Kelpie Utente
Età : 35 Località : Tresivio Messaggi : 1937
| Titolo: Aragrim Pugnodiscoria,Campione Guerriero Nano del Caos (6) Mer Nov 25, 2009 10:56 pm | |
| Immagine:Aragrim (Sangueterno in nanico) Pungodiscoria,Campione Guerriero Nano del Caos Valore Eroe:- Razza:Nano (del Caos) +25pt Potenziamenti:+2 R +70pt,+1 Ac +15pt,+1 Fe 40pt,+1 A +25pt,+1 Fo +20pt,+1 I +10pt Armi:Maglio dell'Eterno Rancore (Arma a 2 Mani) +30pt,Ruggito del Taurus (Pistola +5pt) Armature:Leggera +5pt,Pesante +10pt,Ossa del Drago (Armatura Perfetta) +20pt Equipaggiamenti:Elmo di Sangue(Elmo di Gromril) +10pt,Simbolo Sacro di Hashut (Talismano di Protezione) +10pt Arte Marziale:Incalzare +20pt Profilo: Ac 5,Fo 4(6),R 6,Fe 3,I 3(1),A 3 Ta:2+ Ts:4+ Riserva Pt:0 Upgrade 1° incontro:Armatura perfetta (+20pt) Upgrade 2° incontro:Arma a due mani (+30pt),talismano di protezione (+10pt) Upgrade 3° incontro:+1 R (+30),+1 Ac (+15pt) Upgrade 4° incontro:Tiro salvezza 5+ (30pt),+1 A (+25pt) Upgrade 5° incontro:Tiro salvezza 4+ (+30pt),+1 Fe (+40pt) Upgrade 6° incontro:Incalzare (+20pt),+1 R (+40pt),+1 Fo (+20pt),Pistola (+5pt),+1 I (+10pt) Bg L'entrata in guerra di Nani del CaosL'aria era talmente satura di veleni e vapori tossici che persino i raggi del sole, quei pochi coraggiosi che riuscivano ad attraversare le nubi, morivano prima di toccare terra.
Le Terre del Crepuscolo erano una distesa di nulla per migliaia di miglia quadrate: pianure sconfinate segnate da profonde ferite che arrivavano quasi fino al centro della terra da cui solo gli echi della sofferenza degli schiavi ed il rumore infernale di centinaia di macchine al lavoro, erano l'unico segnale di una qualche forma di vita che si muoveva da qualche parte.
Le miniere dei Nani del Chaos, quelle ferite impossibili da rimarginare anche per la madre terra, erano peggio dell'inferno.
Al centro di questa desolazione vi era la torre di Zharr Naggrund, ovvero la torre della morte e della distruzione, nera come l'odio che i Nani del Chaos provavano nei confronti del mondo.
All'ultimo piano della torre vi è il più grande tempio dedicato al Dio Hashut, il Padre dell'Oscurità, patrono dei desideri più decadenti e malvagi dei Nani caotici. Al centro della sala, una grande statua del dio, dalla forma di un immenso toro alato di fuoco, vomita ininterrottamente piombo fuso dentro una gigantesca vasca apparentemente indistruttibile dall'immenso calore sprigionato. In quella vasca vengono gettati gli schiavi come sacrificio per ottenere la benedizione del dio caotico.
Quel giorno, mentre uno stregone era intento ad officiare le cerimonie di sacrificio, l'intera torre tremò sotto i suoi piedi facendolo barcollare. Prima di rendersi conto cosa fosse successo, un dolore lancinante gli trafisse la testa, abbattendolo sulle ginocchia. Durò una manciata di secondi, ma l'intensità delle urla che il nano sprigionò sembrarono fermare il tempo in un attimo infinito. Ansimando, si tirò su e l'espressione di dolore si trasformò in stupore puro.
La statua di Hashut iniziò a vomitare non più piombo fuso, ma fiumi di sangue che presto esondarono dalla vasca del sacrificio. Barcollando, lo stregone si avvicinò al bordo e come preso da un'estasi improvvisa, ebbe delle visioni. Quando si risvegliò, non seppe quanto tempo fosse passato, ma una cosa era certa: doveva assolutamente parlare con uno degli Scià per comunicargli la volontà di Hashut che a lui si era rivelato.
Con veloci passi, attraversò tre piani della torre, ritrovandosi in una delle sale che solo i nobili di alto rango potevano frequentare. Li incontrò lo Scià Ishkibar l'invitto, appena tornato da una campagna trionfante contro una tribù di orchi.
"Mio Signore, il Dio Hashut si è rivelato a me!! Ho un messaggio divino!"
"Parla Kadasman, cosa è successo? Oppure hai di nuovo bevuto troppo sangue speziato che ti ha dato alla testa come l'ultima volta?"
Kadasman raccontò brevemente cosa era successo ed Ishkibar d'un tratto divenne serio.
"Cosa hai visto nella vasca?"
"Ho visto il nostro popolo finalmente vittorioso grazie all'utilizzo di un'arma talmente potente da poter distruggere interi paesi con un solo colpo! Un'arma che non si è mai vista prima e che solo noi possiamo creare! Da qualche parte nel mondo si è risvegliato qualcosa che ha un'energia potentissima, un'essenza che può distruggere il mondo con il solo pensiero! Hashut vuole che troviamo questo essere e lo uniamo alla nostra tecnologia da guerra! Avrà la forza di 1000 cannoni infernali ed Hashut mi ha mostrato come fare!"
Ishkibar rimase per un attimo in silenzio, poi si girò e si diresse verso la sala del consiglio per fare rapporto. "Fra 3 giorni partiremo.."
"Gloria eterna al Dio Hashut!!"Pultroppo per colpa di uno scinco filosofo troppo superficiale (il cui nome resterà segreto:THE WARLOCK) il tutto fu rinviato a data da definirsi facendo perdere ai giovani nani desiderosi di gloria un'altra campagna.Ora visto che la cosa era sfumata e la noia riaffiorava inevitavilmente decisero di creare una crociata punitiva contro il maledetto scinco.Dopo ore di interminabili ricerche e divinazioni lo stregone Mjor riuscì a individuare la carogna nella più famosa città del mondo,quella dove si teneva l'importantissimo torneo mondiale\galattico\spazio temporale Onore O Morte,visto che mancava poco all'inizio del torneo era ovvio il perchè lo scinco fosse lì,così il Sommo Scià Kelpimor Portarovina ordinò a uno dei suoi più feroci guerrieri di iscriversi al torneo e uccidere il maledetto strabico,in modo da ottenere la tanto agoniata vendetta o se non altro un suvenir da quella terra lontana.Così Aragrim partì portandosi dietro tutto il rancore della sua razza pronto a creare un bellissimo zerbino di scaglie.FINE | |
|