| Space Marines 1500 doppio land raider | |
|
+5Tutatis djbens90 Boldro myst_swamp Cris82 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cris82 Utente
| Titolo: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 12:04 am | |
| E' da un po' che guardandomi le liste degli europei stavo cullando la malsana idea di provare a giocare una lista di marines con doppio Land Raider e cercando il giusto compromesso tra antifanteria e capacità di andare sugli obiettivi della mia lista ho provato a buttare giù questa lista...che ve ne sembra?
Cassius (o bibliotecario terminator) 125
10 Marines Tattici (Cannone laser, Fucile Termico) 185 Rhino 35
10 Marines Tattici (Multitermico, Fucile Termico, Maglio Potenziato) 200
5x Terminator Assaltatori (Scudo e Martello) 200
Land Raider 250
Land Raider Redeemer (Corazza Rinforzata, Multitermico) 265
2x Predator (Cannone Automatico e Laser Laterali) 240
allora la lista si compone di un solido nucleo da fuoco formato dai due predator e dalla tattica con laser uniti al land raider base che trasporta i terminator assieme a Cassius come controcarica...un'altra tattica, il secondo land raider invece è settato per falciare le truppe che si avvicinano e all'occorrenza coperto dal fuoco arretrato trasportare una seconda squadra tattica settata con armi più adatte al combattimento ravvicinato sull'obiettivo lontano di turno. All'occorrenza la seconda tattica può cmq rimanere dietro con le altre e si può usare il Redeemer solo come arma contro la fanteria che si avvicina...il land raider arretrato dovendo rimanere dietro non ha la Corazza Rinforzata ma questa è una mancanza che mi lascia dubbioso...
Voi che ne dite? | |
|
| |
myst_swamp Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 12:10 am | |
| Dico che è una cosa impressionante, con la mia lista di templari a 1500 punti, buchi qualsiasi cosa.. E le truppe me le falci via proprio come la neve al sole. Aspetta qualcun altro per i pareri tecnici. A vedermi una cosa così di fronte io pregerei l'imperatore che mi dia la forza di affrontarti ahaha :sorr: | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 7:49 am | |
| puoi spianare qualsiasi cosa, ma penso che ti manchi un po' di sana potenza di fuoco di bassa lega anti-fanteria leggera. diciamo che per affrontare un esercito-orda ti mancano semplicemente i dadi. | |
|
| |
myst_swamp Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 12:09 pm | |
| Esatto, magari contro gli orchi pensavo.. oppure contro 40 marines (i miei templarucci) eheh :103: | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 1:51 pm | |
| ti quoto l'intera lista!!! finalmente qlkuno kome me ke vuole la lista space marine con tt i corazzati x l'assalto frontale!!!! attacco corazzato sfonda linee!!!! questo è il concetto dei marine:grossi corazzati,fuoco potente e azzi x tt!!! M I T I C O !!!!! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 2:03 pm | |
| sì, manca fuoco leggero, basta che corro avanti con 10 zomntakarri e zei fregato, mettereii requiem laterali ad aleno un preddy | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 3:17 pm | |
| Quoto Tutatis. Poi forse potresti convertire il redeemer in crusader per affrontare meglio le orde. Fai un po' di test e poi vedi tu. Non ho capito perchè vuoi mettere la tattica sul redeemer ed i termy sul godhammer. Io farei il contrario, tanto i termy devono sempre andare all'attacco, combinandosi perfettamente con le armi a corta gittata di un redeemer/crusader. Inoltre le loro armi falcia fanteria supplirebbero alla carenza dei termy in numero di attacchi, che li porta a soffrire un po' le orde, tipo mob orkeske da 30 ragazzi. La tattica è invece meno portata per il cac e quindi può accattare ritmi più lenti per permettere ai laser del raider di sparare al massimo. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 4:07 pm | |
| Guarda tempo fà il maresciallo, sempre sia lodato il cioccolato svizzero, aveva fatto una lista che definire sgrava era poco, la lista si componeva così: Cassius, il khan e termy artigliuti su un land raider, altra squadra di termy martelluti su un altro raider, due tattiche con laser di supporto dietro e alcune cosucce di contorno ma fidati una lista simile fà paura e trita tutto, fai conto che solo il primo carico di morte fà 25 attacchi in assalto a Fo5 I5 ripetibili per colpire e per ferire, un frullino in pratica. Questa sì che faceva paura. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 4:37 pm | |
| secondo me dovresti trasformare 1 land raider in crusder altrimenti non riesci ad avere abbastanza potenza di fuoco per uccidere gli eserciti come gli orchi e tiraniddi | |
|
| |
corax Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 4:50 pm | |
| Secondo me dovresti mettere ai 2 predator 1 laser in torretta e coppia di requiem pesanti - Citazione :
- Cassius, il khan e termy artigliuti su un land raider, altra squadra di
termy martelluti su un altro raider, due tattiche con laser di supporto dietro e alcune cosucce di contorno ma fidati una lista simile fà paura e trita tutto, fai conto che solo il primo carico di morte fà 25 attacchi in assalto a Fo5 I5 ripetibili per colpire e per ferire, un frullino in pratica. hai mai pensato di fare la stessa cosa ma con kantor al posto del khan? meno fo ed I ma abbastanza attacchi(+ 1 a testa) da distruggere 1 mob a turno...sbav sbav | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider Mar Nov 24, 2009 5:24 pm | |
| Preferisco la forza 5 e I5, molto più rassicurante anche contro cose più resistenti, e poi dimentichi che il khan è pure una bestia in corpo a corpo. Anche Kantor è buono ma dovendo scegliere il khna sempre e comunque. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider | |
| |
|
| |
| Space Marines 1500 doppio land raider | |
|