| membri | |
|
+8Maresciallo_Helbrecht nunzio Blooddrop Gianki93 Martez IIRakshaII Metalliko Tutatis 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: membri Mer Gen 13, 2010 5:11 pm | |
| ok io ci sto | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: membri Mer Gen 13, 2010 5:13 pm | |
| io non ce l'ho | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: membri Mer Gen 13, 2010 5:15 pm | |
| scaricalo :) non e esattamente un impresa epica xD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: membri Mer Gen 13, 2010 5:16 pm | |
| | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: membri Mer Gen 13, 2010 5:17 pm | |
| vai su www.msn.it se non erro | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: membri Mer Gen 13, 2010 5:21 pm | |
| magari più tardi provo... c'è per caso qualche mod in ascolto che ci lascierebbe fare? | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: membri Gio Gen 14, 2010 7:57 pm | |
| Ci sto anche io ...scusate se sono poco presente nel forum in questo periodo ma ho un sacco di compito da fare!Maledetta scuola!! | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: membri Gio Gen 14, 2010 7:59 pm | |
| Si, quell'organismo tiranide noto come "S.C.U.O.L.A." ci tiene sempre impegnati, quindi tranquillo non devi scusarti! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: membri Gio Gen 14, 2010 8:21 pm | |
| Ragazzi queste ultime pagine sono di puro flame. Potevate parlarne per pm o fare messaggi più lunghi in modo da non fare questo botta e risposta simil chat, no? Sono proprio di questi post monoriga che si parla in questi giorni quindi vorrei che anche voi vi metteste di impegno per evitarli, grazie. E Prego chi voglia rispondermi di farlo per pm è quello il posto. Riguardo il gioco, se pensavato ad un torneo simil O&M la risposta è che non potete farlo giacchè và contro il regolamento delle gilde, in ogni caso dovete contattare direttamente un mod, non sperare che casualmente passi, si legga tutti i post e vi risponda. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: membri Gio Gen 14, 2010 8:26 pm | |
| ho gia contattato maresciallo me lo ha detto comq va bene ma zendra ha una chat box? sarebbe utile... | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: membri Gio Gen 14, 2010 8:33 pm | |
| Posso fare un commento spammoso ed a sproposito?
Speravo di sentire e vedere fruste schioccare, teste volare, sangue zampillare e tante grida, disperazione e dolore! La giustizia divina del moderatore in tutta la sua cruenta, terribile e spettacolare magnificenza che scatena la mattanza.
Invece dovrò accontentarmi di un richiamo dallo stile del maestro gentile. :sorr:
Vogliamo il conflitto a fuoco! :harhar:
Questo messaggio si autodistruggerà fra un tempo indeterminato (finchè di sdegno non sarà la prima risposta, oppure kurush se ne occuperà prendendosi l'impegno e dunque in rima ma sopratutto in pegno offro la mia testa affinchè si decida della mia sorte, magari ripagando con la morte la follia di questa mia antipatia) | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:15 pm | |
| eh no!Non puoi morire da solo!Scusate l'intervento tardivo,ma anche io ho da chiedere qualcosa,a costo della mia testa:sono stato bannato per un topic che avete definito di puro flame,mentre qui è il reame indiscusso del monoriga e dello spam. Provvedimenti?avete presente,quei cosi che si prendono quando uno o più user violano il regolamento del foro?si chiamano provvedimenti,e qui non ne vedo.Sono solo state schiaffeggiate (e anche poco) le manine degli spammatori selvaggi. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:24 pm | |
| evidentemente i mod ci hanno lasciato vivere e ci hanno dato un ultimatum invece di ammazzarci tutti subito e comunque nunzio dovresti essere felicie del fatto che ci hanno solo schiaffeggiato è questo lo spirito di gruppo senza il quale la comunità non esisterebbe affatto e comunque i mod devono rispecchiare l'immagine di Dio che nel cristianesimo è misericordioso e punitivo nei confronti dei testardi(non ho fatto nessun nome ) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:26 pm | |
| quoto rakshan: 1)perche te la prendi tanto? 2)ci hanno gia ripreso non serve che tu vieni a farci la parlantina 3) bhe non ce nessun punto tre ma come diceva il tuo mod preferito e il numero perfetto XD
comq il punto della comunita non e prendersela con gli altri...
EDIT: ma ce una chat box?
Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Ven Gen 15, 2010 6:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:33 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
3) bhe non ce nesusno punto tre ma coe diceva il tuo mod preferito e il numeor perfetto XD e la lingua italiana? E comunque è una cosa che qualsiasi persona di buon senso farebbe,e se permettete,o la misericordia c'è per tutti,e quindi anche per me,o non c'è per nessuno,e allora 3 pagine di monoriga e spam meritano una punizione esemplare,molto più di un "topic di puro flame" yoo-hoo?Staff?C'è qualcuno che sa spiegare il perchè ci sono user più uguali degli altri? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:35 pm | |
| gli interventi che fai di questo genere sono esempi eccellenti per quello che e successo
perfavore chiudiamo qui questo OT ok? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:39 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- quoto rakshan:
2)ci hanno gia ripreso non serve che tu vieni a farci la parlantina
parole da mod: non confondere a tua volta i ruoli :123: polemiche trite e ritrite a parte, la gilda esprime poco e pocamente, un peccato vista la ricchezza cui può attingere. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: membri Ven Gen 15, 2010 6:41 pm | |
| concordo con primy quest battibecchi falli nella chat(c'è nella home page)mettiti a scrivere prima o poi qualcuno parlerà e sei davvero così cattivo da far vedere uno sbaglio grammaticale da scrittura veloce che può essere corretto?dai ma non farmi ridere comunque basta OT se no davvero ci falciano!!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: membri Sab Gen 16, 2010 11:45 am | |
| vabbè ragà... questo però è spam gratuito da un bel po di pagine come detto giustamente dal buon Kurush...
Qui si chiude. per la lista dei membri aprite un altra discussione.... Mi spiace ma non c è alternativa...
imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: membri | |
| |
|
| |
| membri | |
|