Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista guerrieri del caos 2250 ETC | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Lun Dic 14, 2009 11:30 pm | |
| Weila a tutti.
Ultimamente sto ricominciando a giocare con relativa frequenza e per questo ho provato a variare la mia classica lista dottore e ignoranza in favore di molti dischi e un po' di cannonate.
Ecco pressappoco la lista che ho buttato giù:
sommo stregone di Tzeentch 4° disco famiglio morrslieb corona stregone di tzeentch 2° disco marionetta stregone di tzeentch 2° disco 2 perghe eroe di tzeentch su disco occhio spada della guerra e scudo 3x5 predoni con flagello di slaanesh 5 cavalieri di tzeentch alfiere musico stendardo del ts 5 cavalieri di nurgle musico 3 draghi ogre armature e ascioni cannone
Potrei scambiare la corona con 2 perghe ma l'idea non mi attizza troppo. Tra cannone, pandemoni e uomodisco dovrei rapidamente ammazzare almeno un mago nemico e a quel punto di perghe non me ne servono più - finché i miei restano vivi, ovvio L'eroe su disco è un ammazzapuzze perfetto per cacciare serventi e maghi e poi eventualmente fiancheggiare o che altro. Essendo destinato appunto ad azioni di disturbo testicolare non penso abbia bisogno di più di forza 5, e per questo ho privilegiato il numero di attacchi - 5 sberle e sono sicuro di ammazzare un mago o un equipaggio. I cavalieri cinziuti mi son sempre piaciuti, quelli di nurgle... si commentano da soli. Volevo fare a meno dei DO ma alla fin fine sono sempre la miglior scelta dell'esercito dopo i cavalieri, quindi mi son messo il cuore in pace. Il cannolo lo voglio provare. Sono sicuro che si farà sentire più di un'altra pizza di draghi. Oddio, le sue nuove regole mettono tristezza a chiunque abbia letto SoC, ma comunque può far paura all'avversario e mi dà quel tanto di supporto ai maghi che mi consente di non dovermi sbilanciare troppo sui movimenti offensivi | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Mar Dic 15, 2009 1:27 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- Weila a tutti.
Ultimamente sto ricominciando a giocare con relativa frequenza e per questo ho provato a variare la mia classica lista dottore e ignoranza in favore di molti dischi e un po' di cannonate.
sommo stregone di Tzeentch 4° disco famiglio morrslieb corona Io lo gioco di 4° disco famiglio degli incantesimi, scudo incantato, occhio d'oro, perga, pietra del potere, omuncolo stregone di tzeentch 2° disco marionetta ok stregone di tzeentch 2° disco 2 perghe ok eroe di tzeentch su disco occhio spada della guerra e scudo questo lo farei con armatura di morrslieb, talismano di protezione e flagello 3x5 predoni con flagello di slaanesh ok 5 cavalieri di tzeentch alfiere musico stendardo del ts Preferisco altri 5 nurgle con bandiera della rabbia 5 cavalieri di nurgle musico ok 3 draghi ogre armature e ascioni ok cannone Evvai, un altro finalmente che come me gioca il cannolo XD
Potrei scambiare la corona con 2 perghe ma l'idea non mi attizza troppo. Tra cannone, pandemoni e uomodisco dovrei rapidamente ammazzare almeno un mago nemico e a quel punto di perghe non me ne servono più - finché i miei restano vivi, ovvio L'eroe su disco è un ammazzapuzze perfetto per cacciare serventi e maghi e poi eventualmente fiancheggiare o che altro. Essendo destinato appunto ad azioni di disturbo testicolare non penso abbia bisogno di più di forza 5, e per questo ho privilegiato il numero di attacchi - 5 sberle e sono sicuro di ammazzare un mago o un equipaggio. I cavalieri cinziuti mi son sempre piaciuti, quelli di nurgle... si commentano da soli. Volevo fare a meno dei DO ma alla fin fine sono sempre la miglior scelta dell'esercito dopo i cavalieri, quindi mi son messo il cuore in pace. Il cannolo lo voglio provare. Sono sicuro che si farà sentire più di un'altra pizza di draghi. Oddio, le sue nuove regole mettono tristezza a chiunque abbia letto SoC, ma comunque può far paura all'avversario e mi dà quel tanto di supporto ai maghi che mi consente di non dovermi sbilanciare troppo sui movimenti offensivi | |
| | | Galford Utente
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Mar Dic 15, 2009 1:37 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- Weila a tutti.
sommo stregone di Tzeentch 4° disco famiglio morrslieb corona Ok il famiglio è d'obbligo (in modo da avere 5 possibilità su 6 di avere l'Infernal Gateway), ma io invece di dargli Morrslieb gli darei il Libro dei Segreti, e gli darei come incantesimo la Spada Fiammeggiante di Rhuin, perchè in CaC ti servirà parecchio nell'evenienza.
stregone di tzeentch 2° disco marionetta stregone di tzeentch 2° disco 2 perghe eroe di tzeentch su disco occhio spada della guerra e scudo 3x5 predoni con flagello di slaanesh 5 cavalieri di tzeentch alfiere musico stendardo del ts 5 cavalieri di nurgle musico 3 draghi ogre armature e ascioni cannone
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Mar Dic 15, 2009 3:11 pm | |
| @Konrad: l'eroe ha l'occhio perché la sua funzione è snidare nemici non particolarmente problematici, contro cui non avrà bisogno di protezione; deve però poter avanzare in modo spavaldo per il campo di battaglia senza aver paura di incantesimi. Con l'occhio risparmio le perghe che altrimenti dovrei usare per salvarlo dai boltini.
@Galford: con il libro sforo il massimo di DP in ETC. | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Mar Dic 15, 2009 3:39 pm | |
| Se giochi ad etc massimo 3 volanti che fanno paura... | |
| | | Galford Utente
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Mar Dic 15, 2009 7:05 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- @Konrad: l'eroe ha l'occhio perché la sua funzione è snidare nemici non particolarmente problematici, contro cui non avrà bisogno di protezione; deve però poter avanzare in modo spavaldo per il campo di battaglia senza aver paura di incantesimi. Con l'occhio risparmio le perghe che altrimenti dovrei usare per salvarlo dai boltini.
@Galford: con il libro sforo il massimo di DP in ETC. Sono nuovo. Dove posso trovare le varie regole ETC, euro, no limits??? | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Mer Dic 16, 2009 3:16 pm | |
| | |
| | | frankie Utente
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC Gio Gen 14, 2010 7:18 pm | |
| in realtà le regole ETC dicono solamente che il max è tre truppe\personaggi volanti, che provochino o no paura non importa...quindi mi sa che un mago lo devi lasciare a casa o mettergli un cavalcatura demoniaca.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista guerrieri del caos 2250 ETC | |
| |
| | | | Lista guerrieri del caos 2250 ETC | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |