Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
membri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 NOMI conti femminili knights grey 2014 recensione Nehek orchi drone grigi 2010 vampiro 2011 dead catalogo caos space cavalieri effetto indovinelli acqua degli tattiche tattica

 

 membri

Andare in basso 
+8
Maresciallo_Helbrecht
nunzio
Blooddrop
Gianki93
Martez
IIRakshaII
Metalliko
Tutatis
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:11 pm

ok io ci sto membri - Pagina 5 212518
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:13 pm

io non ce l'ho membri - Pagina 5 448543
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:15 pm

scaricalo :) non e esattamente un impresa epica xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:16 pm

non so come...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:17 pm

vai su www.msn.it se non erro
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:21 pm

magari più tardi provo...

c'è per caso qualche mod in ascolto che ci lascierebbe fare?membri - Pagina 5 610384
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 7:57 pm

Ci sto anche io membri - Pagina 5 663715 ...scusate se sono poco presente nel forum in questo periodo ma ho un sacco di compito da fare!Maledetta scuola!!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 7:59 pm

Si, quell'organismo tiranide noto come "S.C.U.O.L.A." ci tiene sempre impegnati, quindi tranquillo non devi scusarti!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:21 pm

Ragazzi queste ultime pagine sono di puro flame. Potevate parlarne per pm o fare messaggi più lunghi in modo da non fare questo botta e risposta simil chat, no?

Sono proprio di questi post monoriga che si parla in questi giorni quindi vorrei che anche voi vi metteste di impegno per evitarli, grazie. E Prego chi voglia rispondermi di farlo per pm è quello il posto.

Riguardo il gioco, se pensavato ad un torneo simil O&M la risposta è che non potete farlo giacchè và contro il regolamento delle gilde, in ogni caso dovete contattare direttamente un mod, non sperare che casualmente passi, si legga tutti i post e vi risponda.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:26 pm

ho gia contattato maresciallo me lo ha detto comq va bene ma zendra ha una chat box? sarebbe utile...
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:33 pm

Posso fare un commento spammoso ed a sproposito?

Speravo di sentire e vedere fruste schioccare, teste volare, sangue zampillare e tante grida, disperazione e dolore! La giustizia divina del moderatore in tutta la sua cruenta, terribile e spettacolare magnificenza che scatena la mattanza.

Invece dovrò accontentarmi di un richiamo dallo stile del maestro gentile. :sorr:

Vogliamo il conflitto a fuoco! :harhar:

Questo messaggio si autodistruggerà fra un tempo indeterminato (finchè di sdegno non sarà la prima risposta, oppure kurush se ne occuperà prendendosi l'impegno e dunque in rima ma sopratutto in pegno offro la mia testa affinchè si decida della mia sorte, magari ripagando con la morte la follia di questa mia antipatia)
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:15 pm

eh no!Non puoi morire da solo!Scusate l'intervento tardivo,ma anche io ho da chiedere qualcosa,a costo della mia testa:sono stato bannato per un topic che avete definito di puro flame,mentre qui è il reame indiscusso del monoriga e dello spam. Provvedimenti?avete presente,quei cosi che si prendono quando uno o più user violano il regolamento del foro?si chiamano provvedimenti,e qui non ne vedo.Sono solo state schiaffeggiate (e anche poco) le manine degli spammatori selvaggi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:24 pm

evidentemente i mod ci hanno lasciato vivere e ci hanno dato un ultimatum invece di ammazzarci tutti subito e comunque nunzio dovresti essere felicie del fatto che ci hanno solo schiaffeggiato membri - Pagina 5 250192 è questo lo spirito di gruppo senza il quale la comunità non esisterebbe affatto e comunque i mod devono rispecchiare l'immagine di Dio che nel cristianesimo è misericordioso e punitivo nei confronti dei testardi(non ho fatto nessun nome membri - Pagina 5 775278 )
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:26 pm

quoto rakshan:
1)perche te la prendi tanto?
2)ci hanno gia ripreso non serve che tu vieni a farci la parlantina
3) bhe non ce nessun punto tre ma come diceva il tuo mod preferito e il numero perfetto XD

comq il punto della comunita non e prendersela con gli altri...

EDIT: ma ce una chat box?


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Ven Gen 15, 2010 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:33 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:

3) bhe non ce nesusno punto tre ma coe diceva il tuo mod preferito e il numeor perfetto XD

e la lingua italiana?
E comunque è una cosa che qualsiasi persona di buon senso farebbe,e se permettete,o la misericordia c'è per tutti,e quindi anche per me,o non c'è per nessuno,e allora 3 pagine di monoriga e spam meritano una punizione esemplare,molto più di un "topic di puro flame"

yoo-hoo?Staff?C'è qualcuno che sa spiegare il perchè ci sono user più uguali degli altri?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:35 pm

gli interventi che fai di questo genere sono esempi eccellenti per quello che e successo

perfavore chiudiamo qui questo OT ok?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:39 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
quoto rakshan:
2)ci hanno gia ripreso non serve che tu vieni a farci la parlantina
parole da mod: non confondere a tua volta i ruoli :123:

polemiche trite e ritrite a parte, la gilda esprime poco e pocamente, un peccato vista la ricchezza cui può attingere.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:41 pm

concordo con primy quest battibecchi falli nella chat(c'è nella home page)mettiti a scrivere prima o poi qualcuno parlerà membri - Pagina 5 250192 e sei davvero così cattivo da far vedere uno sbaglio grammaticale da scrittura veloce che può essere corretto?dai ma non farmi ridere comunque basta OT se no davvero ci falciano!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 11:45 am

vabbè ragà... questo però è spam gratuito da un bel po di pagine come detto giustamente dal buon Kurush...

Qui si chiude. per la lista dei membri aprite un altra discussione.... Mi spiace ma non c è alternativa...


imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





membri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: membri   membri - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
membri
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Membri
» Lista dei Membri
» membri ragnarok 3.0
» Membri (no spam please)
» Registro Membri Ragnarok

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: