Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua effetto cavalieri knights catalogo dead vampiro Nehek orchi femminili caos recensione 2010 2011 grey tattica 2014 space 2016 conti NOMI indovinelli tattiche drone grigi degli

 

 lista orki 1500 tezte di morte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:56 pm

kg

kapoguerra in megarmatura kon zquig da aggrezzione e cyborko @ 125

elitè

2 da 10 sciakalli lisci @ 300

truppe

5 megakapi lisci zu kamion (azze d'arrembaggio) @ 240

2 da 30 ragazzi kapo kon kela e palo @ 440

30 kakkole 3 allevazgorbi con elettroshock @ 135

pesanti

TOT 1350 ho ankora qualche punto da spendere... cosa faccio?

è una lista da bg molto simpatica a mio parere, megakapi assorbono il fuoco, ragazzi prendono obbiettivi le kakkole proteggono la base o gli Zzap (a seconda delle missioni) che desfano gli avversari troppo micidiali per i megakapi.

kome fi pare?


Ultima modifica di Tutatis il Mer Nov 25, 2009 4:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:24 pm

- Ok il kapoguerra anche se da bg sta meglio il doppio mek kon il kampo(ed anche tatticamente)
-ok gli sciakalli
-i megakapi ti ho già detto sull altra lista come settarli per renderli performanti, così non vanno
- aumenta le mob a 30 e dagli 3 zparamizzili
-ok le kakkole ma allevasgorbi falli nudi
- i SP non mi piacciono, per i tezki blu(onore al BG) andrebbero meglio 3 sq da 3 latine con bazzuka delle kakkole anche perchè le batterie sono inutili
-se prendi i mek vai di zkatola come truppa con doppia fiamma
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:41 pm

koza zono le mob?
e gli SP?

kome i megakapi? nell'altra lista non li avevo?

le lattine volevo metterle ma kon ke punti?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:12 pm

Allora, premesso che preferirei dei kapi normali... ma se proprio vuoi giocare i megakapi (che ci stanno bene, ci mancherebbe ^^) devi settarli tutti i maniera diversa. Assolutamente!
Poi leva tutti quei supporti pesanti che sono davvero assurdi (nel senso che non combinano un emerita cippa) e dentro piu boyz possibili che servono come il pane
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:12 pm

Vorrei fare una piccola considerazione a riguardo dei megakapi:
normalmente vengono usati come unità frullino su truppe e quant'altro a tiro; in questo ruolo eccellono (il TS 2+ fa davvero tanto e 2 ferite parano un po' il sederino; non commento la Flotta di Kele lista orki 1500 tezte di morte 359766 ).
Tuttavia, mi sono accorto che, spesso, vengono mandati contro l'unità frullino avversaria, che ha rigorosamente attacchi potenziati.
Ora, il fatto di aver pochi TI (3 modelli su 5), a mio avviso, pregiudica la possibilità di vittoria nello scontro.
Ciò deriva dal fatto che l'avversario attacca per primo(salvo magli e martelli) e saltano quasi sicuramente i 2 modelli senza TI; per gli altri va a culo.
Oltretutto, quando arrivano le ferite di arma potenziata (fuoco a parte), sono in numero abbastanza consistente e la possibilità di dividere le ferite perde un po' il suo valore.

Ciò che mi chiedo è se ne vale veramente la pena mettere i modelli in modo tale da dividere le ferite.

Sono considerazioni nate dopo un CaC con 6 Terminator dei Templari.
Vinto solo grazie a Ghaz ed un po' di culetto. lista orki 1500 tezte di morte 697210
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:18 pm

Citazione :
koza zono le mob?

Le unità di ragazzi orki grosse

Citazione :
e gli SP?

SP=Supporti Pesanti

Citazione :
kome i megakapi? nell'altra lista non li avevo?
Ops mi sa che ho sbagliato utente mi riferivo alla lista di cereal killer
Comunque i megakapi hanno un senso solo se li giochi con grotsnik visto che così fai 1 unità da 6 su kamion o karro con 1 con korpo e kombizkotta,1 solo kombizkotta, 1 korpo e kombizparamizzili, 1 solo kombizparamizzili, 1 korpo ed 1 nudo (così devono farti 7 ferite prima di rimuovere 1 modello come perdita ed hai lepotenzialità per arare di tutto) e grotzink intruppato in una mob apppiedata da 30 ragazzi che con insensibile al dolore diventa resistentissima

Citazione :
le lattine volevo metterle ma kon ke punti?
togli gli attuali supporti pesanti e gli elettroshock agli skiavisti delle truppe

Citazione :
Vorrei fare una piccola considerazione a riguardo dei megakapi:
normalmente
vengono usati come unità frullino su truppe e quant'altro a tiro; in
questo ruolo eccellono (il TS 2+ fa davvero tanto e 2 ferite parano un
po' il sederino; non commento la Flotta di Kele lista orki 1500 tezte di morte 359766 ).
Tuttavia,
mi sono accorto che, spesso, vengono mandati contro l'unità frullino
avversaria, che ha rigorosamente attacchi potenziati.
Ora, il fatto di aver pochi TI (3 modelli su 5), a mio avviso, pregiudica la possibilità di vittoria nello scontro.
Ciò
deriva dal fatto che l'avversario attacca per primo(salvo magli e
martelli) e saltano quasi sicuramente i 2 modelli senza TI; per gli
altri va a culo.
Oltretutto, quando arrivano le ferite di arma
potenziata (fuoco a parte), sono in numero abbastanza consistente e la
possibilità di dividere le ferite perde un po' il suo valore.

Ciò che mi chiedo è se ne vale veramente la pena mettere i modelli in modo tale da dividere le ferite.

Sono considerazioni nate dopo un CaC con 6 Terminator dei Templari.
Vinto solo grazie a Ghaz ed un po' di culetto. lista orki 1500 tezte di morte 697210
secondo me l'errore sta proprio nel mandarli contro le unità frullino visto che sono armati tutti di kela: il loro ruolo è principalmente sfoltire-impantanare le truppe grosse o al limite tenere obiettivi
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:34 pm

ho aggiuztato un pio' la fazzienda e adezzo?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:37 pm

e adesso metti altri boyz :123:
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:50 pm

corax ha scritto:
secondo me l'errore sta proprio nel mandarli contro le unità frullino visto che sono armati tutti di kela: il loro ruolo è principalmente sfoltire-impantanare le truppe grosse o al limite tenere obiettivi

Allo sfoltimento, però, ci pensano bene, anzi meglio, i kapi su moto.
Sto provando a giocarli per poter asfaltare qualsiasi cosa mi si pari davanti, termys compresi.
Magari la mia idea verrò semntita dai fatti, tuttavia credo abbia abbastanza senso (VS BT a parte lista orki 1500 tezte di morte 448543 ).
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:11 pm

allora... vorrei mettere le lattine (bg), perkè kontro zpaze marine non zkerzano e zettarle con 2 zperamizzili & 1 bazzukka, i kapi zu moto dierei di no perkè ezzendo il mio principale avverzario un ziocatore d SM con una carica di requiem li butta zu, poi trovo molto importante negare il zalvezza contro i maronzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:44 pm

ahahahaha con una scarica di requiem li butta giù??? ahahahaha grazie tutatis mi ha messo l'allegria per tutta la giornata lista orki 1500 tezte di morte 285406

3x3 lattine 2 bazzuka un burna
1 mek con kampo di forza
30 x3 orchi kapo kon kela
5 megakapi su kamion.
se ci sta il kapoguerra.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:27 pm

e i scikalli? sennò dove va a finire il BG???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista orki 1500 tezte di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 tezte di morte   lista orki 1500 tezte di morte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista orki 1500 tezte di morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista ala della morte (DA) 1500
» Lista Guardia della morte 1500 punti
» Aiuto per una lista di Guardia della morte 1500 pti
» La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule)
» Lista Orki 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: