Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli recensione space degli femminili drone vampiro 2010 grey grigi caos effetto 2016 dead tattica orchi acqua tattiche Tutatis 2014 cavalieri catalogo NOMI conti knights 2011

Guerriero del Caos con stendardo

Andare in basso 
+7
The Warlock
inutaisho
The Jackal
Greasus
siegfried
Settra_85
Cornual
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Cornual
Utente
Utente
Cornual

Guerriero del Caos con stendardo Empty
MessaggioTitolo: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 2:22 am

^_^ chiedo in anticipo scusa se la foto è scura e se non ho potuto fare altre foto oltre questa ma la macchina digitale l'ho potuta prendere al volo (nn è mia :D)
Se vi fidate sulla parola il mantello dietro e la pelliccia sn molto ben lumeggiati xD

Inoltre noto che dalla foto non si nota molto bene l'oro del teschio sopra lo stendardo (ho seguito i vostri consigli e non ha più un colore finto...è fatto con shining, burnished, mithryl ^^)

Cmq...ecco a voi!

Guerriero del Caos con stendardo Imgp4363wd5

:8yt: La foto rende molto di meno..ve lo assicuro..nel complesso è lamigliore mia miniatura ^^ anche perchè non ne ho fatte moltissime..nell'ordine è solo l'undicesima

:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 9:38 am

sembra molto ben sfumata Cornual , forse le ossa dello stendardo sono un po piatte, e non mi convince per niente la bordatura dello scudo ^^ per il resto brafo brafo brafo !!!continua cosi :D
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:28 am

Confermo quello che ho già detto e cioè che sei molto ben lanciato.
Sembra che facciano un buonissimo effetto l'armatura, la parte dell'elmo che copre la testa, il rilievo del teschio d'orato sul petto, il rilievo del simbolo del chaos sullo scudo e altri dettagli. Ma purtroppo la foto è un pò troppo scura per valutare meglio.
Devi migliorare sulla lumeggiatura, ma per quello ci vuole molta pratica quindi non scoraggiarti.
La grafia sotto è tua? Bella, sembra l'elfico del Signore degli Anelli.
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:10 pm

Allur...
sulloo stendardo non sono ossa..E' semplice legno...l'ho fatto con snakebite leather e un tocchettino di bleached bone...ma in effetti vorrei lumeggiarle un po ;)

Quanto al bordo dello scudo è volutamente leggermente irregolare poichè così sn anche gli scudi degli altri guerrieri dell'unità..^^
Se dovessi decidere di cambiarla allora la dovrò cambiare su tutti..e nn è detto che non lo faccia :sorr:

QUanto alla scrittura, xD si è mia...dicono tutti che per essere un uomo ho una scrittura molto chiara e particolare...

Cmq...appena potrò posterò foto molto più chiare della minia, magari anche delle spalle dove ho provato per la prima volta a lumeggiare il mantello e dove credo di aver applicato un ottimo drybrush sul pelliccione
;) appena potrò le posterò

cmq grazie dei complimenti e dei consigli ^_^ per me che sono alle prime armi sn come l'oro...
Greasus
Utente
Utente
Greasus

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 1:58 pm

Trovo che sia una mina davvero caruccia, solo alcune pecche che hanno già avuto l'accortezza di citare; ovvero:
-Quei corni sullo stendardo, se vuoi che siano di legno, credo tu debba oscurare il colore, mi sembra decisamente strano quello che hai usato..nn mi da l'idea del legno...
-Decisamente grumoso e piatto il colore oro del teschio che sovrasta lo stendardo...

Per il resto mi piace molto....bello il colore dello stendardo !!! :okf:
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 2:56 pm

mi sembra gia meglio rispetto agli altri guerrieri che hai postato soprattutto l'armatura che ora sembra piu uniforme nella colorazione e nelle lumeggiature.Lo stendardo invece imho nn va bene, si vede tutto il nero sotto; quando lavori con colori brillanti come giallo o rosso e sei poco esperto ti consiglio la prox volta di passare la basa bianca sulle zone interessate. Partendo da base nera come hai fatto tu, per avere una buona resa è necessario effettuare molte passate ben diluite per coprire interamente la superfiecie e poi sfumare a colore bagnato. Con una base bianca sei invece molto facilitato, perchè non hai bisogno di effettuare molte passate x ottenere un colore brillante e pulito.
Per quanto riguarda l'oro è ancora un po tropo piatto, ma soprattutto nn apisco perkè nn hai proceduto allo stesso modo x armatura e scudo: nel senso che sull'armatura gli stacchi tra i vari metallici sono abbastanza attenuati, sullo scudo invece cè uno stacco decisamente troppo violento...
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 6:53 pm

Allora..il teschio sopra lo stendardo non è per nulla piatto e grumoso come sembra...Anzi..è molto reale e ben curato (ci ho messo moltissimo per renderlo accettabile)..ho seguito alla perfezione i consigli ed è uscito di un colore perfetto...ma non pare così perchè la foto è un po' scura e non sono riuscito a prenderlo bene (se vedete l'orario capirete visto che avrei dovuto ancora finire di fare la valigia per tornare a casa)

Quanto ai corni li devo lumeggiare ma lo farò appena avrò tempo (ora sn a casa e non ho le minia con me)

Oo lo stendardo quanto al colore non riesco a capire cosa ci sia che non va...non mi piaceva dare l'idea di uno stendardo nuovo di zecca...ma sporco e trasandato..se facevo diverse passate avrei reso il colore rosso brillante e andandolo a perfezionare non avrebbe dato l'idea del "rovinato"...

L'unico appunto che nn ho capito è riguardo allo scudo...Oo cosa intendi dire?
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:01 pm

Immagino intendesse dire che la lumeggiatura andrebbe sfumata meglio, sono d'accordo.
Secondo me, se ne hai voglia, ti conviene rifarli su tutta l'unità per chè lo scudo è la prima cosa che si nota e conviene dedicarci più attenzione, migliorando questo particolare l'unità migliorerà notevolmente.
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:27 pm

molto bene cornual impari velocemente :45u:

qualche consiglio , la lumeggiatura dello stendardo è buona , ma mi pare che lascia trasparire il chaos black sotto , semmai nel prossimo lumeggia fino ad arrivare ad un rosso più chiaro . poi i contorni metallici sono buoni , ma troppo densi ed 1 pò imprecisi , semmai falli con un metallo più scuro così da dare l'idea dello sfumato . poi x le corna e l'asta dello stendardo cerca di dare l'idea del legno , dai una base di scorched brown e cerca di creare le striature delkla profondità del legno con delle strisce di marroni più chiari :45u:
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:41 pm

si..sugli scudi ci avevo già pensato..appena avrò voglia passerò ad eliminare quel bordo di miotrhyl migliorandoli..
Per le lumeggiature..beh..^^ piano piano cerco di aggiustare ogni volta qualcosa..

Quanto allo stendardo non è il chaos black di fondo..è una lavatura di black ink superiore che da quell'impressione..
ed è voluta...
Poi, ripeto, dal vivo è tutt'altra cosa xD
Non volevo fare uno stendardo perfetto..ma rovinato..sporco..trasandato...^^
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:23 pm

mmm ink black dici ? non mi convince , ecco cos'era quell'effetto lucido che non si addice al caos :sorr: comunque ascolta me : al posto di dare l'ink black che lascia quell'effetto lucido che leva il sapore di cattiveria eterna caotica ... usa una lavatura di caos black ... prendi ilo colore normale e lo diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiluisci taaaaaaaaaaaantissimo fino ad avere la consistenza di un ink ! ha lo stesso effetto (anche migliore) e non dà il lucido ! :45u:
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 9:10 pm

hm..guarda..lo avevo notato anche io e spesso uso questa tecnica...ma questa volta ho diluito abbastanza anche l'ink..in modo da poterlo ben distribuire ma evitando di spargerne tonnellate su tutto lo stendardo..lasciando solo alcune "chiazze"

Cmq accetto le vostre critiche ^_^ cercherò di migliorarmi ulteriormente

(LoL almeno la mia scrittura elfica è piaciuta :hahaha: )
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:16 pm

Bellissima minia!
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 3:13 pm

The Warlock ha scritto:
Bellissima minia!

Grazie ^_^

Cercherò di migliorarmi ulteriormente (ora vacanze di pasqua..poi se ne parla quando ritorno a roma...xD ho i predoni a cavallo da dipingere)
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:59 pm

Nel complesso è fatta abbastanza bene.
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:08 am

Mi sembra un buon lavoro di insieme, l'effetto è ottimo, direi che sei sulla buona strada, bravo!
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:38 am

bella,bravo!

l'unica pecca sono quei bordi piu chiari sullo scudo!!
nn so cosa siano,tentativi di lumeggio o sfumature??
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:00 am

Lele ha scritto:
bella,bravo!

l'unica pecca sono quei bordi piu chiari sullo scudo!!
nn so cosa siano,tentativi di lumeggio o sfumature??

diciamo che sono "strascichi" delle prime miniature fatte...
Ma non calcolate quei bordi..appena ritorno a Roma li elimino su tutti e 12 i guerrieri ^^
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:43 pm

davvero bella...le sfumature sn fatte bene e lo stendardo risalta bene
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:53 pm

Grazie mille ^_^
Cmq ribadisco che dal vivo fa tutt'altro effetto xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guerriero del Caos con stendardo   Guerriero del Caos con stendardo Icon_minitime

Guerriero del Caos con stendardo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerriero nano
» Aragrim Pugnodiscoria,Campione Guerriero Nano del Caos (6)
» Stendardo della tempesta del caos
» Guerriero occidentale VS guerriero orientale
» Guerriero del Nord