basso 
+23
Zendra
Nefherret
myst_swamp
Nani4ever
Asrao
Rob Lucci
Rogal Dorn
Lama di Tenebra
Ater
Tutatis
Caporale
Max.
Kurush-Var
Emperor's Chosen
The Warlock
Drakhor
Konrad von Carstein
*skarloc*
Blooddrop
metalgiamma
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
Tisifone
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:58 pm

Tisifone ha scritto:
:( Io sono triste Emperor non mi ha Ringraziata Sigh Sob...

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 471823 grazie tisifone ^_^

ti avevo incluso nei ringraziamenti all'inizio, era sotto inteso Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 176360

se hai bisogno di qualche aiuto, fammi sapere su msn o via pm poi Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 819787


grazie anche a te tommy :D spero di riuscire ad incontrarti uno di sti giorni, la scuola pressa assai ...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 7:09 pm

buon compleanno emperor!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:49 pm

Come in mp, tantissimi auguri e tanta serenità ^^
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:15 pm

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 712422 , un anno in meno con il tuo appuntamento con la Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 578598
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:55 pm

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 712422
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:16 am

Prego Robert prego.. Ah io giovedì scorso ho giocato contro gianmaria in sant'uguzzone :sorr: Poi sabato ho incontrato anche raffaele in gw e mi ha detto che martedì (domani) lui c'è a giocare perchè si deve organizzare con gli altri per andare in inghilterra, non sò a fare che di preciso..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:11 pm

Grazie ancora a tutti ragazzi! Vi voglio bene XD

Tommy, raffa va in inghilterra? ah andra' a nottingham penso, per fare acquisti..

questo giovedi' sono ad uguzzone al 100% cascasse il mondo !
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:41 pm

Anche se in ritardo auguri emp!!
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:39 am

Ah beh, allora devo venire?! Non ho 1500 punti seri da mettere giù porca zozza!!
Robert mi sa che ti pacco, anche perchè devo finire 2 iniziati e modificare una play 2 e se non lo faccio domani sera non lo faccio più :105.: . Perdono! Però sabato sono sicuro in GW a monza che devo giocare contro seba, mi porta i tau da tritare con le mie nuove squadrette templari huahua :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:35 am

auguri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Emperor's Chosen   Tanti Auguri Emperor's Chosen - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tanti Auguri Emperor's Chosen
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tanti auguri a me...
» Tanti auguri Kharn
» Tanti Auguri Rambogranchio
» >Tanti Auguri!!!! By Tisi
» Tanti Auguri Ychrael!!! Anche se...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: