Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri acqua 2011 grigi 2010 tattiche tattica knights NOMI 2014 Nehek 2016 dead catalogo femminili degli caos grey indovinelli vampiro drone space effetto conti recensione orchi

 

 Domanda su fuga unità volante

Andare in basso 
+2
Stile
Martez
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:10 pm

Non mi è chiara una cosa (strano eh? XD): se decido di fuggire con una unità volante, la fuga la fa in volo (quindi tiro 3d6) o posso scegliere che scappi a piedi o meno? Non mi è ancora chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:03 pm

..3D6.. Almeno mi sembra che nel regolamento sia scritto così Domanda su fuga unità volante 176360
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:08 pm

3d6.
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:11 pm

Più che altro, almeno in reazioni alla carica, dice che muove di 2d6 se ha M6 o meno, 3d6 se ha almeno M7. Quello che volevo sapere è se posso scegliere se scappare volando o correndo via, quindi sceglere se tirare 2 o 3 d6, indipendentemente dal tipo di terreno in cui sono (per es in un bosco non possono volare via).
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:02 pm

Puoi scegliere^^
Nota che se scappi volando passi sopra alle unità e agli intransitabili senza problemi^^
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:05 am

Ok, grazie mille Konrad. Domanda su fuga unità volante 250192
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:37 pm

guardate che le unita volanti scappano sempre di 3d6 , non possono sceglire con il movimento terreno, in quanto pensano a scappare il piu velocemente dal nemico e per fare questo volano (non solo da bg ma proprio nelle regole é specificato : le unita volanti fuggono ed inseguono di 3d6)


Ultima modifica di Logash il Sab Dic 12, 2009 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:41 pm

..Anche secondo me è così!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 7:30 pm

Mah... Nel dubbio credo mi riguarderò il librone, ma non ne sono sicuro...

Anche se anch'io sono sempre fuggito di 3d6.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 9:29 pm

Scappi di 3d6 perchè si conta il movimento volante e cmq l'unità cerca di fuggire nel modo più velocemente possibile, però se l'unità non può volare usa il movimento a piedi e quindi di 2d6.
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:39 am

Era un dubbio che mi è venuto così, parlando con gli amici. Cmq anche io scappo sempre di 3d6. Mi era venuto il dubbio se si potesse scegliere quale movimento usare, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su fuga unità volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su fuga unità volante   Domanda su fuga unità volante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su fuga unità volante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Unità o personaggio che in fuga esce dal tavolo
» attaccare unità in fuga /non ancora chiamate a raccolta
» domanda per la fuga
» Lista DE volante
» contro cavalleria volante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: