Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grey grigi 2010 catalogo degli acqua 2016 recensione effetto conti vampiro cavalieri 2014 knights femminili drone dead tattica caos space indovinelli tattiche NOMI Nehek 2011

 

 Codex:Cacciatori di Mangaka

Andare in basso 
+6
Shasso
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
Blooddrop
nunzio
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:41 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
lol si riattacca coi post enigmatici di qualche tempo fa. e il maker è lo stesso. guardacaso
anche qui grandissimi complimenti da parte mia. c'è un motivo per il quale ho quasi smesso di postare.

@ nunzio: codex carino, magari aggiusta un po' i costi :)

ed e' per questo caro green che tu sei morpheus...
posso dire pubblicamente che sei ridicolo?
UPS! l'ho detto!

aggiusta quesi costi, dai :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:51 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
lol si riattacca coi post enigmatici di qualche tempo fa. e il maker è lo stesso. guardacaso
anche qui grandissimi complimenti da parte mia. c'è un motivo per il quale ho quasi smesso di postare.

@ nunzio: codex carino, magari aggiusta un po' i costi :)

ed e' per questo caro green che tu sei morpheus...
posso dire pubblicamente che sei ridicolo?
UPS! l'ho detto!

aggiusta quesi costi, dai :)

evvabbene quali unità?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:53 pm

imho lo stormfire e il simil-deathstrike son sottocosto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:58 pm

The_Green_Knight ha scritto:
imho lo stormfire e il simil-deathstrike son sottocosto.

Ora va bene?costa 205
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:00 pm

ops, ho sbagliato a scrivere XD

intendevo lo stormfire (che a 180, se non è un solo colpo, imho va bene) e il blood-nonmiricordo cosa, che costa 125 (e che io metterei 140 e con corazza da predator :) )
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:04 pm

The_Green_Knight ha scritto:
ops, ho sbagliato a scrivere XD

intendevo lo stormfire (che a 180, se non è un solo colpo, imho va bene) e il blood-nonmiricordo cosa, che costa 125 (e che io metterei 140 e con corazza da predator :) )
fatto.Ora che il codex è meno sgravo,che ne dite di fare un partitella con gli amici con le regole di questo codex e farmi sapere?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:35 pm

Guarda, con Vassal (apposti sezione e apposite persone per richiedere i moduli) puoi provare anche te.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:40 pm

non ho idea di cosa potresti usare come modelli...
se riesci a procurarti un paio di cuffie e skype contatta fatalday, quasi ogni giorno mi scassa la *AHEM* per giocare >-<
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:43 pm

si,ma se avete un po' di guardie,inquisitori e terminator potete giocare anche live
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex:Cacciatori di Mangaka   Codex:Cacciatori di Mangaka - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex:Cacciatori di Mangaka
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Codex:Cacciatori di Mangaka(HQ)
» Codex cacciatori di demoni
» codex cacciatori di demoni
» codex cacciatori di streghe
» codex cacciatori di streghe in italiano, esiste?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: